1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'ultimo gioco che avete terminato

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da mibrun1, 2 Settembre 2012.

  1. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    chi ha detto che sia mediocre? ho detto che è un titolo realizzato benissimo... x i MIEI gusti manca di un "hit factor" di fascino... sarà l'ambientazione che non mi garba per nulla.

    Per dire, magari non è l'esempio più azzeccato, ma Fall out 3 ha quel qualcosa che lo rende giustamente mitizzato.
    Non voglio aver ragione eh :asd: è solo un mio parere:asd:

    Discorso diverso per bayonetta che fa cagare punto :rotfl:
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ho capito quello che dici, non ho detto che è mediocre e non ho detto che tu hai detto che sia mediocre :asd: ho detto ( :asd: ) che se è stato mitizzato un motivo c'è :asd: tutto qui :asd: poi, appunto, non è detto che DEVE piacere a TUTTI per questo motivo (anche se sarebbe caldamente consigliato :asd:)
  3. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.514
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Prega che il Coin non faccia più ritorno qui :asd:.....
  4. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Cavolo oltre a lui sono scomparsi tanti altri utenti, mi mancano :cry:
    A Evalax, adenosina, Deadly Fagilo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Finito Dragon age inquisition. Se non il migliore, è sicuramente uno dei giochi più belli che ho giocato su Ps4. Ho ancora roba da fare, ma tutta roba tosta e non so se ho voglia di sbattermici. Peccato per le animazioni che non erano un granché e per la trama poco coinvolgente. Però come rpg è al limite della perfezione. Quasi 100 ore di gioco, condite da qualche bestemmia, ma sempre divertenti e in alcuni punti davvero soddiafacenti.
    A Galletto78 e SkolcStrife piace questo messaggio.
  6. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    finito Ryse ieri sera.
    considerando che ho poco tempo a disposizione e ho fatto tutte sessioni da 1-2 ore, avendolo finito in 3 giorni posso confermare che la durata e' limitata. anche la monotonia che gli e' stata contestata e' innegabile, cosi' come e' innegabile la magnificenza estetica, sotto ogni punto di vista.
    gioco da "una botta e via", per me pero' un 7 pieno se lo merita.
  7. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    non hai postato qualche screen? voglio vederlo maxato su pc
  8. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    domani mi porto un po' di screen a lavoro e li posto. e' veramente spaventoso comunque, non ho mai visto una roba del genere.
    A glenkocco piace questo elemento.
  9. Ninjamaster Guglielmo

    Ninjamaster Guglielmo Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2011
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    179
    Punteggio:
    117
    Località:
    Akihabara (Tokyo)
    Io ho finito Tales of Hearts R su Ps Vita l'ho trovato un gioco divertente alla fine anche se non all'altezza di Xillia per Ps3
    A Tidusanto piace questo elemento.
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Mass Effect 3.

    Dopo aver finito la saga devo dire che non penso esista una trilogia videoludica che raggiunga i livelli di Mass Effect. Davvero una saga FANTASTICA. Questo a livello di storia (in primis) e per il fatto che tu, giocatore, influenzi il corso degli eventi in prima persona dandoti il senso di responsabilità, il peso delle scelte che fai ecc. A livello di gameplay diciamo che il terzo è il peggiore dei tre. Dall' rpg sci-fi del primo capitolo (buono ma con alcuni problemi) siamo passati a un ottimo ibrido (il secondo) a un clone di gears -_-. Ma diciamo che il peso della storia ti fa chiudere un occhio sulla cosa.

