1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT500 Championship (Campionato concluso) (classifica secondo post)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da AtomicDany89, 10 Giugno 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ragazzi, ancora state perdendo di vista l'obbiettivo generale che è quello di riportare alla normalità il campionato..
    Cerchiamo di:
    Risolvere l'episodio di dadoVSgiangia
    Tornare a parlare delle gare inteso come giri, pit, gomme, ecc..

Non puntiamo più il dito, si voterà l'episodio? (Chiedo)
    Se si, che i tre giudici lo votino e facciamola finita una volta per tutte..
    Sono sicuro che dimenticato questo episodio tornerà la quiete è il pensiero principale sarà la strategia da utilizzare nella prossima gara... :lalala:
    A mauroaho e HHRiK piace questo messaggio.
  2. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Domani mattina, o se vuoi farlo tu ora va benissimo, rimettete per rinfrescare la memoria il video del contatto giangia su dado.
    Perdinci/ermy/breffy devono votare, senza nessun altro commento aggiuntivo di nessuno(penso se né è parlato abbastanza).
    Cosi hanno il tempo di guardare, valutare e poi esprimere il loro giudizio finale.
    Approvo Steave, diamoci un taglio, siamo un bel gruppo, non buttiamo al vento le cose belle.
    A mauroaho, perdincibaccoli e Steave1975 piace questo elemento.
  3. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ragazzi, qui c'è il video,
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

@perdincibaccoli
    @ermy636
    @breffy90
    Votate(se volete aggiungete un breve commento al vostro voto ma non è obbligatorio)
    guardate il video come fosse una gara vera e valutate, il voto verrà accettato e che nessuno commenti per favore.
    Spero che arnold è Giangia dopo i vari dissidi ci facciano compagnia nelle prossime gare..
    Oh.... spero ci sia anche @Stevedue :lalala::lalala:

Edit
    Ci tenevo a precisare che la nuova votazione è avvallata dagli amministratori del forum e quindi sarebbe di buon gusto una volta ultimata, evitare commenti di qualsiasi sorta e chiudere in maniera definitiva l'episodio(Y)
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2014
    A arnold73 e mauroaho piace questo messaggio.
  4. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Scusate ma io non ho capito bene una cosa...sono io che denuncio giangia, xche togliete i punti a me ? Toglieteli a lui o ridateglieli, ma sappiate che il piccolino che batte i piedi non sono io ! Se li togliete a lui li dovete togliere anche a me ! :cry:
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2014
  5. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Piu' precisamente io dico: (Lasciando stare apposta o non apposta) le cose sono andate cosi':
    IO doppiato non do strada a giangia LUI mi sorpassa e mi colpisce facendomi finire fuori strada, LUI pero' non mi denuncia....ma lo faccio IO.
    Mi spiegate come fate a tener conto del mio non dargli strada da doppiato ????
    Mi spiegate come fate ad essere ancora qui a pensare se ridare i punti a giangia o no ?
    Mi spiegate xche di me non si parla di ridarmi i punti ?
    Mi spiegate xche se sono io che denuncio sono anche il penalizzato ?
    Se avessi finito la gara entro il tempo previsto , Il mio punteggio sarebbe stato lo stesso ??
    Volete sapere come la penso ? Giangia se pur involontariamente ha fatto una cosa moooolto piu' grave del mio non involontario gesto, quindi, e' lui quello da penalizzare. oppure no ! Ma da me i -4 non ci stanno xche non sono io il denunciato.
    O volete dirmi che con stilus non ho preso penalita' xche non l'ha presa neanche lui ?
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2014
  6. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    1 quando si da strada si alza il piede dal gas e si esce dalla traiettoria ideale, non hai fatto nessuna delle 2
    2 il ridare i punti a giangia è perché è stato cambiato il voto della giuria, il tuo voto non é stato cambiato
    3 anche il denunciante può esser indagato se il video mostra una scorrettezza
    Se avessi finito la gara nel tempo limite avresti preso gli stessi punti visto che non eri lontanamente in vista di chi ti precedeva.
    Il tuo gesto è sbagliato, fine. Non c'è più grave o meno. Una giuria ha votato e ti ha trovato colpevole di non aver ceduto (voto -4)
    Una giuria ha votato il gesto di giangia e ha deciso di non penalizzare e il voto è stato cambiato arbitrariamente, da qui tutta la discussione. Questo è il mio ultimo post sul discorso, spero di esser stato esaustivo perché non tornerò sull'argomento.
    Ps il video che ho messo è da varie angolazioni. Giangia non sembra vicino, lo è vicino.
    A Giangia, arnold73, Ginoki e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Esaustivissimo...anche giangia non sembra che mi butti fuori, o lo fa proprio ? Se ridate i punti a giangia ( e x conto mio glieli potete ridare ) li rivoglio anch'io !
  8. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    E io quello ho letto e a quel campionato mi sono iscritto.
    Allora non mi ricordo che ci fosse scritto da nessuna parte che quello era il pre post e che le regole sarebbero poi state cambiate in seguito.

E tu dai per scontato che tutti, tutti i giorni leggano il forum e siano sempre aggiornati su tutti i cambiamenti che fate.
    Io come tutti ho anche altro cose da fare.

