1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Posto anche qui cosi magari seba (o qualche altra scimmia) mi risponde.
    Ho prenotato gta5 su amazon uk perchè costava meno (51,52 spedito) ma non mi ha chiesto il codice cvc della carta...è normale?Tempi di spedizione? (mi da tra il 19 e il 24 col normal ship)
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non hai Euronics vicino a te? :) lo pagheresti solo 49€ io forse oggi lo prenoto non resisto :asd:
  3. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ho letto di gente che da quel video preso a sgamo con la telecamera sul gameplay di deep down ha scritto "eh si, adesso si iniziano veramente a vedere le differenze hardware, vediamo se X1 terrà testa con Ryse"
    :uau: :uau: :uau: poveri noi :asd: teniamoci stretto sto forum và!
    A MmK83, kennuz, nick69 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    :rotfl:

ma se non si vede una mazza:asd:

:rotfl:
    A kennuz, nick69 e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Curiosità!....la presa per il culo chiamata legge per la privacy :asd:

Agenti speciali USA infiltrati in iPhone, Android e Blackberry

La NSA ha sviluppato programmi per penetrare negli smartphone iOS, Android e Blackberry.
    La NSA ha libero accesso a iPhone, Android e Blackberry: rubrica dei contatti e*messaggi di testo sono tra le informazioni che l'agenzia statunitense può vedere, ma lista è piuttosto lunga. La rivista tedesca Der Spiegel parla per esempio di 38 funzioni dell'iPhone nelle quali si può infiltrare senza problemi.

Non sembra però che si tratti di un hacking sopraffino, come nota Peter Bright su Ars Technica: a quanto pare la NSA ha sviluppato un malware con cui infettare i computer, ai quali poi gli utenti collegano gli iPhone per il backup, e sottrarne così i dati. L'operazione dovrebbe essere piuttosto simile per Android e Blackberry.

Forse più sorprendente è invece il fatto che l'agenzia avrebbe violato la crittografia delle email Blackberry, considerata in passato molto sicura. D'altra parte con backdoor confezionate ad hoc e il controllo "dall'alto" degli standard di certo gli agenti della NSA si sono procurati tutti gli strumenti necessari.

Secondo il report della rivista di Amburgo, poi, la National Security Agency avrebbe agito in modo indipendente, vale a dire senza la collaborazione di Google, Apple e Blackberry. In ogni caso, con questo nuovo tassello crescono ancora le già notevoli capacità di spionaggio di cui è capace l'agenzia.

A poco servono nemmeno mezzi di protezione noti e apprezzati come per esempio la rete TOR.*Nemmeno questa d'altra parte può essere una sorpresa, persino il molto meno spaventoso FBI era riuscito a infilarsi nella rete. A confermare la scarsa affidabilità di TOR ci pensa poi Rob Graham (AD di*Errata Security), secondo cui la NSA ha gli strumenti per "violare chiavi RSA/DH" e anche "spendere un miliardo di dollari in chip specializzati che lo possono fare in poche ore. Sappiamo che la NSA ha realizzato chip personalizzati, lo hanno fatto pubblicamente commissionandoli alle fabbriche di IBM".

Ciliegina sulla torta, il Washington Post fa notare che Barack Obama nel 2011 ha strappato alla giustizia statunitense il permesso speciale per la NSA di spiare le telefonate in patria, e conservare più a lungo le informazioni.

Riassumendo: la NSA può ascoltare e registrare chiamate in tutto il mondo, monitorare praticamente ogni bit che viaggia su Internet, alterare i software crittografici e manipolare gli standard affinché abbiano debolezze ad hoc, sviluppare hardware dedicato alla violazione di password, e disporre di risorse virtualmente infinite per il brute forcing. In altre parole questa agenzia può vedere e sapere tutto, e da anni accumula terabyte di dati - ma soprattutto di metadati - sui quali può eseguire ogni tipo di analisi ed elaborazione.

"Hanno le capacità per violare sistemi crittografici considerati oggi sicuri?" si chiede Bright nelle conclusioni del suo articolo. "Di certo non si può escludere, ma non è l'unica possibile interpretazione delle informazioni trapelate finora. E se gli esperti si mostrano ancora fiduciosi riguardo alle basi della crittografia (lo stesso E. Snowden sembra d'accordo), probabilmente non è nemmeno la più probabile".

