1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi account

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da adpx, 12 Novembre 2007.

  1. adpx

    adpx Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vi chiedo cortesemente una verifica sul mio account sui vostri siti di console-tribe.
    Io ho definito un account per ogni forum (psp, xbox, ps3) ma adesso non ho + accesso sul forum di ps3.
    è possibile una verifica?

    Attendo e in attesa vi ringrazio
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Ciao. Prima di tutto una precisazione che tengo a fare nel caso quello che hai scritto possa portare fuori strada altri visitatori: console-tribe ha un unico grande forum diviso in sottosezioni, per accedere a una qualcunque delle sue sezioni è sufficiente iscriversi una sola volta e non 'definire un account pr ogni forum'. Al momento l'unica sezione che si appoggia su un database utenti staccato è quella dedicata ad Xbox e Xbox360, ma verranno unificate anch'esse a breve.

    Per quanto riguarda il tuo problema è presto detto: il tuo account è stato bloccato perchè risulta che tu abbia già un account registrato su questo forum. Ci risulta che hai già registrato l'account moschino5, utilizza quell'account quindi, nel caso tu abbia perso la password puoi richiedere la generazione di una nuova chiave d'accesso attraverso apposita procedura.

    http://forum.console-tribe.com/faq.php?faq=vb_user_maintain#faq_vb_lost_password
  3. adpx

    adpx Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusa ma quello è l'account con il quale si collega mio fratello...
    il mio account è adpx.
    L'IP è lo stesso ma i dati sono totalmente differenti.
    Si può fare qualcosa?

    Grazie
  4. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Codice di attivazione inviato sulla mail dell'account adpx.
  5. adpx

    adpx Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1