Beh allora ammetto di non averlo letto.
    Ma evidentemente non sono stato l'unico visto che poi tu stesso hai scritto "c'è stata una dimenticanza, e si torna al vecchio metodo" di giuria popolare (quello in cui tutti i piloti, tranne i coinvolti nell'incidente votano)

E io ti ripeto che non ne ero a conoscenza, anche perché essendo in vacanza il forum non lo seguivo se non MOLTO saltuariamente.

Mi spieghi come ti premetti di darmi del bugiardo???
    Io quello che ho detto l'ho sempre detto in buona fede, basandomi su quello che ho letto sul forum, che come ho ammesso, non ho avuto la possibilità di leggere sempre tutti i giorni.
    E quindi può darsi che mi sia fatto un idea sbagliata, ma questo non ti premetto di darmi del bugiardo PUNTO.

Se quando mi sono iscritto a Giugno il campionato e le sue regole erano in evoluzione, sarebbe stato più corretto non iniziare ad accettare iscrizioni.
    Poi a Settembre a inizio campionato, si aprivano le iscrizioni su delle regole definitive.
    A Sid, arnold73, Giangia e 2 altri utenti piace questo elemento.
  9. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    La prossima volta allora organizzate voi che siete sicuramente più bravi.
    Buonanotte
  10. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Dado però tu devi stare buono.
    La tua penalità c'è, c'è sempre stata e rimarrà inalterata.
    Non ti sei comportato da pilota doppiato tranquillo, la regola sul comportamento dei doppiati é proprio una novità di questo campionato.
    Per favore dai, ragiona ed aiuta pure tu a chiudere questa amara parentesi, please
  11. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Io ho ignorantemente sbagliato. Giangia ha involontariamente sbagliato.
    Se li ridate a lui li ridate anche a me.
  12. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Autodefinisci il tuo episodio con un "ho ignorantemente sbagliato", come ci hai spiegato ignoravi l'esistenza di regole da rispettare nel momento in cui sei un doppiato, ma questo non è un motivo valido.
    Causa = tuo comportamento nel momento in cui eri doppiato non rispecchia il comportamento che si deve avere in quel frangente (il regolamento va sempre letto prima di mettere le 4 ruote in pista).
    Conseguenza = tutti siamo d'accordo che dovevi lasciare strada ben prima di quando è stato fatto, la penalità di 4 punti rimane. Fanne frutto per il futuro, ma sicuramente è una cosa che già stai facendo.
    La motivazione sulla quale non si passa mai sopra è sempre la stessa, non si accettano eventi che possono creare un precedente, in futuro chiunque di noi potrebbe dire "scusate ma non sapevo dell'esistenza di quella regola".
    Discorso chiuso anche per me Dado :)
  13. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Ricordiamo alla giuria che:
    1) Si hanno 48h di tempo per valutare ed esprimere il proprio voto dopo la pubblicazione del video.
    (questo caso è un evento passato, direi prima vi esprimete prima si chiude l'amara parentesi, ma se lo ritenete necessario per regolamento avete comunque 48h).
    2) Il voto é obbligatorio per tutti i 3 giurati, con minimo di 0 punti ed un massimo di 10 punti.
    3) Solo nell'eventualità che 2 giurati su 3 esprimono voto superiore allo 0, scatta la maggioranza con attivazione della penalità.
    4) Scattata la maggioranza, la penalità sarà calcolata in base alla somma dei valori superiori allo 0 / il numero di giurati che hanno espresso il valore sopra lo 0.
    5) Si arrotonda il risultato per difetto se il numero è <=0,5, per eccesso se >0,5.

Ricordiamo a tutti coloro che non fanno parte della giuria che:
    1) Nessuno può commentare il video di denuncia PRIMA della decisione dei giurati e della chiusura della denuncia, al fine di lasciare liberi di valutare ed esprimere il proprio parere senza nessuna pressione interna e\o esterna al campionato.
    2) Dopo la chiusura della pratica, chiunque è libero di esprimere il proprio giudizio sull' evento denunciato, ma è vietato giudicare il verdetto espresso dalla giuria.