Già, un qualche strumento valido per proteggere la propria privacy dovrebbe ancora esistere. Ma non quelli che chiunque di noi può trovare online e installare sui propri dispositivi. La crittografia più solida e resistente dovrebbe essere accessibile a tutti, ma invece è una cosa per élite non molto numerose. Ci sono sempre i pizzini però, e magari ne circolano già in forma digitale.
    Ultima modifica: 9 Settembre 2013
  6. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    possiamo dire che questa conferenza giapponese è stata di gran lunga migliore della gamescom (a parte i giapponesi che ci sono rimasti male per il lancio nel 2014 della PS4:asd:) e adesso mi chiedo cosa avrà da mostrare sony al tgs
  7. luis27409

luis27409 Guest

Ma mi avete bannato?Cosa succede?Potrete bannare me,ma l'idea boxista che risiede in me non la bannerete mai........Il tribe ai boxisti........

No dai seriamente cosa succede?
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Che mancano ancora informazioni sul'hardware PS4 e One, su One dei 15 coprocessori che MS ha inserito nel suo hardware custom 8 sono dedicati al comparto audio e 7 vanno ad affiancare la GPU da 1,31Tflops ma non si sa che cosa facciano MS ha omesso queste info leggendo i 3 articoli dedicati al "silicio" custom di MS da parte di Semiaccurate
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One and games playable at Eurogamer Expo 2013

Plus: Phil Harrison to present exclusive developer session.

Come on, you knew we'd have both! We're very happy today to finally let you know that Xbox One will be playable at the Eurogamer Expo this year.

Visitors to the show will be able to check out a bunch of games from the launch line-up, going hands-on with Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome, Killer Instinct, Kinect Sports Rivals and Project Spark. A theatre demo of Dead Rising 3 will also be available for attendees.

Not only that, but Microsoft corporate vice president Phil Harrison will present an exclusive Xbox One presentation, kicking off the Eurogamer Expo developer session schedule at 12pm BST on Thursday 26th September. The session will also be streamed online on the Eurogamer YouTube channel.

In addition to the games Microsoft will have available to sample, many third-party publishers and developers are visiting the show with their next-gen titles, and they will also be a big focus for the rest of the developer sessions schedule, which should be announced shortly.

The Eurogamer Expo takes place at Earls Court, London, from 26th to 29th September this year and tickets are now completely sold out. If you're going, you'll be able to go hands-on with both Xbox One and PlayStation 4 for the first time in the UK and try out tons of upcoming games.

There's much more information on all this year's attractions over on the Eurogamer Expo website. Hopefully we'll see you there later this month!
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Visto che sono piaciute ne metto altre :asd:

A kennuz e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  12. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ma dio bono che maledetti, va a finire che mi accodo al D1 porco can :disappointed::torcaloca::tehm:
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ....e ancora poi basta però sono troppe :asd:

14. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Line Up Giapponese di PS4

Assassin's Creed 4
    • Battlefield 4
    • Call of Duty: Ghosts
    • Doki-Doki Universe
    • Dream Club: Host Girls on Stage
    • Driveclub
    • Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends
    • FIFA 14
    • Final Fantasy 14: A Realm Reborn beta
    • Hohokum
    • Killzone: Shadow Fall
    • Knack
    • Natural Doctrine
    • Puzzle 4 Sudoku
    • Tottemo E Mahjong Plus
    • Resogun
    • Strider
    • Watch Dogs
    • Yakuza: Restoration
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Titanfall

16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Vabbè ragà io vado a prenotare GTA :asd: bye :D
    A Stepet82 piace questo elemento.
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Luke...spessatamente...non dimentacare il "principio cardine" :

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  18. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Mmk non vedo lo spoiler :p
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Prenotato GTA...probabilmente non riuscirò ad averlo il 17 :asd: mi ha fatto vedere il malloppo delle prenotazioni, impressionante :eek:
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Sta sclerando il tribe perchè fa casini col codice dei video :asd:

Edit : Prova ora :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.