1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Noi sfigati con le ragazze

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Bubino, 12 Dicembre 2009.

1. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    in effetti la storia non è chiusa, è lei che mi ha chiesto una pausa perchè oppressa da tante cose (siamo entrambi di maturità, tra l'altro) e non mi sopportava più. Ora cerca di capire se è proprio una cosa morta o è solo il periodo. Io vi ho detto che era chiusa perchè da molte cose avevo capito che la cosa era irrecuperabile..
    ora mi ritrovo in una situazione in cui mi son sentito dire:

"non cancello niente di tutto il passato, ci sto soffrendo, indosso sempre le scarpe che mi regalasti tempo fa, ho la collana dell'anniversario sul comodino, dormo ancora col pupazzo di stitch regalato per il primo natale. Ci soffro ma non potevo continuare a mentire a me stessa e dirti/fare certe cose solo per abitudine. Ora ho in testa la scuola, da sabato alle 13.30 sarai di nuovo il mio primo pensiero e vedrò cosa fare, per capire cosa provo davvero. Scusa se l'ho presa cosi, non è normale. Ma non sopportavo più i tuoi difetti, ti avrei trattato di merda in questo periodo"

io non voglio essere in sua balìa, però tornare insieme è solo ciò che voglio.... :tehm: voglio dire, quello che provo è ancora immutato...
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    stai solo x un po', non cercarla e lasciala riflettere;)
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610

Calza proprio a pennello per questo Thread :rotfl:
    A Liberty s e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  4. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ecco,questo è il thread giusto :uau:
    A Joker. piace questo elemento.
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Shhhh che non si è accorto nessuno! :asd:
  6. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Le tracce sono rimaste :lalala:
  7. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Detta così ti diro Gobbo.. la tipa torna, ma lasciala fare.. dagli una decina di giorni x sistemarsi scolasticamente poi ho il sentore pieno che torni da te.
    A alessiettobianconero piace questo elemento.
  8. alessiettobianconero

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    il problema è che siamo in classe insieme -_- praticamente ci stiamo ignorando... non so quanto ci faccia bene....
  9. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    in classe insieme??
    ahia deve essere dura... non posso che augurarti buona fortuna...
    il mio consilgio è quello evitare di ignorarvi..certo non si può far finta che nulla sia successo, ma ignorarsi così come dici te non credo faccia bene..
    c'è da dire anche che non sono molto esperto, anzi non so un caz*o di queste cose, quindi potrei aver detto una buffonata !
  10. alessiettobianconero

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    lo so, è durissima. abbiamo passato praticamente due anni scolastici assieme (siamo in classe insieme dalla prima liceo e fidanzati dall'inizio della 4) senza fare i fidanzatini.. non è mai stato da noi... però adesso non avvicinarmi a parlarci tra un'ora e un altra è dura... cmq ci ho parlato 2 giorni fa, alla fine la situazione non è tanto "grave" (cioè, è grave, però buona nel senso che vedo possibilità di recupero) e l'abbiamo finita a ridere di altre cose. ma devo sempre aspettare sabato x vedere che decide...
  11. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    stattene un po' x conto tuo, e "appicciatevi" il meno possibile.

Già che Lei abbia una data per darti una risposta non mi piace...queste cose hanno bisogno di tempo e solitudine reciproca che fa bene a entrambi e aiuta a capire e a capirsi.

Prenditi del tempo, esci coi tuoi amici e spaccati un po': ritorna per qualche gg alla vita da single. E' il modo migliore per capire i propri sentimenti. Poi, se deve continuare, continuerà.
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Il Kass tiene ragione..

rifai come qualche anno fa.. amici,console..attività fisica.. e risate in compagnia.. da li in poi riuscirai a vedere la sua vera intenzione.

non sapevo (dille certe cose) che eri in classe con lei.. cazzo che situazione assurda, ma i compagni/e non ti dicono niente?

x me lei è un pò folle in sto momento.. te comunque fai il tuo mi raccomando ;)
  13. OldGen

