1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Qualunquismo a 'na lira :asd:
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Era per dire che per me la perdita del doppiatore è molto più sentita rispetto a quell'altro :asd:
  3. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Caspita gliel'ho tirata! :-o
  4. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Comunque un monumento a Calderoli. :)
    A luis27409 piace questo elemento.
  5. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Ultima modifica: 15 Luglio 2013
    A Pikkierello piace questo elemento.
  6. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297

Non vedo perchè andare per esclusione.

C'è da dire SI tanto agli F35 (e ben più della novantina scarsa) e c'è da dire SI ai robottoni giganti. :D

O vogliamo credere l'evoluzione sia finita con Facebook? :)
    Cazzo abbiamo fatto DUEMILA MILIARDI del caxxo di debito pubblico per MINCHIATE tipo stipendi, pensioni, sindacalismi, e oggi ci ritroviamo nella merda con un pugno di mosche in mano. Con una frazione di quella cifra crei una squardriglia di robot giganti, con cui magari ci fai qualcosa di produttivo. :p :D

Sulla faccenda dell'orango, tutta la mia solidarietà a Calderoli e tutti i miei FANCULO a TUTTI gli indignini da quattro soldi che non hanno MAI fiatato tutte le altre volte che si sono fatti apprezzamenti dello stesso tipo verso persone che avevano come unica "sfortuna" quella di essere: visi pallidi e/o maschi e/o in buona salute. :p
  7. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    no. zero. non esiste. stiamo parlando di una frase altamente offensiva nei confronti della razza (senza stare a fare dietrologie di cartapesta sulle altre possibili ragioni per una offesa simile... è un'offesa razzista. punto.), e come tale dovrebbe essere perseguita. siamo nel 2013 cazzo, non esiste. Ma dove vogliamo andare con questa mentalità??
    C'è differenza tra una battuta sarcastica e una battuta razzista... E si sa bene che i leghisti, quando fanno battute del genere, le fanno nei confronti della razza (inutile tergiversare).

cioè Coin... non è possibile che TUTTO IL MONDO si è scandalizzato per questa cosa tranne te :D
    A hummerstyle, adenosina e glenkocco piace questo elemento.
  8. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Datemi la mail
  9. luis27409

luis27409 Guest

Perchè non sembra una scimmia?No?Aldilà del colore,potrebbe anche essere verde gialla o rossa,ma sembrerebbe semrpe una scimmia........Allora quando si deridono i nani o i grassi quello non è razzismo?
  10. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    a parte che, sì, anche sfottere nani o obesi è di dubbio gusto!
    cmq ho già detto che la Lega non è nuova a questi exploit, quindi evitiamo dietrologie spiccie di questo genere... Le critiche sono alla razza (e chi nega ciò nega l'evidenza dei fatti e di tutta la storia sul punto di vista della Lega)
    sarei proprio curioso di sapere se il sig. Calderoli avrebbe fatto lo stesso tipo di commento su un qualsiasi altro ministro con la pelle bianca e del suo stesso partito.
    A glenkocco piace questo elemento.
  11. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Che schifo.
  12. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    manu ma cosa ti aspetti da degli ignoranti del genere.... questa gente dovrebbe essere incarcerata visto che appartiene ad un partito illegale che compie continuamente reati quali vilipendio alla bandiera italiana, Vilipendio della Repubblica, delle istituzioni costituzionali e delle forze armate,Vilipendio alla nazione italiana, se poi ci aggiungiamo che questa gente ha un parlamento proprio, la guardia padana e continuamente fa propaganda di secessione, per me costituiscono abbastanza prove per privare certe persone di tutti i diritti civili ed espellerli dal nostro paese. Voglio vedere quando si trovano col culo per terra se continuano a fare i coglioni. Inoltre a mio avviso è assurdo come nel 2013 si possa ancora parlare di razze, ma è anche vero che il riconoscimento reciproco almeno per adesso è mera utopia
    A Berkelio e Manux_85 piace questo messaggio.
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Coglione Calderoli e chi è d'accordo con lui, non c'è molto altro da dire.
    A Manux_85 piace questo elemento.
  14. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Bisogna dire però che anche i trattati scientifici parlano di razza negroide, asiatica e via dicendo e ci sono particolarità genetiche molto differenti , ne migliori, ne peggiori, ma a conti fatti vi sono queste differenze....quindi tralasciando le becere battute non è così sbagliato parlare di razze, se si parla ragionando scientificamente e no su delle supposizioni di superiorità....