    Che dire.. La migliore saga che io abbia mai giocato e ora il mio hype per il prossimo capitolo è salito vertiginosamente per vari motivi (voglio vedere che storia ci sarà, chi saranno i protagonisti e soprattutto voglio vedere se la scelta fatta alla fine di ME3 potrà influenzare in qualche modo il prossimo, visto che la scelta fatta, soprattutto la mia, cambia radicalmente la galassia :asd:)
    A Evalax, Stepet82 e SkolcStrife piace questo elemento.
  11. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    PS. una volta compreso, il finale di ME3 è forse il finale più figo che abbia mai visto. Fa molto Evangelion.. un bel mindfuck :asd: brava bioware che ce l'ha messo nelle chiappe a tutti :asd:
  12. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Visto che mi ero perso "The last of us" su ps3, l'ho acquistato e letteralmente divorato su ps4...beh che dire, un vero e proprio capolavoro assoluto, ho cercato di gustarmelo il piu' possibile, perlustrando in lungo e largo i vari ambienti...ma credo che sarà uno dei pochi giochi che rigiocherò sicuramente, intanto adesso parto con il DLC che fortunatamente nella versione remastered è compreso e poi volendo c'è pure il comparto multiplayer!! ;)
    A MmK83 e Kassandro piace questo messaggio.
  13. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Alien:Isolation.Che dire,un gioco mai troppo lodato.Un gioco che ti stanca dopo 2 o 3 missioni alla volta,e che ti obbliga quasi a prenderti una pausa.Non per la noia,ma per la pressione e la tensione sempre costanti dall'inizio alla fine della partita che ti mettono alla prova.E' stata una vera soddisfazione completare ogni missione per tirare un po' il fiato :asd:.
    La quantità e la qualità dell'esperienza giocata che mi ha offerto mi ha fatto soprassedere già dalle prime missioni alla sua unica carenza,quella tecnica a livello visivo come già sapevamo,ma dopo un po' non ci pensavo nemmeno più.Stressante(in senso buono) ed Appagante.
    Davvero un gioiellino del Survival.Voto personale : 8
    Ultima modifica: 5 Marzo 2015
    A adenosina, Deadly Fagilo, MmK83 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Da provare insomma...lo aspetterò sul plus a braccia aperte :asd:.
    Ieri ho finito RE:Revelation 2 Episode 2.Il secondo episodio è bello lunghetto rispetto al primo e anche più intenso.Sono rimasto sopreso da me stesso perchè nonostante il gioco sia tecnicamente un mezzo insulto alla nextgen è coinvolgente a doppiaggio e storyline.Giocato a difficile mette anche l'ansia giusta a causa dei pochi colpi e dei nemici piuttosto incazzosi :asd:.Ripeto che ve lo consiglio (magari su One per via di un framerate migliore sempre se su ps4 non fixano prima dell'uscita retail) :)
    Nel mentre uno screen volante sugli "schifi" nuovi :
    [​IMG]
    Ultima modifica: 5 Marzo 2015
  15. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.514
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Quoto tutto, ma tu giocato su PS4 o One immagino. Io l'ho giocato su 360 e graficamente, per gli standard di vecchia generazione, spesso e volentieri è pure eccezionale (tipo le indicazioni su porte o pareti che non spixellano nemmeno se osservate da vicinissimo, composizione delle strutture o degli elementi dello scenario che da un vero senso di tridimensionalità e corposità, solo alcuni npc mi sembravano un pò sottotono ma comunque di pregevole fattura).

    Giocato a difficile, o peggio incubo :D?
  16. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    No no a normale,magari poi mi rifaccio un altra run peggiore,già è stata abbastanza impegnativa così :asd: Comunque l'ho giocato su PS4,per quello ho detto così,perché infatti preso come old-gen sarebbe molto buono invece.;)
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  17. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Ok,lo prenderò senz'altro quando esce retail (Y)
    A MmK83 e Stepet82 piace questo messaggio.
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Stessa cosa io, mi sta dando buone impressioni. Peccato solo che non sia anche bello da vedere.
    A SkolcStrife piace questo elemento.
  19. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Sì infatti,purtroppo mi risultò già strana la data di uscita non poi così lontana da quando fu annunciato.Secondo me hanno preso il motore del Revelations 1 HD e l'hanno giusto rispolverato un pochino.Di solito almeno un anno prima annunciano i giochi,soprattutto dei brand più famosi.Comunque vabbè,poco importa,se si riconferma valido come l'1.

    Edit: e soprattutto a questo prezzo :asd:
  20. kaath

    kaath Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    12
    Località:
    Napoli
    Halo 3, forse il 2 mi è piaciuto un pizzico di più