OldGen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    0
    Innanzitutto ciao alessietto, felice di fare la tua conoscenza!!
    Scusa se mi intrometto, ma la domanda è perchè ignorarvi? Lei è arrivata al punto di chiedere una pausa perchè qualcosa nel vostro rapporto non va e si aspetta comunque da parte tua un segnale di cambiamento. Se la ignori dimostrerai solo che sei indeciso, che questo cambiamento da lei auspicato non solo non c'è, ma non stai nemmeno cercando di recuperare il terreno perduto e le stai lasciando la possibilità di mettere la parola fine ad una storia, (pompata negativamente dalle sue “amichette del cuore”) che per te è importante!! Se in tribunale un avvocato difendesse il suo assistito di colore con il classico “mi appello alla clemenza della corte” in un aula gremita da appartenenti al Ku- Klux- Klan, quante possibilità avrebbe di vincere la causa?
    Se vuoi un consiglio, io ti dico che ora è tempo di ritrovare te stesso!! Da quello che lei ti ha detto, si nota che stava con te perché era attratta da comportamenti che, molto probabilmente, ora non hai più (infatti a questo punto per lei sono evidenti solo i tuoi difetti). Eccoti qualche esempio:
    Ridevi spesso insieme a lei? Perché ora non lo fai più? Eri simpatico, sapevi sorprenderla sempre? Ed adesso? Emanavi vitalità e voglia di divertirsi? Ed ora? Vaghi per la classe con l’aria da cane bastonato e pensi che lei si impietosisca e ritorni? E poi, lo vorresti un rapporto che va avanti solo per pietà? Eri sfacciato? Osa! Questi sono esempi indicativi, ma tu sai meglio di me com’eri all’inizio della vostra storia. Quindi adesso, devi cercare di riportare nel vostro rapporto di coppia l’entusiasmo dei primi mesi, devi ritrovare l’alessietto che l’aveva fatta sognare all’inizio, non un uomo che la ignora o peggio (non è il tuo caso ma potresti cadere nell’errore) si “inzerbinisce”. Ridi, scherza con lei, come hai detto in uno dei tuoi ultimi post e poi sorprendila con un complimento. Un “sei bellissima come sempre” o qualcosa di simile, dopo averla fissata negli occhi per qualche secondo, credo che non la lascerà indifferente! Mostragli un cambiamento, porta a galla il tuo vecchio “io” che hai lasciato per strada e non farlo solo per lei, ma fallo sopratutto per te stesso. Ti sentirai meglio se riuscirai a ritrovarti e anche se la storia dovesse finire (se ho letto bene fra le righe traspare l’avversione su qualcosa da parte tua che l’ha delusa molto ed in questo caso potrebbe essere troppo tardi per farle cambiare rotta) avresti comunque fatto qualcosa di buono per te! Forza! Se veramente tieni a lei, giocati queste ultime carte. Poi, se dovessi risolversi tutto con un no da parte sua, almeno lo riceveresti sapendo di averci provato sino in fondo! Reagisci! Non startene rammollito in un angolo ad aspettare la sua elemosina!
    Potrà sembrarti una frase di circostanza, o potrebbe non fregartene di meno, ma sappi che ti sono vicino (un po’ di sana solidarietà tra noi “maschietti” non fa mai male)! So per esperienza personale come butta e come ci si sente di merda in situazioni come queste! Facci sapere….
  14. alessiettobianconero

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    non mi ha dato una data precisa, cioè, mi ha detto che da sabato sarò di nuovo il suo primo pensiero e valuterà a testa libera. Io sto già standomene da solo (mi son preso Child Of Eden e entro in un altro mondo :lalala: ) e con amici sto passando bei momenti e risate scoglionate... però poi torno a casa e mi manca tutto, mi manca il contatto fisico, mi manca mandarle un messaggio la notte, mi manca tutto.

