1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Street Supercar (GT5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 1 Agosto 2012.

?

Siete favorevoli a inserire in una delle 10 gare la pioggia?

Sondaggio terminato il 3 Settembre 2012.
  1. Si

8 valutazioni
    53,3%
  2. No

4 valutazioni
    26,7%
  3. Mi adeguo alla maggioranza

3 valutazioni
    20,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    allora io mi candido ad andare nella stanza 1 .......................
  2. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    stasera se mi espelli prendo l'auto e vengo giù solo per cagarti nel letto... Sei avvisato!:asd::rotfl::rotfl:
    A devilroby27 piace questo elemento.
  3. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    mi aggrego anche io almeno in due non ci picchi...............
    A christian76 e devilroby27 piace questo messaggio.
  4. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    ma come siete suscettibili
  5. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815

Allora, questa è la classifica di stanza uno, poi in giornata pubblicheremo quella intera. Per quel che riguarda la mia gara, sono molto contento per la vittoria, in 2 giri riesco a mettere assieme quel vantaggio che non permette più la scia a chi mi segue (il maledetto :) )però poi all'ultima jicane prima del traguardo prendo 10 secondi di penalità, che presi li costano davvero tanto visto la bassa velocità. Devil mi passa e rimango indietro di 5/6 secondi, da qui un inseguimento che dura fino al 5º giro, dove riesco a riagganciarlo. Da qui è bagare con sorpassi e contro sorpassi fino alla fine. Devo fare i complimenti a devil per la guida davvero al limite senza commettere errori di imprudenza, inutile dirlo ma sono felicissimo per la prima vittoria di campionato e infine complimenti a Pippo che se non erro risulta terzo in classifica generale di gara...
    Per quel che riguarda i contatti, l'unico che si é espresso nel dopo gara è stevedue, che nel caso lo ritenga opportuno pubblicherà oggi il video. Non mi è arrivata voce di contatti per stanza 2, in caso contrario pubblicate denuncia, video ecc...

Ultima modifica: 25 Settembre 2012
  6. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Non ho intenzione di fare nessuna denuncia (anche perché TheCrow alla fine non era più in stanza - non so se si è scollegato o è caduto) ma posto il video solo per fare vedere come "secondo me" non si fa un sorpasso :D
    Non voglio mettere alla gogna nessuno e nessuno se la deve prendere, è solo per cercare di migliorarsi.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Per quanto riguarda la gara, non mi aspettavo fosse così divertente e combattuta, pensavo che dopo pochi giri ognuno avrebbe corso da solo, ma così non è stato (merito forse della scia elevata e dei lunghi rettilinei)
    Come al solito parto bene, ma la partenza è da rifare :( :( :(
    Al secondo via prendo penalità per falsa partenza e un'altra alla prima curva... mannaggia.... e mi ritrovo ultimo.
    Inizio una bella rimonta e duello in successione con TheCrow, Ermy e infine con Arnold, fino ad arrivare ad essere quarto, ma la maledizione della gara o partenza ripetuta mi aspettava al varco e all'ultimissima curve prima del traguardo, dove sia nelle prove che in gara non avevo mai preso penalità mi aspettava al varco e la prendo proprio alla fine e Arnold ne approfitta (e fa bene, io avrei fatto lo stesso) e mi frega la 4 posizione di stanza.
    Complimenti a tutti, anche hai primi due (Devil e Steave) anche se non li ho mai visti :)
    A devilroby27, Steave1975, perdincibaccoli e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    buona gara per me a un solo decimo dal primo.....maledetto. gara molto bella con sorpassi e controsorpassi con steave........a un certo punto ho pensato ..lo sbatto fuori e vinco...ah ah poi il santo che c e in me ha prevalso ha ha e sono finito secondo eh eh. ho visto replay gara molti duelli tra piloti tra tromboni e er puponi ...grande rimonta di indy...bravo ....gare cosi sono belle da vedere anxhe nei replay .....tutti hanno battagliato correttamente ......e dico che siamo tutti bravi dal primo all ultimo. passo e chido.
    A arnold73, Steave1975, Giangia e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    inviatoti in mp classifica stanza 2.Controlla si tu tienes el casello de la puesta pleno
  9. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    no había espacio. El correo ha llegado. Gracias borracito :)