Il discorso della Kyenge poi è un po' forzato.....quello che hanno detto i leghisti è da condannare perchè non è possibile che tu personaggio pubblico faccia quelle uscite, ma come ho detto c'è un modus operandi della ministra che ha portato a questo.

Questo perchè attualmente oltre ai leghisti che la odiano per le loro idee discutibili c'è una percentuale sempre crescente di italiani che la vorrebbe fuori dai piedi anche se fosse plu, rosa o gialla, semplicemente perchè in questo periodo tutt'altro che facile sta facendo uscite che aumentano sempre di più l'intolleranza degli italiani......

Sarò esagerato ma questa sua politica mette veramente le bassi per l'aumento di consenso a qualche "baffetto" e via dicendo....la gente è sempre più stufa e quel buonismo pro integrazione a tutti i costi della Kyenge è forse più dannoso delle puttanate idiote dei leghisti
    A pinsicchio e Coin-op piace questo messaggio.
  15. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Ad ogni modo "cambiando discorso".

Fanculo agli zingari che da 10 giorni bazzicano la zona....

Ieri sera tornando a casa con amici alle 2 di mattina ne abbiamo trovati due intenti a scassinare una macchina nei parcheggi coperti della casa....Avevano abbassato due finestrini di 3 dita e li stavano forzando con una sbarra.

Gli abbiamo dato 2-3 calci ma poi sono riusciti a scappare.....meglio per loro e indirettamente per noi XD
    A Pikkierello e Coin-op piace questo messaggio.
  16. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    ultimamente zingari in giro anche da me..ieri hanno rubato il borsello con 75 euro a una vecchina del mio campeggio..erano 2 zingare coi figli..."dare albicocca il bimbo piange" e l'altra le ha inculato il borsello...chiamati i caramba denuncia fatta,meno male erano solo soldi,avrei preso a calci donne e bambini se le avessi trovate
    io sono per l'integrazione di tutto e ogni cosa che è su questo pianeta ma lungo il cammino ci saranno perdite accettabili,gli zingari ci faranno da legna per il camino e benzina per le macchine...e con tutti i soldi e ori che hanno ci abbassano pure il debito....

ITALIANI BRUCIARE!!!!!!
    e poi sanno che sotto i 14 non sei imputabile,l'altro giorno 2 bambini zingari hanno rubato iphone e portafogli a un tizio...non chiamate la polizia fatevi giustizia da soli,poi semmai chiamate qualcuno ma NON dal vostro cellulare oppure SE E SOLO SE il ladro è MISTERIOSAMENTE SCIVOLATO giù dal balcone mentre stava scappando...sennò sono cazzi vostri...mi raccomando fate come vi dico perchè SE X SBAGLIO lo scoprite e lo chiudete in casa vi denuncia per sequestro e GLI DANNO RAGIONE A LUI occhio sempre mente lucida in questi casi...
    io una pistola a piombini la tengo sotto il letto se sento un rumore sparo che non lo ammazzo ma all'ospedale ci deve andare sicuramente
  17. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    A Manux_85 piace questo elemento.
  18. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Io ho la 98FS 9x21 IMI....mi sa che non riesco a fare come con i piombini
  19. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    No te devi lasciarla dove sta oppure mirare basso:)
    Io posso mirare dove voglio,però oltre 10 metri non è precisa,ma basta mirare dritto prima o poi lo becco:)
  20. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    A proposito della Kyenge:

da cittadino italiano, ma con origini al 100% straniere devo dire che la situazione è veramente disgustosa.

Ma vi rendete conto che un esponente politico italiano ha addirittura invitato a stuprarla? Cioè vi sembra normale che una persona (a prescindere da razza, sesso, religioni ecc) venga trattata così?

La battuta dell'Orango poteva starci in ambito privato (capirai, lo facciamo tutti) ma non in questo contesto, soprattutto visto che entrambi gli interessati coprono cariche pubbliche e la destinataria dello scherno è gia stata ripetutamente offesa negli ultimi mesi.

Vorreste essere trattati così all'estero? Vi piacerebbe cambiare cittadinanza ed essere continuamente trattati di merda per differenze fisiche/culturali?

Se davvero pensate che Calderoli abbia fatto bene a dire quella frase siete degli emeriti coglioni.
    A adenosina, glenkocco, Berkelio e 2 altri utenti piace questo elemento.