1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT500 Championship (Campionato concluso) (classifica secondo post)

Discussion in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' started by AtomicDany89, Jun 10, 2014.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. mauroaho

mauroaho Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Salve, scusate l'intrusione seguendo il discorso di steave sulla f1, certo è giusto mollare ma non fermarsi poi dipende sempre dai casi in f1 se ci sono due curve veloci e ce un doppiato di mezzo non si molla anche xke diventa pericoloso si aspetta il dritto per cedere il passo cmq questo è un discorso a parte, tornando al doppiaggio tu ( steave ) hai doppiato dado come hai detto prima e diciamo ti ha un po ostruito mentre eri in bagarre con perdinci e di là ti do ragione deve cedere il passo all'istante xke c'è una bagarre in corso e non deve creare problemi, ma nel doppiaggio con giangia la cosa è completamente diversa partiamo dal punto che usavano 2 auto completamente diverse la bmw che va la metà ma che tiene meglio e la gt 500 che va di più ma tiene un pelo meno e lo si nota nella curva prima del contatto dove giangia alza il piede per affrontarla anzi addirittura frena mentre dado la fa piena o quasi, detto questo quella curva (parliamo quella prima del contatto) come dice bene arnold e molto scivolosa in traiettoria figuriamoci fuori traiettoria e già è difficile tenere la corda facendola bene figurati all'esterno, quando escono dalla curva si vede nettamente che dado si sposta e il motore della gtr esce fuori molto più forte e ha tutto il motore per passarlo e nella curva che arriva dado sta tenendo la destra per mantenere l'esterno e sappiamo tutti che quella curva il punto di corda lo si prende in anticipo, quindi giangia era perfettamente posizionato per effettuare la curva, poi posso capire lo abbia ostacolato in un duello oppure se stava recuperando secondi preziosi ma non è così ha dato strada al momento giusto senza creare pericoli e tanto meno far perdere tempo ne a giangia e nemmeno a dado e la reazione di giangia dandole la sportellata buttandolo fuori e a mio parere inaccettabile, faceva un reclamo e basta ma la sportellata non ci sta propio xke quello è farsi giustizia da soli e poi non è un bel gesto anche xke e capitato sia a me che a steave a rik a ginocchio di doppiare altri piloti compreso giangia e non mi sembra che vi abbiamo riservato un trattamento del genere e vi voglio ricordare che nel campionato con le sportive molti dei doppiati non sapevano nemmeno cosa fosse lo specchietto retrovisore e facevate di peggio chiudendo le curve e cercando di risuperare con la scia o mi sbaglio??? Infatti rik lo ha scritto varie volte educatamente di fare attenzione cmq e semplicemente un mio pensiero nulla con nessuno;), per quanto riguarda Ermy e restena secondo me nn ha fatto nulla di male Ermy, si vede nettamente che fa una bella staccata e mette l'auto dentro e restena non aspettandosi il sorpasso chiude la porta ma ermy era già dentro se restena lasciava un pelo di spazio avrebbero fatto la curva in tranquillità tutto qui.(Y)
  2. HHRiK

HHRiK Tribe Member

Trophy Points:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Mai nessuno si merita di esser buttato fuori, infatti stamattina ho detto a giangia "appellati al regolamento e non fare giustizia da solo", ci mancherebbe che qualcuno manca di rispetto ad un altro!
    Però stavolta sui doppiaggi, conseguenza positiva di esperienze passate, esiste un regolamento più preciso e ferreo proprio per regolamentare tutti quanti e mi piace sottolineare tutti quanti, dal più lento al più veloce, al più giovane o più anziano, al più forte al meno forte, TUTTI.
    Come sempre mai nulla di personale, sai le volte che mi son beccato con Davide79 su questa cosa, perché non era chiara o dettagliata nel regolamento, stavolta c'è ed il regolamento da me e dany per primi, va rispettato ed attuato da tutti gli iscritti.
  3. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    pero ragazzi ricordo che è vietato commentare i voti dei giudici piloti perché non se ne esce più

