1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Waiting For PS4 - L'ultima settimana di attesa.

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 22 Novembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Ni No Kuni 2 e un nuovo Tales Of :ave: queste sono le notizie che ti rendono le giornate migliori :asd: devo iniziare a risparmiare, fuck :asd: iniziano ad esserci sempre più titoli che voglio giocare sulla ps4
  2. Io ho comprato l'edizione speciale di Ni No Kuni :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  3. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    ROCKSTAR REGISTRA UN MISTERIOSO BULLY BULLWORTH ACADEMY: CANIS CANEM EDIT

Un seguito sullo studente bad boy?

E' da tempo che si parla della possibilità di un ritorno di Bully sul mercato, un gioco di cui lo stesso Dan Houser di Rockstar ha affermato di provare una certa mancanza.

Il nuovo trademark registrato dalla compagnia in questione potrebbe andare effettivamente in questa direzione, visto che sembra trattarsi di una sorta di seguito o nuova edizione del gioco. Il titolo scovato online è Bully Bullworth Academy: Canis Canem Edit, e la registrazione è recente, risalente a qualche giorno fa. Ovviamente la cosa non significa ovviamente che ci sia in sviluppo un gioco o un progetto previsto per il mercato, ma il ritorno di Bully potrebbe essere una mossa sensata da parte di Rockstar, dopo il clamore suscitato dal lancio di GTA V.

:sbav:
  4. Reaper_

Reaper_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Io vivo in una mini isola italica, quindi spero che me la spediscano 3 giorni prima xD
  5. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Ho letto di parecchi utenti X-Box che hanno avuto problemi al D1 per via di un aggiornamento obbligatorio del sistema (circa 500 Mb) che, con i server presi d'assalto, era difficile da recuperare... (bellissimo il video dell'unboxing dell'X-Box dell'angolo di Farenz!! :asd: )
    Dato che anche PS4 avrà da subito bisogno di un aggiornamento (circa 300 Mb), suggerisco a tutti di prepararsi una bella chiavetta usb per evitare intoppi... Non credo che per la Play sia obbligatorio ma prevenire è meglio che curare... ;)
    Qui il link con le istruzioni:
    http://us.playstation.com/support/systemupdates/ps4/#update-computer
    Ultima modifica: 25 Novembre 2013
    A Robigus piace questo elemento.
  6. Quello è il firmware USA però, quello UE è stato rilasciato/crea conflitti con console UE?
  7. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Giusta osservazione!!! Non ho certezze al riguardo ma l'ho comunque scaricato come estrema risorsa... :???:
    In genere se un firmware non è compatibile dovrebbe bloccare l'aggiornamento...
  8. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Ho cercato in giro se ci sono notizie più dettagliate al riguardo ma non ne ho trovate... Sul sito la Sony non mette dei "Warning" sulle versioni ma di certo se c'è anche un solo dubbio di brasare la Play direi che è meglio aspettare e vedere se ne esce una specifica per l'Europa... ;(
  9. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.545
    Punteggio:
    1.627
    Ma visto che l'1.51è alle porte e penso proprio arrivi per il lancio EU direi di non fasciarsi la testa adesso.
    Cmq missione fallita, Trony mi ha detto di ripassare a febbraio (e per poco non mettevo le mani addosso al commesso, scortese e saccente al massimo, per la prima volta nella mia vita ho segnalato una persona al superiore e spero si prenda proprio un bel cazziatone), MW mi ha detto di ripassare a marzo, Expert dopo le feste :(
    A Merthin89 piace questo elemento.
  10. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    come mai volevi uccidere il commesso? :asd:
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    che giochi prendete oltre alla mega console? io ghosts e b4 ad inizio anno nba2k dalla bellezza stordente. inoltre avete anche preso un joypad aggiuntivo? io sì l'ho preso colorato ossia rosso.
    A kennuz e Merthin89 piace questo messaggio.
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io COD e BF4, il pad me lo daranno in omaggio da euronics, per ora i soldi per acquistare altri titoli non ne ho :asd:
    A asus piace questo elemento.
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    il joypad normale o colorato?
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nono normale, anzi spero che sia normale, colorati non mi garbano molto, mi da troppo di "giocattolo", ad esempio quello ps3 (comprato l'anno scorso) lo presi comunque nero.
    A robocop_88 piace questo elemento.
  15. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    è stano perchè io prenotato solo la settimana scorsa la ps4 in bundle alla comet
  16. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.545
    Punteggio:
    1.627
    Arrivo, aspetto il mio turno pazientemente e alla fine chiedo, mi indirizzano ad un altro commesso "più esperto", non faccio altro che chiedere: "volevo prenotare la PS4, puoi aiutarmi?" bastava un semplice "no, mi dispiace ma non le ordiniamo più perchè le abbiamo esaurite" e invece lui se ne parte con "eh, puoi scordartela la PS4...visto che c'eri potevi venire il giorno prima dell'uscita a ordinarla...con la domanda che c'è pensi che siamo quì a fabbricarle per te?" ecc, dopo che mi vedi arrivare con un bambino la mattina di natale per ordinare e io non faccio altro che chiederti cortesemente una cosa, tu non inizi a sfottermi, ma fai semplicemente il tuo lavoro, quando lavoravo da Open Games ne ho sentite di tutti i colori, eppure non mi sono mai permesso di fare una cosa del genere (neanche quando uno mi chiese di comprare il Kinect...per la PS2 :asd:)
    Cmq ultima speranza, un mio amico mi ha indirizzato in un altro Expert dove lui l'ha prenotata stamattina, ho chiamato e hanno le ultime 2 disponibili per il D1, 2 bundle con KZ 2 DS4 e la camera, proprio quello che voglio, domani andando all'uni mi fermo e se non sono andate la ordino. Speriamo bene va.
    A robocop_88, glenkocco, Merthin89 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    leggendo in giro sembra che le presunte date di consegna per la seconda ondata come la mia verranno rispettate viste le molteplici ordinazioni.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Raga ma qualcuno sa se nei magazzini dei vari rivenditori ci sono già le ps4? Ieri chiesi al tipo di Euronics della mia zona e mi ha detto che ancora non gli sono arrivate, se vero, immagino che gli arriveranno tra domani e dopodomani? Voi avete informazioni a riguardo?
  19. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    mio amico è stato oggi pomeriggio al gs di marghera per prendersi un gioco per la one e stavano finendo di mettere al sicuro le console, erano arrivate stamattina e da domani cominceranno a chiamare per andare a ritirare la console al D1 partendo in ordine di tempo per chi l'ha prenotata per primo, ovviamente sarà la prima ondata che non riguarda me purtroppo.
    A kennuz piace questo elemento.
  20. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Verranno date al D1 anche quelle prenotate con Killzone? Io la mia l'ho prenotata a maggio ma poi ho virato sulla versione con Killzone appena si è resa (per poco) disponibile al GS...
    (A proposito di commessi furboni... mi viene in mente il tipo che quando l'ho prenotata mi ha detto che ne avevano pochissime e lui ne aveva prenotate due per sè :-o Ma complimenti!!! Un leggero conflitto di interessi.. almeno non ti vantare!!! ;( )
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.