1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Mi spieghi perchè prendi sempre d'aceto? :???:
  2. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Stai tranquillo,ti ho toccato il giocattolino?
    A 29 anni sei ancora così? Cresci che è ora!
  3. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Non é 29 ma 2,9 :asd:
    A Evalax piace questo elemento.
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    dai state buoni bambini su :asd:
  5. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Titanfall potrebbe approdare anche su PS4
    Lo lascia intendere Joel Emslie di Respawn Entertainment.

Respawn Entertainment -> ex Modern Warfare team = fame de $ :asd:

Fossi in MS li sfanculizzerei alla veloce...ma poi tutto sto cloud di qui e di li per poi finire su Ps4? Quindi pure Ps4 sfrutterà a dovere quel tipo di cloud :???: é proprio la stessa console con il logo e pad diverso a sto punto...

E poi in effetti EA non fa esclusive :asd:
    Ultima modifica: 26 Giugno 2013
  6. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Speriamo che la nuvoletta del cloud...

...non diventi così!
    :asd:
    A nick69, Coin-op, Deadly Fagilo e 3 altri utenti piace questo elemento.
  7. Comunque il DS4 viene elogiato a destra e a manca, e molti lo ritengono superiore, o uguale, al pad Xbox One :asd:
  8. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    perchè vuoi la guerra? :asd:
  9. Perché è vero :asd:

IGN (DS4), DF (pareggio), lead designer DICE (DS4), anche un altro sito di cui non ricordo il nome (DS4), e le varie opinioni sono corroborate da un senso comune di qualità e di recupero dallo svantaggio che il DS3 aveva con il pad della 360.
    A robocop_88, kennuz, gallo92 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.555
    Punteggio:
    1.627
    No, sono compatibili Direct X, ma non usano Direct X, compatibile vuol dire che supportano tutte le istruzioni e gli effetti e più che altro è una cosa che interessa agli sviluppatori, cioè io nel mio gioco sviluppato per PC faccio uso di tessellation che fa parte delle specifiche Direct X 11, ora lo voglio portare su PS4 e XOne ma voglio continuare ad usare la tessellation, posso? Si, perchè entrambe le macchine montano GPU compatibili Direct X 11. Per le PlayStation Sony utilizza fin dalla prima una libreria grafica sviluppata internamente e di cui non mi ricordo il nome, con la nuova console introdurrà la versione 4.0, suppongo Microsoft faccia lo stesso.
    Ecco Faxi ha spiegato meglio la cosa:

Ma mi sento di fare una precisazione, ovviamente serve un substrato altrimenti non si riuscirebbe mai ad ottenere niente, ma questo substrato è molto meno "spesso" di quanto sia Direct X su PC, tanto che si può dire che su console c'è accesso diretto all'hardware, ovviamente puoi sbattertene e prendere il tuo codice e caricarlo nudo e crudo nell'editor del dev kit e farlo compilare (ovviamente prendendo per assurdo che il codice sia identico), ovviamente girerà perchè le librerie grafiche si occuperanno di fornire il supporto, ma le prestazioni saranno pessime e qui entra in gioco il controllo quasi totale sull'hardware.
    Ricordo, tornando all'ambito PC, che AMD qualche tempo fa criticò molto Microsoft e le sue Direct X, dicendo che se non le rendessero obbligatorie, ma permettessero al produttore delle schede di fornire le proprie librerie contro cui poi i dev avrebbero realizzato i giochi, avremmo avuto (sempre su PC) dei risultati sbalorditivi, non paragonabili a quelli visti su configurazioni enthusiast.

11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Dalle immagini non si capisce ma sembra che il DS4 sia molto più grande del DS3.Cosa imho positiva per chi ama il pad 360 :asd:.
  12. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Halo 2 :sbav:
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Spero esca per current gen...
    A Coin-op e Evalax piace questo messaggio.
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Spero che arrivi presto la gamescom così almeno vediamo qualcosa di nuovo...spero.. a proposito qualcuno sa quando si farà?
  15. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Vero, anche perchè così si avrebbe tutta la saga di Halo, da Reach al terzo, sulla stessa console.

Detto questo è pur vero che Halo 2 era sufficientemente puutente ed evoluto ed è sufficientemente emulato e upscalato alla grande da essere più che godibile pure retrocompatibilizzato su Xbox 360. Quindi se MS farà cazzate, pazienza.
  16. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Onestamente mi pare una cazzata...

Già solo l'anticherrima posizione degli stick lo tiene ancorato al millennio scorso.

Che possa essere meglio del DS3, è possibilissimo, ma non sarà neppure al livello del pad del 360, figuriamoci di quello di X1 che, se MS non fa altre cazzate, dovrebbe essere anche meglio di quello del girobotolo.
    A MmK83 e Evalax piace questo messaggio.
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    21/25 agosto 2013
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Coin non ricordo dove lo lessi, ma qualche testata che ha provato il pad di ONE lo ritiene più scomodo del pad ps4 e soprattutto di 360..ovviamente io, come tutti ancora non possiamo esprimerci, ma chi ha toccato con mano dice che è meglio il pad 360 che quello di ONE. Appena lo lessi, rimasi un po perplesso perchè effettivamente fa strano che MS con il pad possa aver fatto un passo indietro o_O vabbè aspetteremo per esprimerci :D

Ok grazie :)
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Per me il pad 360 è praticamente perfetto.In primis la resistenza degli stick che lo rende veramente preciso per gli fps.Su quello della One hanno parlato di 25% in meno di resistenza (senza contare che è anche leggermente più piccolo).Questa cosa sinceramente un po mi spaventa perchè imho è sbagliata come cosa.A mio avviso solo 1 stick dei due doveva essere "più morbido" ed è quello in alto a sinistra (quello dedicato allo spostamento per capirci).In modo da essere più "veloci" (vedi anche diverse configurazioni custom di pro player su cod).Quello di destra (dedicato alla mira) doveva essere lasciato invariato...andava cambiata solo la forma tipo gli stick della ps3 per permettere un maggiore grip nelle correzzioni di mira/coltellate veloci.
    Vedi pad scuf :

I pro player su cod per tali pad inseriscono anche i grilletti regolabili in corsa (ovvero hanno meno corsa per sparare) in modo da essere anche qui più rapidi.
    Insomma come per tutto il resto se chiedevano a un qualsiasi player di cod mlg poteva consigliarli meglio :roll:.
    Ultima modifica: 26 Giugno 2013
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nonostante sia abituato di più al pad ps3, non posso che quotarti al 100%, ho avuto per un anno e mezzo la 360 ( 2 xbox 360 che insieme fanno un anno e mezzo :asd: ) giocavo spesso a black ops 1 e che dire, negli FPS il paddone della X non lo batte nessuno, sia come comodità alla mano, sia come precisione e giocabilità! per quanto mi riguarda il pad di ONE poteva essere simile se non uguale al pad 360, eccetto per la croce direzionale che andava sistemata senza se e senza ma. (da appassionato di tekken è un obbligo) Spero che il pad di ONE sarà comodo almeno come quello 360, visto che tanto prima o poi, anche ONE entrerà in casa mia e spero che uno dei punti forti di xbox non vada a farsi benedire :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.