1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    la questione è una sola...se sarà a 720p la M$ deve andarsi a nascondere...

se sarà a 1080p tutta questa stuola di idioti dovrebbero ammazzarsi col gas...
    A glenkocco piace questo elemento.
  2. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    guarda lasciando perdere questi personaggi c'è da dire una cosa: sony un paio di giorni fa interrogata sulla res di cod sosteneva di non saperne nulla.
    ieri invece hanno dichiarato ufficialmente che secondo gli sviluppatori gira a 1080p.
    a seguito di questo è stata fatta la stessa domanda a ms, Penello così ha risposto The guy that runs 3rd party relations for Xbox is one of my best friends. And we have to play this information game all the time. He has the utmost respect for the confidentiality of partner details. So I did call him and ask him, and he told me very directly “You don’t need to know”
    possibile che in ms non ne sappiano nulla? dopo tutti i danni che ha fatto perchè non cacciano penello a calci nel sedere?
    A Stepet82 e kck039 piace questo messaggio.
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Credo che a fine anno Ballmer sarà in compagnia
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2013
    A MmK83 piace questo elemento.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Fosse vero significa che o in Sony sparano caxxate (possibilissimo) o che in Ms lavorano incapaci che non sanno nemmeno farsi rispettare (molto più possibilissimo). Ma uno ti risponde "non hai bisogno di saperlo" e tu la prendi per buona? Io gli avrei dato una testata :asd: ed è pure uno dei suoi migliori amici...
    A kennuz piace questo elemento.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Killzone: Shadow Fall - prova

Sfidando una coda di circa quattro ore, aggirata grazie al nostro indiscutibile charme, abbiamo provato presso lo stand di Sony alla Games Week la demo di Killzone: Shadow Fall, titolo su cui si concentrano molte delle speranze di Sony per il debutto della PlayStation 4.

Shadow Fall è ambientato circa 30 anni dopo il conflitto della trilogia originale, durante una sorta di tribolato dopoguerra. In qualche angolo lontano si combatte ancora ma entrambi gli schieramenti sono ormai allo stremo delle forze, per non parlare del fatto che il pianeta natale degli Helgast è ormai inabitabile.

Gli Helgast superstiti vivono dunque fianco a fianco coi Vektan, in una situazione che ricorda molto la Berlino della Guerra Fredda. Un muro divide la città, le menti e gli stili di vita, ed entrambe le fazioni nascondono le armi dietro i sorrisi, in una guerra segreta che solo raramente emerge in superfice.

"Grazie soldato, hai salvato molte vite": queste le parole pronunciate dal nostro superiore che danno inizio alla demo della fiera milanese, e in base alle quali possiamo solo ipotizzare le nostre azioni precedenti. Non c'è infatti tempo per stringere mani e ricevere medaglie, perché siamo già concentrati sulla prossima missione: dovremo liberare alcuni ostaggi ed eliminare l'ufficiale Helgast responsabile del rapimento.

Questi primi istanti sono perfetti per apprezzare la fluidità e il dettaglio della scena, tutta giocata sui toni del blu, mentre il mezzo di trasporto che ci ospita vola verso l'obiettivo, offrendoci un affascinante scorcio urbano. Non siamo certamente di fronte al picco massimo che la next-gen possa offrire, ma la differenza si avverte.

Il paesaggio di Vekta è completamente diverso dai panorami grigi, fumosi e devastati che facevano da sfondo ai capitoli precedenti, e contrappone lo splendore architettonico hi-tech del lato Vektan alle sporche baraccopoli illuminate da tremole luci al neon e zeppe di checkpoint che caratterizzano l'area Helghast, in un'alternanza di scenari di cui la serie aveva veramente bisogno.
    Ad ampliare i propri orizzonti non è stato solo il panorama: anche il gameplay finalmente non è fatto più solo di corridoi vagamente camuffati in cui affrontare orde di nemici. Adesso potrete eliminare i vostri obiettivi scegliendo tra più punti d'ingresso, alcuni dei quali potranno essere creati sfondando le pareti e cogliendo di sorpresa le forze nemiche. In certi casi sarà anche possibile risolvere la situazione con un approccio più stealth, anche se alla fine si dovrà sempre far cantare le armi per uscirne vivi. Si potrà anche spezzare il ritmo dell'FPS con situazioni particolari, legate allo sviluppo della trama, come quando ci si ritrova aggrappati a un mezzo che vola per la città e si deve sparare agli Hellgast che vogliono farci cadere, usando solo la pistola che impugniamo nella mano libera.