Ricordiamo a tutti gli iscritti al campionato che:
    1) Dopo la chiusura di questa votazione sarà adeguato il regolamento (tutti abbiamo notato non sarà mai completo e\o perfetto ma solo migliorabile strada facendo).
    2) Saranno gli organizzatori ad avvisare ad aggiornamento effettuato, si prega subito dopo o appena possibile di consultare il regolamento prima di continuare la propria partecipazione al campionato, al fine di garantire che tutti siano aggiornati e consapevoli del regolamento attivo di campionato.
  14. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
  15. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Troppo facile come risposta,caro Rik,davvero troppo facile.......vi scannate da troppo tempo,e nessuno di voi organizzatori vuole cedere niente,giocando con le parole.Avete creato un precedente e non volete prenderne atto.Lo ritengo un vero peccato,siamo sempre più vicini a lasciar perdere questo titolo per le novità della next-gen,ma per chi come me non puo' permettersi il triunvirato console n.g./volante/gioco è la fine dei giochi..........peccato.
  16. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Non è stato creato nessun precedente, sono altri come ad esempio tu ora, a giocare con le parole, noi abbiamo con tutte le nostre ragioni e forze evitato un precedente nel nostro campionato.
    Voi credete che il precedente nasca perchè si è sempre votato tutti insieme sulle denuncie, ma questa volta non si fa cosi, nel nostro campionato possiamo decidere un metodo alternativo si o no?
    Alla fine chi vota sono sempre nostri compagni di gruppo, qualcuno ha dubbi sull'integrità e buona fede di voto di personaggi storici come Perdinci o Ermy? io penso nessuno abbia malafede su loro no? allora dove sta il problema che stavolta e dichiarato\pubblicato già da luglio e straconfermato a settembre, questa volta la giuria è di 3 persone e non popolare come in passato?
    E' una prova, un metodo alternativo, cmq a votare sono nostri amici, gli stessi che starebbero dentro al voto popolare!!! che c'e' di difficile nel capirlo ed accettarlo?
    Visto che come si può ben leggere, gli admin stessi del forum hanno autorizzato la chiusura di questa discussione tramite un voto di giuria con numero paro a 3 persone, esattamente come è stato deciso da sempre per questo campionato, vorrà pur dire qualcosa no?
    Che non c'e' nulla di irregolare perchè è stato sempre messo tutto nero su bianco no?
    Se c'era qualcosa come ipotizzato da Arnold di tornaconto personale o come detto da Steve2 modificato a nostro piacimento per avvantaggiare noi stessi (che poi sarei pure incapace visto che questo campionato mi sta vedendo in classifica MALE come mai mi è capitato da quando corro online in gt, quindi mi sto proprio avvantaggiando vero?), ti pare che nessuno ci ferma e ci chiuda il campionato?
    Solo che erano ipotesi, parole e non fatti, i fatti dicono non c'e' nulla di irregolare e dobbiamo (non sono io a dirlo ma i moderatori immagino sotto richista diretta degli admin) chiudere questa questione ormai biblica esattamente come dice il regolamento.
    Poi ognuno ha il suo punto di vista, di certo solo chi lavora e si sporca le mani ha il rischio che sbaglia no? chi non si sporca mai le mani non lavorando...giustamente non può sbagliare :asd:
    Nessun fatto personale, nessuna questione di principio, nessun fatto di orgoglio, ma se con Dany abbiamo organizzato un campionato, è nostro legittimo diritto iniziarlo e finirlo con le regole che abbiamo deciso e rese pubbliche fin dall'inizio, parlandone a viso aperto nelle stanze online ogni qualvolta c'e' stato modo di parlarne, e non con delle regole o con un obbligo invisibile e superiore di qualcuno, che dice fino ad oggi è stato fatto cosi bisogna per vita natural durante continuare sempre cosi.
    A fine campionato si tirano le somme, sarà stato un campionato di :poop: che nessuno ha apprezzato? ce ne faremo una ragione, valuteremo cosa e quando qualcosa non è stato gradito e se ne farà esperienza per il futuro.
    Concludo non capendo che intendi "peccato è la fine ecc ecc", ma perchè ti pensi che qualcuno di noi lasci il gruppo o non corri piu come prima per questa faccenda? Personalmente io non cambio una virgola, correvo con voi, corro con voi, correrò con voi,
    non credo che andrà a cambiare qualcosa nei nostri rapporti ed amicizia virtuale per cosa poi? perchè anche io ragiono come altri e riesco a tirar su un regolamento diverso dal solito?
    Non cadiamo in questo errore please, una volta chiariti amici come prima, nessun ha derubato nessuno, magari era più di classe non usare certe parole o certi metodi (chi deve capire capirà), ma per me tranquillamente amici come prima!
    Buona domenica Ghigno e grazie di averci reso noto il tuo parere sulla questione :)
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2014
    A mauroaho piace questo elemento.
  17. ermy636

ermy636 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    il mio voto e -3 a gianga
  18. breffy90

breffy90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Io mio voto é -4 a giangia
  19. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    E la votazione dei dieci al posto di quella a tre?o sto' prendendo un abbaglio?resta il fatto che mi dai l'impressione di non aver ben compreso cosa comporta creare un campionato,di aver sottovalutato le molte problematiche che un compito cosi gravoso ti mette sulle spalle.E concludo,scusandomi per il tempo che ti faccio perdere "Poi ognuno ha il suo punto di vista, di certo solo chi lavora e si sporca le mani ha il rischio che sbaglia no? chi non si sporca mai le mani non lavorando...giustamente non può sbagliare :asd:" dicendoti che il Rik che ho conosciuto in chat vocale,non è lo stesso che leggo da paginate e paginate.Buon campionato e buona domenica a te.
    A Giangia, Sid e arnold73 piace questo elemento.
  20. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora ho visto che le votazioni procedono bene e finalmente si arriverà ad un nuovo verdetto di gruppo.
    ho già reso visibile il post classifica per permettere le eventuali modifiche .
    ps. ringrazio rewrew per il suo intervento.
    A Steave1975, rewrew, HHRiK e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.