ps. non ho ben capito chi deve votare le penalità

8) Regolamento penalizzazioniLa giuria (3 votanti) vengono scelti randomicamente da Dany\RiK al fine di garantire metri di giudizio sempre diversi e non influibili in precedenza, i nome dei votanti vengono detti solo poco prima della partenza di ogni gara.
  4. dadosound

dadosound Tribe Member

Trophy Points:
    84
    Quindi ???? giangia autorizzato a speronarmi con intenzione ? dice questo il regolamento tanto studiato ?
  5. arnold73

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    dado se pensi questo di me non mi conosci proprio.
    ma veramente pensi che ti penalizzo per starti davanti in classifica?
    che tristezza .
    Last edited: Sep 30, 2014
    Giangia likes this.
  6. Giangia

Giangia Tribe Member

Trophy Points:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Tu come dado avete una visione distorta della cosa mi sa..mi sto quasi stufando di rispondervi ma chiarisco ulteriormente ponendoti 2 domande: nel regolamento c'è scritto che chi ha la macchina meno potente se è doppiato non deve rallentare o farsi da parte? C'è scritto che il doppiato deve stare sulla traiettoria ideale col gas a manetta?
    Ti rispondo io: no.
    @dadosound io non ti ho buttato fuori di proposito, sei in mezzo la traiettoria ideale, io quella curva (come anche i piloti che sono arrivati davanti a me) la prendo larga, scalo 2 marce e stringo facendola in pieno, se tu la fai in modo diverso non è colpa mia. Ma mettiamo caso che possa andar bene il fatto che sei stato in mezzo dopo non avermi fatto passare per 4 curve, rimane il fatto che il piede dal gas potevi alzarlo.
    @mauroaho " poi posso capire lo abbia ostacolato in un duello oppure se stava recuperando secondi preziosi ma non è così ha dato strada al momento giusto senza creare pericoli e tanto meno far perdere tempo ne a giangia e nemmeno a dado e la reazione di giangia dandole la sportellata buttandolo fuori e a mio parere inaccettabile, faceva un reclamo e basta ma la sportellata non ci sta propio xke quello è farsi giustizia da soli e poi non è un bel gesto anche xke e capitato sia a me che a steave a rik a ginocchio di doppiare altri piloti compreso giangia e non mi sembra che vi abbiamo riservato un trattamento del genere e vi voglio ricordare che nel campionato con le sportive molti dei doppiati non sapevano nemmeno cosa fosse lo specchietto retrovisore e facevate di peggio chiudendo le curve e cercando di risuperare con la scia o mi sbaglio?"
    Tutta sta manfrina risparmiatela perchè non puoi dare giudizi sulla mia gara, non stavo recuperando..e allora? mi devo dannare per sorpassare un doppiato perchè non sono in bagarre con nessuno? Ti ricordo che c'era pure la stanza 2, ho tirato tutta la gara perchè non sapevo chi avevo dietro in quella stanza.
    Poi scusa ma non mi mettere in mezzo nel campionato con le sportive perchè sono uno che quando è doppiato si caccia nell'erba senza pensarci, grazie!
  7. dadosound

dadosound Tribe Member

Trophy Points:
    84
    Ma nooooo arnold era solo una battuta x sdrammatizzare.
    Giangia, mi hai speronato x buttarmi fuori xche eri nervoso e lo eri fino al punto che hai scambiato quella curva x il cavatappi ahahahah
  8. Giangia

