1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    si,ho già dato con il pc ai tempi :asd:
    ora mi basta un Pad e via....

il primo GTR era CATTIVISSIMO!
    A Ginoki piace questo elemento.
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Che risultano ingiocabile al 95% dell'utenza XD

Cmq i sim su PC hanno un grosso neo.....è passata da anni l'idea che simulazione voglia dire minore tenuta...e il risultato è che con settaggi simulazione elevati le auto diventano assolutamente meno gestibili di una vera auto

Sui vari Netkar, Rfactor e ecc si vedono cose assurde...tipo delle Ferrari che a 80-100 all'ora tengono meno la strada di una panda guidata nella realtà...è un grave problema che se viene fatto notare porta all'isteria la community dei simulatori di guida che pare facciano finta di non notare questa cosa

Di fatto se girate su una pista sul sim e poi prendete anche una macchina peggiore e nella realtà avete la possibilità di andare nello stesso circuito..beh...farete tempi minori...e purtroppo pare che questa idiozia gli sviluppatori di simulatori non la abbiano ancora risolta o non vogliano farlo.....di fatto anche se siete assidui frequentatori di trackday o campionati minori noterete che dovrete guidare in modo totalmente diverso su un sim per riuscire a stare in pista...ma allora sono simulazione di cosa? di saponette?
  3. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    A MmK83 e Lordofthebritish piace questo messaggio.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Batman è stata una grossa delusione, niente di nuovo rispetto ai primi due e trama molto deludente.
    A MmK83, nick69, Ginoki e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610

Ultima modifica: 8 Novembre 2013
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Dato che il tema cod ghosts è in auge perchè tutti aspettano di vedere il video confronto della nextgen riporto una news fresca fresca sulla questione "ma dove sono finiti i server dedicati?" :

8. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.525
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Avvisate i gentili signori che qui, sul pianeta Terra, a noi basterebbe poter usufruire in maniera completa dei 1080p.

No perchè qui sta per arrivare una next fags che promette di avere finalmente i 720p a 30 fps stabili come standard (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!\m/!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oh cazzo e ringraziamoli no!!), dopo una current gen in sewer HD, e dopo ANNI che ormai i pannelli Full HD te li trovi negli ovetti di pollicino.......no perchè, vorrei mai aver comprato TV FHD per sfruttarla sì e no con i film in br, che anche lì c'è sempre da pregare che venga fatto un buon lavoro..

Ciao ragass, esco per deprimermi in qualche bar a chiacchierare con gente senza stimoli, a momenti neanche quello per cagare :rotfl::rotfl:
    A kck039 piace questo elemento.
  9. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Sembra gnocca la tipa
    A MmK83 e kck039 piace questo messaggio.
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ultima modifica: 8 Novembre 2013
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Sempre a pensare alla patata...
    E fai benissimo
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  13. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Fonte:MX
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  16. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    XBOX ONE - LA RETROCOMPATIBILITÀ VIA CLOUD POTREBBE ESSERE "PROBLEMATICA", DICE PENELLO 102
    E' sempre un problema di affidabilità delle linee internet

La possibilità effettiva di una retrocompatibilità di Xbox One con i titoli Xbox 360 via cloud computing è stata accertata durante una dimostrazione a porte chiuse di un po' di tempo fa, durante la quale è stato mostrato Halo 4 andare in streaming da PC, cosa che ha fatto subito pensare ad una possibile applicazione della piattaforma per Xbox One.

Tuttavia, Albert Penello di Microsoft si è mostrato alquanto cauto sull'argomento, definendolo piuttosto "poblematico". Il problema è sempre l'affidabilità dell'infrastruttura broadband, da cui dipende la qualità dell'esperienza in cloud gaming: secondo Penello, la dimostrazione effettuata durante il meeting era un buon esempio di come lo streaming via cloud può funzionare magnificamente, ma è una cosa "molto bella e molto problematica allo stesso tempo, essendo un sistema efficace se ci si trova ad avere una connessione ad internet molto veloce", ha spiegato l'uomo Microsoft.

"Per quanto riguarda la gestione della qualità di un servizio, bisogna considerare anche la tolleranza del pubblico per un'esperienza che potrebbe risultare invece negativa. Vi immaginate, in questo periodo storico, con tutta l'informazione che ci sommerge, proporre un servizio del quale non possiamo controllare completamente la qualità, o addirittura comunicare a qualcuno che non vi può accedere?" Si tratta dunque di una questione spinosa in quanto dipende in larga parte da fattori infrastrutturali che esulano dal controllo della casa produttrice, lo stesso problema che ha portato Sony ad essere molto cauta sugli annunci riguardanti Gaikai in Europa.
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    PSN friend limit increased to 2,000 ahead of PS4 launch

Sony increased the PlayStation Network's friends list limit to 2,000 this week, U.K. community manager Chris "Envisager" Owen revealed in a post in the official EU PlayStation forums.

Although PlayStation 4 will support up to 2,000 friends when it launches Nov. 15, PlayStation 3 will only be able to support 100 friends visible in its XMB interface. If you amass a friends list that tops 100, Sony's network servers will automatically filter your list on PS3. You'll also be able to set a PS3-specific friends list for the console.

"Support for the ability to display all of your friends in most applications and games is planned, however, some titles will be limited to the current 100 Friends limit," U.K. community manager Owen wrote in the forums.

Also, according to a recent tweet from Owen, PlayStation Vita's recently released 3.00 firmware update brought support for up to 2,000 friends to the handheld.
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma va?? È un genio! Non ci aveva pensato nessuno. :rotfl:

Comunque nfs fa pietà ancora una volta. Sta serie non vogliono proprio risollevarla, bisogna tornare allo stile Underground 2. È rimasta solo l'eutanasia...
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.