1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di supporto] Hai qualche domanda? Vuoi corrompere i giudici di porta?

Discussione in 'FIFA 13' iniziata da KRJ, 10 Ottobre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KRJ

    KRJ Guest

    Turno Preliminare Completato :rulla:
     
  2. snake28

    snake28 Tribe Member

    è possibile invertire le preferenze di squadra? cioè impostare la seconda opzione come prima
     
  3. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    A torneo in corso non è più possibile
     
  4. fillo35

    fillo35 Tribe Newbie

    scusate ma il loser bracket a cosa serve? servirà per essere ripescati?
     
  5. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    E' l'altra faccia del torneo :D
    Essendo un torneo a doppia eliminazione per essere completamente fuori dai giochi bisogna perdere 2 partite , chi continua a vincere rimane nel Winner Bracket mentre chi perde una partita scende nel loser a sgomitare per arrivare fino in fondo , visto che basta un'altra sconfitta per essere fuori.
    La finale vedrà sfidarsi il campione del Winner Bracket con quello del Loser !
     
    A KRJ piace questo elemento.
  6. snake28

    snake28 Tribe Member

    E se il mio avversario è d'accordo?
     
  7. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Sfalserebbe tutti i risulsati delle sfide ottenute nelle partite precedenti , non è questione d'avversario .
    Una volta iniziato il torneo con una squadra ci si tiene quella ;)
     
  8. fillo35

    fillo35 Tribe Newbie

    Posso rivolgere una critica?
    Noto con dispiacere che ci sono certi utenti che non accettano la sconfitta.
    E' solo un gioco, non si vince niente... Dovrebbe essere fatto per divertire, ma purtroppo certi fenomeni hanno deciso di voler rovinare tutto.
    La prima partita che ho giocato l'ho persa con una buona dose di sfiga contro fabka, ma gli ho fatto i complimenti per la sua prestazione e gli ho augurato di andare avanti nel torneo. Inoltre spero di poterci giocare contro di nuovo, così da poter migliorare e divertirmi (altrimenti che gusto ci sarebbe?).
    Purtroppo però ho letto in altri topic utenti che criticano gli avversari per modo di giocare o rendevano il clima poco amichevole...

    Ecco, io vorrei avanzare questa proposta agli admin: perché non squalificare tali utenti? Ma non da questo torneo, bensì anche dai prossimi. Ovviamente il modo per parteciparvi lo troverebbero comunque, ma in ogni caso si darebbe un po' di disciplina a certe persone che proprio non ne hanno.
     
    A KRJ piace questo elemento.
  9. ValerioASR88

    ValerioASR88 <font color=#5E86C1>Vincitore del Torneo FIFA 13</

    L'utente di cui parli ha rosicato con te, cosi come con me, e cosi in un altro torneo in cui ahimè ci siamo incrociati accusando sempre gli avversari di lag, quindi non dargli ascolto..e poi un pò di sano Rosik fà sempre piacere no? :D
    Passando alle cose serie, ho letto che non sono stato estromesso dal torneo, però nei thread per le partite il mio nome non compare..potreste spiegarmi come funziona? :)
     
  10. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Sei sceso nella parte bassa del tabellone ( Loser Bracket ) e sei tuttora in attesa di avversario , avversario che uscirà da questa sfida
    Ovviamente appena ci sarà lo sfidante aprirò il thread di accordo ;)
     
  11. fillo35

    fillo35 Tribe Newbie

    Quando però ricevi MP con insulti inizi ad alterarti... comunque che soggettini che ci sono in giro :D
     
  12. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Il torneo si conclude con la vittoria di ValerioASR88 , a breve riceverà la sua targhetta :D
    Mentre per la news aspettiamo la conclusione della controparte del torneo per la console Microsoft
     
  13. ValerioASR88

    ValerioASR88 <font color=#5E86C1>Vincitore del Torneo FIFA 13</

  14. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    LA news di fine torneo :lalala:
     
  15. Fabka86

    Fabka86 Tribe Newbie

    Tino, quando organizzi il prossimo, magari basato sulla champion....:)
     
  16. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Sicuramente ci saranno altri tornei di fifa , dopo il periodo di festività si torna sotto :lalala:
     
    A KRJ e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  17. uscav

    uscav Tribe Member

    Anche un torneo in full-manual non sarebbe male....
     
  18. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.