Giangia Tribe Member

Trophy Points:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Ok ammetto tutto, hai ragione(Y). Non ho capito perchè è stato postato il video di "giangia vs dado"..hai fatto denuncia?
  9. mauroaho

mauroaho Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Accidenti giangia quanto ci scaldiamo io stavo soltanto come scritto un mio punto di vista quindi rilassa i bollori, allora mettiamola diversamente come dite voi che dado ha sbagliato perfetto verrà sanzionato ok ??? E fammi capire tu chi sei con tutto che lui ha sbagliato (da come dite) per buttarlo fuori e rovinare la sua di gara e se per caso non si era accorto di te come capita a molti??? cioè ma scherzate o cosa??? Uno non mi da strada e sono autorizzato a buttarlo fuori e questa l'impressione che arriva e questo lo dico a rik e a dany, se sanzionate dado va sanzionato anche giangia xke la sportellata non è corretta xke il regolamento giustamente dice di dare strada se si è doppiato ma dice anche che se si butta fuori un avversario ci si ferma e lo si aspetta visto che vi appellate così tanto al regolamento
  10. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    Tranquillo rik... nn mi vedrai più in mezzo ai piedi! Cmq ridicolo come un difetto del gioco faccia arrabbiare tutti l un con l altro. .. bei tempi quando i doppiati erano trasparenti. Cmq più facile che abbia voglia di giocare con voi poi con magari project cars, sempre che sia un valido gioco, che avrà pure solo 70 auto ma quelle giuste ci son tutte, tanto in gt 5 & 6 fra campionati vari e gare se ho usato 50 auto è tanto
    Stevedue, HHRiK, Ginoki and 1 other person like this.
  11. Giangia

Giangia Tribe Member

Trophy Points:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Mauro non mi scaldo, mi sono solo stufato di sta discussione, non ho capito nemmeno perchè è venuto fuori il video perchè io non ho denunciato nessuno, volevo solo chiarirmi con dado per evitare che la prossima volta che sarà doppiato, sempre se ci sarà e spero di no per lui, non accada più.
    Edit: altra precisazione, mi dispiace e lo dico sinceramente che sia finito fuori pista, di certo non volevo buttarlo fuori nè tantomeno farmi giustizia, volevo solo fare la curva come ogni giro sperando che alzasse il gas prima di me ma così non è stato. Se volete votare il video fate pure, io il mio punto di vista mi sembra di averlo chiarito più volte, ho sudato per sorpassare un doppiato.
  12. arnold73

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    io non sapevo di questo cambiamento (colpa mia che non ho letto )...sinceramente non mi piace questa cosa preferivo prima (votavano tutti)
    detto questo potete fare come volete da organizzatori del campionato ma almeno state dietro ai cambiamenti apportati (dovevate assegnare i giudici gara prima della gara postandoli sul forum)
    se ho sbagliato chiedo scusa ma non mi sembra che i giudici gara siano stati assegnati in questa gara o quelle precedenti.
  13. HHRiK

HHRiK Tribe Member

Trophy Points:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Perchè hai sbagliato? chi te l'ha detto? anzi hai fatto i video ed aiuti nelle auto perse, chi ti ha detto nulla.... anzi spesso ti ringrazio!
    Per il resto si è stata una dimenticanza nostra, tra mille cose da fare non ci siam ricordati di questo aspetto, ma sono tante le cose a cui tocca star dietro come organizzatori (che tu sai bene essendo un organizzatore), il regolamento è cambiato in tanti punti magari non sembra ma è cambiato, con novità sperando sempre di migliorare la base già ottima di Steave, è più articolato e le cose più articolate sono anche più difficile da amministrare.
    Sinceramente se si esce da casa per lavoro alle 6:30 e sono le 19:10 ed ancora devo rientrare a casa, bello gt quanto ci pare, ma non posso metterlo prima di altri obblighi dai :), l'unica parola che non mi piace è almeno, tu che organizzi campionati lo sai che non è facile soddisfare tutti, con almeno sembra stai a di visto che tutto fa cagare almeno quello lo potete fare bene? (questo è il primo impatto che mi ha dato quell'almeno).
    Potete pure dire se non avete tempo allora non dovevate prendervi questo incarico oneroso, magari io e Dany non abbiamo l'esperienza vostra nell'organizzare, però è pure vero che se non ci "accollavamo" noi stavolta l'organizzazione, stavamo tutti a ruote all'aria ad annoiarci no? perchè giustamente Steave si è voluto prendere un periodo di relax e se nn ci pensa lui chi ci pensa? nessuno... ed abbiamo tappato il buco...
    Steave1975 and arnold73 like this.
  14. mauroaho