Ps por david
    Espero su correo!!!
  10. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

io denuncio questo sorpasso in trasparenza di Thecrow

certo non è evidente come l'intervento su stevedue....ma io ho guardato un po la gara di tecno (visto che sono a casa malato) e mi sono accorto che fa molti di queste entrate rischiose , provando il sorpasso in qualsiasi situazione...

voglio dire si puo anche sbagliare ma almeno ridare la posizione o un semplice scusa ....certo il sorpasso in trasparenza in quel punto non è al 100% ma se non ci fossero state le penalita mi avrebbe sbattuto fuori come nel caso di stevedue
  11. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Arnold vs Thecrow
    L'azione non è molto grave ma doveva comunque rendere la posizione.
    Per me è -2
    Per thecrow, bisogna che cerchi di affinare un pó la tecnica, non avertene a male, ma se pure stevedue avesse fatto denuncia (tra l'altro era nel suo pieno diritto) avresti preso un sacco di punti di penalità. Cerca di esser meno irruente, il mio è un consiglio.
  12. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    5 punti di penalita per the crow,per me il sorpasso in trasparenza se fatto sistematicamente deve essere punito in modo severo
  13. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Per tutti
    "8.4) - il voto è obbligatorio (pena partenza senza qualifiche e ritardata di 5 secondi in gara)"

Per Dadosound
    "se un giocatore fa assenza ingiustificata viene penalizzato con partenza senza qualifiche la gara successiva, se fa 2 assenze ingiustificate consecutive viene eliminato dal campionato....invece le assenze giustificate non hanno nessun tipo di sanzione
    (per giustificare un assenza basta veramente poco: o un messaggio qui su tribe ,o nel psn che avvisino della mancata partecipazione alla gara."

Per stavolta magari chiudo un occhio però se tutti facessero così ci troveremmo con stanze semivuote...
  14. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ci ho messo 2 giri e mezzo per ambientarmi in questa pista di cacca :asd: Ero molto indeciso su che auto usare, tra la Lambo e la LFA, alla fine ho visto Devil che ha preso la Lexus, e gli ho dato fiducia :asd:

I primi due giri sono stati un inferno, tra penalità e uscite di pista. Da notare che il miglior giro del primo stint, fatto in 4.09.xxx, l'ho fatto con le gomme usurate (4° giro). Tutti gli avversari si fermano al 4° mentre io decido di tirare un altro giro. Scelta azzeccata, dato che mi trovo dietro The Crow e avanti Steave. Grazie alle scie riesco a guadagnare quei secondi che mi permettono di uscire poco dietro ai miei avversari dopo la sosta. Esco 8° dai box e parte la rimonta, giro dopo giro prendo semprepiù confidenza con la pista e man mano sorpasso Crow, Ermy, Stevedue, Arnold e Stilus. Davvero un peccato per le varie uscite di pista e penalità prese, magari avrei potuto fare 4° in classifica totale, ma va bene lo stesso, son soddisfatto :D

-5 a The Crow.
  15. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    per steave: non ho la foto della classifica, ovvero ha ragione dinno la classifica viene mostrata diversamente, in pratica anche portando avanti il replay non viene fuori la schermata che vedono tutti a gara finita, non so se mi hai capito...

ora non ho molto tempo, più tardi o stasera vedo di visionare i video e votare (cosa che faccio sempre), a dopo!
  16. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    potete prendere i tempi a mano ...alla peggio per non dover rifare la gara

voglio dire guardate il replay fermate quando un auto taglia il traguardo e scrivete il tempo di stanza...non sarà precisissimo ma meglio di niente
  17. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ti ho mandato classifica stanza 2.

Qualcuno mi sa dire che auto ha usato Pippo?
  18. filippugi87

filippugi87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    - 2 x thecrow...nn l'ha oltrepassato del tutto ma senza trasparenza era impatto con danno all'avversario...almeno restituire posizione...la mia gara ? semplice...ho preso la prima auto valida ke ho trovato in garage, nn a caso la stessa delle altre gare, e senza provare ho gareggiato ( purtroppo tempo nn ne ho )...gara senza pit, un paio di penalità ( meno male ke in qualifica le ho subite così ho imparato la lezione ) e sn arrivato senza gomme...cmq la mia auto era nettamente + lenta sul rettilineo...nn riuscivo a prendere nemmeno le scie...
  19. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Anche secondo me TheCrow merita -5 perchè prima sorpassa in curva la Mclaren verde e poi,allo stesso modo sorpassa Arnold.
  20. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    lfa LEXUS
    A Steave1975 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.