Il vostro alter ego, lo Shadow Marshal, una via di mezzo tra un super poliziotto e un agente segreto, è anche dotato di alcuni gadget che torneranno molto utili per risolvere le situazioni più intricate. Il primo è il Tactical Echo, un vero e proprio sonar che rivelerà per qualche secondo la posizione di nemici e amici intorno a voi, anche dietro i muri. Grazie all'adrenalina invece potrete rallentare per qualche secondo l'azione, ad esempio se dovete eseguire un'irruzione, così da inanellare headshot in tutta calma.

Quasi tutte le armi inoltre hanno almeno due modalità di fuoco. Ad esempio, il fucile di ordinanza con cui abbiamo iniziato la missione era sia un mitragliatore pesante che una specie di railgun con ottica, che doveva caricare il colpo per qualche istante prima di spararlo.

L'aggiunta più succosa all'arsenale è senza dubbio l'OWL, un drone comandabile col touchpad e dotato di una serie di abilità che torneranno estremamente comode sul campo. L'OWL può infatti stordire i nemici con scariche elettriche o ucciderli con una mitragliatrice, lanciare uno scudo di fronte al giocatore, fornire un cavo per la discesa, hackerare i terminali Hellgast e la sua batteria dura decisamente più di quella dell'iPhone.

Per quanto riguarda la velocità del single player, anche in questo caso Shadow Fall sembra voler evitare la frenesia in favore di una ritmo di gioco più reale, combinato con una sensazione molto "fisica" dell'arma impugnata, della quale è possibile quasi avvertire il peso.

A meno di un mese dal suo debutto, Killzone: Shadow Fall ha l'aria di essere un convincente passo in avanti per la serie. Spariti i finti corridoi e le ambientazioni confuse, il gioco si presenta ricco di scelte e, soprattutto, di personalità. Finalmente Sony può contare su un valido alleato nella guerra degli FPS su console.

Deciso, se a Natale posso me lo piglio.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  6. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.553
    Punteggio:
    1.627
    Di regionale ce n'è uno solo alle 11:40.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Sarà il primo acquisto dopo la sfuriata del d1. Appena le disponibilità torneranno.
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    [Rumor] Scoperta online la misteriosa modalità Extinction di Call Of Duty: Ghosts

Vi mostriamo alcune immagini comparse in rete di una misteriosa modalità non ancora annunciata di Call Of Duty: Ghosts, nuovo capitolo del franchise milionario di Activision in uscita il 5 novembre 2013 su PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Wi U.

Gli scatti off-screen, che potete vedere qui sotto in allegato, sono stati pubblicati dall'utente "smtkz " sul sito imgur.com e mostrano alcune schermate in-game e del menu di questa presunta modalità online, della quale nulla è dato sapere allo stato attuale, se non che sembra riguardare delle invasioni aliene (potrebbe trattarsi di una modalità a ondate o siege) e che si dovrebbe sbloccare al completamento della campagna principale. Vi terremo informati in caso di conferme da parte del publisher.
  9. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Semmai andrebbe boicottato per fare capire a chi di dovere che dovrebbero impegnarsi un po' di più, perché MS o no qua sono i distributori che tanto sanno che venderanno comunque, quindi se ne fregano.
    Se tra la versione current gen e quella next gen su ps3 e ps4 cambia solo la risoluzione e poco altro allora direi che non riuscirci su one vuol dire che non ti sei impegnato al massimo.
    Da 720 a 1080 è il doppio dei pixel ma hai sotto macchine che sono quanto, 10 volte più potenti di 10 anni fa? E non ci riesci?

PS: parlo di cod...
    A Stepet82 piace questo elemento.
  10. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Di ritorno dalla Gamesweek.

Premetto che non ho provato nessun gioco, perchè le file erano esageratamente lunghe.

Cmq, stand ONE:

Era lo stand più grande, con tante postazioni, e ben organizzato.

FM5: bello, bello bello. Fluidissimo, pulitissimo, definitissimo. Molto belli gli effetti di luce e le auto sono davvero fotorealistiche. Piuttosto impressionante.
    Purtroppo Ryse e Dead rising 3 erano chiusi dentro, e da fuori non si vedeva nulla. Aspettate Cisko che li ha provati.

Stand PS: Più confusionario di quello di ONE, ma ben fornito di postazioni PS4 PS3 Vita.

GT6: è sempre gran turismo, molto fluido e le auto sono davvero impressionanti. Mi ha fatto un'ottima impressiona sembra davvero molto più "snello" e la grafica è veramente ottima.

Driveclub: visto da lontano, quindi non so dare un giudizio affidabile ma cmq non sembra nullaz di eccezionale a livello tecnico. Di contro pare molto molto divertente.
    AC4: -_-
    Killzone: forse mi aspettavo troppo io, ma non mi ha così tanto impressionato. Certo, la grafica è ottima i riflessi le luci, la fluidità è tutto davvero notevole ma non so...

Tanta figa:asd:
    A kennuz, nick69, glenkocco e 4 altri utenti piace questo elemento.
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    I GIOCHI SCARICATI SU PLAYSTATION 4 NON RICHIEDERANNO INSTALLAZIONE

Chi possiede sia Xbox 360 che PlayStation 3 sa bene come la procedura di installazione dei contenuti digitali sia molto più snella sulla console Microsoft rispetto a quella Sony. I file vengono infatti scaricati e sono pronti all'uso, che si tratti di giochi, DLC o aggiornamenti, mentre su PS3 servono di fatto due distinte operazioni (download e installazione, appunto).

La situazione cambierà su PlayStation 4, come confermato da Shuhei Yoshida su Twitter: la nuova console Sony installerà i contenuti man mano che vengono scaricati, incluso l'update da 300 MB previsto per il day one, il cui download potrà essere effettuato in background, mentre ci dedichiamo ad altre attività.
  12. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Meno male, dragon's dogma scaricato dal plus ha impiegato credo 40 minuti per installarsi -_-
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Bisogna calcolare altre cose, è ovvio che MW3 preso così come lo conosciamo girerebbe su one e/o ps4 a 1080p e 60 FPS, calcola effetti, grafica migliore, iA (teoricamente migliore) e tante altre cose, bisogna vedere (sempre se vero che giri a 720p) che caspita hanno combinato, certo è anche ovvio che se le differenze si mostrano su tanti altri titoli beh, non so che dire, ma io, personalmente comincerei a preoccuparmi, fatto sta che niente è sicuro, non è sicuro ne per quanto riguarda ghosts ne BF4 ne titanfall, quindi più di aspettare e capire non possiamo.
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non hai idea rising a me, tipo che mi so bevuto 7 caffè e fumato un pacco di sigarette LOL
  15. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    cazzo pensavo ci fosse qualcosa prima! mi dispiace! so bene cosa vuol dire perchè io la tratta milano-padova la faccio tutte le volte che torno a casa..
  16. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    grande kass :asd: se c'era tanta figa dovevi andare all'attacco! alla faccia della next gen :asd: infoiato come sei dovevi baccagliarti una qualche di qualche stand invece di prestare tutta quest'attenzione ai giochi :asd:
  17. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    La standista dove c'era The crew era un figone assurdo. Aveva la topa all'altezza della faccia di Cisko :rotfl:
    A nick69, glenkocco e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  18. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Io l ho provato. L' ho provato per curva 10 minuti (tempo massimo) dopodiché ti buttavano fuori dallo stand! Lol
    Allora in pratica, per quanto l' ho potuto provare, nella "demo" ci si trovava in una arena (tipo Colosseo) con il pubblico, tu ero il gladiatore e dovevi fare fuori altri soldati ,con varie mosse, controllati dalla CPU. Non posso tirare conclusioni per il ritmo sostenuto perché non l' ho provato al di fuori da questa arena! :)
  19. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    spero che cisko sia basso :asd:
  20. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    al di la del gioco/gameplay com'era graficamente? perchè dai video, PER ME, rimane il top graficamente parlando. in tutti i video e immagini mostrati è davvero spacca mascella. poi che il gioco sia orrendo fotte per quanto mi riguarda (quando avrò i soldi prenderò ps4), ma graficamente sembra non avere rivali (forse the order può lottare con lui, ma non essendo un gioco da d1 non lo considero in questo discorso)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.