mauroaho Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Ma infatti io ho espresso il mio parere da quello che fa vedere il video e il video fa vedere che sei affianco e lo butti fuori quello si vede, ma non è una cosa contro di te per carità lo avrei fatto con chiunque non xke dado è mio amico e xke amo la correttezza in pista e chi mi conosce lo sa, come ho detto prima anche su ermy e restena io vedo giusto restena forse sarò sbagliato io che faccio sempre il paragone nella realtà alla pista vera forse è il mio punto di vista sbagliato xke e un gioco ma se si fanno dei campionati per giocare il più reale possibile uno si basa sulla realtà è molte cose che si vedono in pista non si farebbero tutto qui, xke non credo che restena chiuda la porta con 500 mila euro di macchina e anche tu non credo che sterzi come se non ci fosse nessuno con un auto di quel valore e questo quello che voglio dire io, se si fa un campionato come ha detto rik il più reale possibile e facendo così è tutto ma non reale e metà e nella realtà certe manovre non le avreste mai fatte tutto qui, poi ti ripeto nulla con nessuno e un mio semplice pensiero giusto o sbagliato che sia.;)
  15. arnold73

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    con quel almeno non volevo sminuire il vostro lavoro e se ho datto quel impressione me ne scuso veramente.
    dico la verità quel almeno è di delusione non posso negarlo ma solo perché non mi piace la nuova impostazione del regolamento : votano solo 3 persone che secondo me è un campione troppo piccolo., ma questo è un mio parere personale.
    per il resto trovarne di organizzatori come voi (non sono complimenti per rimediare la situazione)

ps. forse me la sono presa po' perché l'idea della giuria di gara e tutta la parte delle penalità c'ho messo molto a pensarla e modificarla campionato per campionato e mi sembrava di essere arrivato ad un giusto compromesso .
    HHRiK likes this.
  16. arnold73

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ora ce Manchester Roma ve saluto e ve ringrazio forza Roma e abbasso a Lazio
    Steave1975 and Giangia like this.
  17. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

Trophy Points:
    212
    Scusate ma ancora io non ho capito chi è che deve votare?
    Chiedo scusa se la domanda è da pirla :oops::oops:
    HHRiK and Steave1975 like this.
  18. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

Trophy Points:
    815
    Scusate, domando una cosa, chi deve votare il contatto Ermy- Restena?
    HHRiK likes this.
  19. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

Trophy Points:
    815
    Volevo anche aggiungere una cosa al contatto Giangia dado.
    Quando parlavo con dado mi riferivo solo alla sua frase "tu fai la tua gara e io la mia". Solo quello ritenevo sbagliato per via del fatto che chi è doppiato deve dare strada e qua chiudo. Per il discorso di giangia che sperona come si vede nel video io sono portato a pensare si tratti di un lag. La macchina si muove a destra solo col muso e li (un punto molto veloce) se ti fai a destra per speronare l'auto si muove tutta pari.
    Secondo me quindi giangia ha allargato per prendere la traiettoria ma la botta parecchio forte che ha preso dado é dovuta ad un lag. Provate a riguardare il video per vedere che la mia teoria è comunque possibile. Passo e chiudo(Y):lalala:
  20. mauroaho

mauroaho Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Steave ho pensato anche io che potesse essere un lag xke sinceramente come gesto non è molto bello ma se osservi le ruote anteriori forse nel video di dany non si vedono molto bene sterzano verso dado quindi non può essere un lag facci caso.(Y);)
Thread Status:
Not open for further replies.