scusa Raz lo davo per scontato :tehm:

i compagni non li ascolto mai... ognuno in classe si fa i cazzi propri... anzi, ora che si è diffusa la notizia del nostro allontanamento tutti vengono a parlarmi e mi dicono che ci ho guadagnato, di lasciarla perdere.... e il che peggiora le cose
  15. alessiettobianconero

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    ciao Old, piacere mio :)

allora vediamo un po' di chiarire un po' di cose del tuo post, che, devo dirlo, mi è piaciuto assai :asd:
    la situazione è un po' diversa... lei mi ha detto che avendomi tutti i giorni a scuola "sa già tutto di me", non ha più niente da scoprire.. vedendomi a scuola tutti i giorni, a sua detta, ha notato in questo periodo che certe cose che prima sopportava, ora non le sopporta più.. Tipo i miei discorsi cazzoni con compagni di classe, black humor, risse calcistiche... mi ha detto che son cose mie della mia persona e che sa che fanno parte di me, ma non sopporta più. Io ovviamente con lei ero sempre una sorta di principe azzurro, la ho sempre trattata al meglio e lei stava bene e felice. ha detto:" non è il tuo comportamento con me, son cose tue che mi danno fastidio. Prima eri cosi e per me eri perfetto.. ora, non so se è il periodo scolastico di merda, ma non ti vedo piu come prima e non provo piu le vecchie cose. Spero sia il periodaccio..."
    mi ha chiesto lei di limitare i contatti in questi giorni perchè sennò l'avrei mandata in confusione, a suo parere... però il saluto, se ci ritroviamo davanti, non ce lo neghiamo.
    non penso sia un fatto di riprendere a comportarmi come prima... anche perchè il mio comportmento non è mai cambiato, è sempre stata bene con me.
    Ovvio che sto un po' mogio a scuola, però il mio migliore amico (nonchè mio compagno di banco) ha la gamba rotta ed è un mese che manca da scuola, gli altri compagni non sono amici stretti come lui, e posso sfogarmi solo fino a un certo punto... anche se mi aiuta andare a trovarlo e devastarci a Fifa :)

questo è un po' il punto della situazione..
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Tranquillo Ale, l'avevi scritto che eravate in classe insieme, è Raz che non capisce mai un H :asd:
    A pinsicchio, Indiavolato92, Berkelio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Ma anche un'altra quindicina di lettere :asd:

Comunque ale dimostrati disinvolto con lei e tutto si sistemerà ;)
    A pinsicchio e Joker. piace questo messaggio.
  18. alessiettobianconero

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    coglione io che ci ho creduto... :asd: è Raz dopotutto. Colui che ci trollò in maniera clamorosa col suo bolide colorato a pennarello :asd:
    A pinsicchio, Indiavolato92, Berkelio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Oggi mi sento molto Raziel XD (e me ne vergogno ma vabbè LOL)

Diciamo che nella ditta per cui lavoro , nel negozio che abbiamo in una città vicina (io lavoro in sede) lavora una mia collega che potrei definire come una gran bella MILF XD

Fatto stà che già qualche tempo fa, visto che io faccio avanti e indietro per portare pezzi che ho riparato o regolato, un pomeriggio ci eravamo baciati un pochino.

Negli ultimi tempi invece il suo fare era sicuramente provocatorio.

E l'altro giorno mentre stavo controllando il magazzino del negozio, in un momento in cui non c'erano clienti mi ha accarezzato li....uahahahhah

Fatto stà che 10 minuti dopo eravamo nel retro mezzi nudi a slinguazzarci e ecc. (poi sfortunatamente è entrata gente) e ci siamo dovuti ricomporre...

Ad ogni modo domani e 2-3 volte la settimana torno li e vedremo U.u

PS. Non è sposata ma vive con un uomo (abbastanza sfigatello a dirla tutta quindi non dovrei preoccuparmi di essere pestato a morte) buahahahhaahha.
    A pinsicchio, glenkocco e Indiavolato92 piace questo elemento.
  20. alessiettobianconero

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Gran bella milf?? 2-3 volte la settimana? DEVASTALA. Anche da parte nostra :thaha: