1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato per veri Collezionisti ''CoPPa Del NoNNo'' [gt5]

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 14 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    È se corressimo con gomme sportive? Ahah :xlol: dai scherzo...
  2. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    [​IMG]
    [​IMG]

    bravi i primi tre e soprattutto pippo che vince la sua prima gara di campionato dopo tanti podi conquistati
    inoltre i primi tre di spa oltre ad occupare il podio della gara si sono piazzati a anche sul podio della classifica generale

    ..questo non può che dimostrare la loro bravura con il volate / pad e impegno
    [​IMG]

    :clap::clap::clap::clap::clap::clap:​



    ringrazio tutti i partecipati che hanno onorato il campionato ...lo so non è stato un bel campionato o almeno non come volevo io quindi i ringraziamenti valgono il doppio per chi si è fatto le gare con auto che scodavano un po su tutte le piste...:roll:



    ma stasera tutti gli applausi vanno a steave che riceve in premio la CoPPa del NoNNO direttamente dalle mani dei regnati dell'epoca

    [​IMG]


    :clap::clap::clap::clap:
    A Indiavolato92, Stevedue, Steave1975 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  3. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ahhh grande arnold, come al solito fai dei lavoretti con fotoshop stupendi... Grazie.. Mi dispiace che la gara di sta sera sia stata sottotono per me, partendo non vedendo stilus in pista mi preoccupava, infatti il 2.06 della qualifica è diventato un 2.09.9/2.10 in gara, la macchina non si teneva... Vabbè, comunque son riuscito a far qualche giro in bagare con Pippo, il resto non troppo gratificante.. Comunque il campionato in generale mi è piaciuto, ed è stato bello utilizzare queste auto, altrimenti ricoperte dalla polvere per anni di garage... Adesso saltiamo su qualche mezzo un po più recente, e ci sarà da combattere!! Complimenti a te per l'organizzazione inappuntabile... Come sempre del resto... Ci vediamo domani all'autunno ring :) Complimenti a Pippo e fortunello per il podio in campionato e un bravo a tutti gli altri.
    Ultima modifica: 6 Marzo 2013
    A arnold73 e fortunello 66 piace questo messaggio.
  4. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    [​IMG]

    questa e la classifica finale è stato un campionato correttissimo alla fine ;la giuria di gara è stata attivata una sola volta ''qualcuno potrebbe dire che eravamo talmente pochi in pista che era difficile prendersi ma so che non è così'
    alla fine è stato un buon campionato per me (parlando di risultati ) e spesso le gare sono state combattute perché anche se eravamo in pochi moti erano più o meno del mio livello e sono contento del mio 4 posto soprattutto pensando che per la prima parte di campionato dove non ho potuto praticamente mai allenarmi per i problemi di salute che ora sono stati risoti :)))
    nell'ultima gara di spa avevo fatto anche un piccolo pensiero di poter scavalcare fortunello in classifica generale visto che ci separavano solo 9 punti ...ma sulla pista di spa sono un trapano e il sogno e sfumato dopo circa 3 o 4 giri dove ho tentato di stargli incollato ai tubi di scarico ...ma va bene cosi (bravo fortunello)
    ci si vede in pista per il campionato di steave

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 6 Marzo 2013
    A Steave1975 e fortunello 66 piace questo messaggio.
  5. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    riepilogo podi
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    A Steave1975 e fortunello 66 piace questo messaggio.
  6. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Un podio e' sempre un podio...per me e' il primo e sono molto contento, ho condotto costantemente tutte le gare, con delle persone molto corrette e con lo spirito competitivo, ma sopratutto con delle persone leali e reali, che sanno cosa significa stare in comunita' (al dila' di tutte le chiacchiere fatte durante questo campionato e le settimane addietro) e' vero, eravamo in pochi, pero' la competizione non e' mai mancata, tutte le gare sempre tirate, mi dispiace solo che degli amici non hanno partecipato a questo campionato, con loro era ancora piu' avvincente e interessante, non vogilo fare retorica, pero' per me giocare a gt5 con gli amici e' bellissimo, ma ancora piu' importante e' stare con amici....vabbe' e' andata come e' andata, ringrazio tutti per le serate un po' diverse dal solito e complimenti a tutti e al prox campionato......
    A arnold73, Steave1975 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  7. Pippuzzo25

    Pippuzzo25 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2011
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Ciao ragazzi:)
    finalmente un primo posto ma solo fortuna:D
    comunque anche se siamo rimasti pochi e stato un bel torneo,tutti ci siamo divertiti é de questo che conta:asd:complimenti a arnold che ci mette l´anima e cuore per organizzare
    mi ricordo che tempo fa c´era molto differenza tra i piloti ma adesso e cambiato tanto a parte quel treno di steave(MALEDETTO)nel prossimo torneo se ó un po di piú tempo per allenarmi cercheró di impegnarmi di piú per ultimo posto:lalala:
    complimenti a tutti per la correttezza siamo un bel gruppo:D:D:D
    A arnold73, Steave1975, fortunello 66 e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.