1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 The Order: 1886

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 12 Agosto 2014.

1. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.521
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    @MmK83 anche quello che dici tu può essere una risposta.

non qui sopra ma il messaggio più su :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ryse pagato 20€ :asd: ben spesi :asd: saranno ben spesi anche i 20€ per the order :asd: ma non di più :asd:
    A Macchiaiolo e MmK83 piace questo messaggio.
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

È quella la mia paura. Rispetto alla durata io voglio credere che sia lungo.
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Siamo in due...come si dice la speranza è l'ultima a morire (fino al giorno del gioco alla mano :asd: )
    PS : Ma c'è anche l'altro detto che dice che chi di speranza vive...disperato muore :doh: ( :asd: )
  5. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    Cmq siete fantastici: sempre a lamentarvi dell'online perennemente presente e spesso inserito ad minchiam e poi quando esce un gioco only offline (come ai bei tempi) tutti a lesinare sulla spesa...:asd:
    Il discorso, ovviamente, esula da quella che potrà essere, o meno, l'effettiva qualità di The Order...
    A Cindo, Kassandro, Sid e 2 altri utenti piace questo elemento.
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Beh se mi fai un gioco che non ha l'online si spera duri almeno una 20tina di ore (vedi infamous per platinarlo).Se dura come cod e non ha l'online figa...senza offesa e scusate il francesismo ma a casa mia è lammerda (vedi Ryse) per quanto bello stilisticamente o coinvolgente xD (sempre se non sia il classico trucco da "DLC futuri realizzati easy perchè in realtà era volutamente castrato il gioco principale").
    Le campagne alla "cod" hanno almeno la scusante che 5 ore di storia sono solo un antipasto al gioco vero > il multiplayer.
    Detto questo visto la differenza tra noi e i cuGGini? :)
    Se il gioco fa cagare NOI LO DICIAMO APERTAMENTE (tranne kass per ovvi motivi,sai ognuno ha la sua pecora nera :rotfl: ) e non ricopriamo pagine e pagine di video con frasi "TOTALE,EPICO,etc" evitando di menzionare volutamente i problemi del gioco :D
    A Evalax e emicad piace questo messaggio.
  7. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    il veggente :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Tu ci scherzi ma se indovino l'e3 di MS pure quest'anno...lo voglio di diritto quello status.Sapevatelo! xD
  9. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Bioshock, Gears (giocato solo offline) ecc non durano poco come COD in cui il single è li per chissà quale motivo dato che non lo gioca nessuno :asd: mi sembri esagerato.. 8 ore per platinarlo? magari nella modalità @kameo85 (aka nabbo nutelloso) :asd:

concordo con @The_WLF figa sempre a lamentarvi state :asd: vi lamentate che non si è visto nulla del gioco, ma comunque riuscite già a recensirlo :asd: che poi, caro MmK, ti ricordo che Ryse è di Crytek eh, cosa ti aspetti, una storia figa che dura 30 ore? per un gioco nato only kinect? :asd:

io direi di lasciare il beneficio del dubbio, tanto per iniziare visto che non è uscito, non ci sono reviews e si è visto poco del gioco alla fine dei conti. Magari avrete ragione, magari no, ma cristo almeno non recensite giochi che non sono nemmeno usciti :asd: fate la figura di quelli che su metacritic mettono 2/100 a COD "xk e melio bf! io nn gioko a cod xk fa cagare!!!!111oneone!!111!!!eleven"
    A Sid e kameo85 piace questo messaggio.
  10. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    tu ormai lo status ce l'hai già, tampax
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Gears non rende in questo discorso perchè oltre a durare molto di più per milleggiarlo (scusate la parola) aveva anche il multiplayer (dove i più ci hanno speso la vita sopra).
    Bioshock invece te lo appoggio come paragone e infatti non mi sembra duri poco la campagna no?Senza contare i 1000g pure li o la più corposa dinamicità nel gameplay.
    Ryse imho ci sta a pennello come paragone perchè tralasciando il periodo storico è il gioco più simile a "concetto di gameplay" (breve pezzo giocato,script,altro breve pezzo giocato,altro script etc).Ryse quanto dura?Dieci ore?Se The Order durerà meno non so cosa dirti...abbiamo perculato per mesi Ryse e ora che abbiamo un gioco simile che facciamo?Diciamo che è figo a prescindere?Boh
    Non credo che in the order potremmo parlare di gioco difficile (anche a difficile :asd: ) visto il già palese spoiler di chi lo ha giocato e le frasi di Pessino stesso che consiglia ai giocatori più esperti di iniziarlo già a difficile.
    Il beneficio del dubbio?L'ho già dato...ovvero il gioco l'ho già comprato e pagato devo solo ritirarlo il 20...più beneficio del dubbio di questo non so cosa fare "da giocatore" :asd:.
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Dato da Cisco se non ricordo male...detto anche il trentino medio che la prende poco :asd:.
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma forse non vi è chiaro che nessuno di noi lo ha già bollato, stiamo semplicemente esternando dubbi nati da o una cattiva gestione del prelancio o da un tentativo di coprire qualche magagna. È evidente che questi hanno fatto una serie di dichiarazioni all'e3, poi hanno mostrato altro. Dicono che i quicktime sono pochi e ben integrati, poi mostrano 10 min di giocato in cui 6 sono di quicktime. Dichiarano una fisica innovativa, poi non la mostri e non la nomini più. O hai scelto male cosa mostrare o stai nascondendo qualcosa. Ciò, in me e in altri, ha fatto nascere dubbi su un gioco che poco tempo fa avrei prenotato a occhi chiusi. Dubbi, non certezze. Paure, non critiche. Il gioco non ce l'ho e non lo giudico, però l'acquisto a occhi chiusi non se lo sono conquistato. Detto questo spero in una trama da 20 ore, con una storia profonda e sticavoli dell'online: se è così corro a comprarlo, ma che lo dicessero però (almeno sulla longevità). Le ultime dichiarazioni di Pessino instaurano dubbi, non portano conferme. Il tutto RIPETENDO che non si può giudicare il nulla mostrato finora.
    A glenkocco, Evalax, Macchiaiolo e 3 altri utenti piace questo elemento.
  14. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    Oh cmq che duri uno sputo sono supposizioni nostre, visto che su questo aspetto non si sono sbilanciati con stime... e un solo appunto: sarò vecchio io, ma basare la longevità sul millaggio/platinaggio mi mette una tristezza infinita, dato che nella maggior parte dei casi tali status si ottengono unicamente ripetendo all'infinito azioni che, almeno per me, sono l'antitesi del divertimento. Passi lo scoprire segreti e simili, ma fare 1000 uccisioni, unicamente utilizzando uno stuzzicadenti in equilibrio sulle sopracciglia e soli nei giorni pari di sicuro non mi spinge a passare più ore in compagnia di un prodotto... :D
    A Cindo, glenkocco e Dimitri136 piace questo elemento.
  15. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    A glenkocco e MmK83 piace questo messaggio.
  16. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma infatti facciamolo uscire, si gioca tutto sulla run principale: coinvolge e dura il giusto? Ottimo.

Trama di merda e dura come Glen a letto? Sarà un pacco
    A The_WLF e Sid piace questo messaggio.
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    :tfrigna:
    E chi lo dice il "giusto" quanto sia?Lo sviluppatore che lo ha fatto?Ottimo si. :rotfl:
  18. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Bioshock non è uno shooter puro c'è una bella differenza e Gears boh io a più di 30 euro non l'avrei mai preso se giocato solo offline e da solo tranne forse il primo perchè era un qualcosa di mai visto...
    Poi ovvio che non do già il voto e nessuno qua l'ha fatto,stiamo semplicemente valutando i possibili contro dato che il gioco non lo regalano di certo
  19. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ti faccio un esempio.

Dark siders 2. Ottima longevità, durava 25 ore e più.....ma che 2 palle... ore e ore inserite solo per allungare il brodo.
    The last of us. 15 ore su per giu, ma dosate ad arte mai un momento buttato li tanto per... ogni situazione aveva il suo perchè.

Longevità è relativo, 1000 ore non è sempre sinonimo di longevità
    A The_WLF piace questo elemento.
  20. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    15 ore vanno benone se offre un certo grado di difficoltà e la storia è gestita bene,il problema è che ho paura che possa durare ben di meno e che sia troppo facile
    A kennuz, MmK83 e Stepet82 piace questo elemento.