1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Topic di Gara] 150Miglia di Indianapolis Nascar [gt5]

Discussione in '300 Miglia di Indianapolis Nascar' iniziata da arnold73, 2 Maggio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    [​IMG]

    Benvenuti a questo evento speciale 150 Miglia di Indianapolis Nascar
    [​IMG]
    IMPOSTAZIONI EVENTO


    IMPORTANTE:OGNI PARTECIPANTE DEVE AVERE NEL PROPRIO GARAGE UN AUTO NASCAR MODELLO 2010 PER POTER PARTECIPARE

    N.B. Sono esclusi i modelli Nascar 2011 usciti in dcl

    Vista l'impossibilità di selezionare la restrizione auto su auto nascar 2010 nell'impostare la stanza si dovrà necessariamente lasciare Restrizione Auto su NASCAR ,ma naturalmente sarà consentito l'utilizzo solo i modelli 2010 e non quelli 2011

    il REGOLAMENTO DI GARA sarà il seguente:
    -Restrizioni gomme->Nessuna
    -Antipattinamento-> ON
    -Controllo stabilità -> OFF
    -TCS -> OFF
    -Traiettoria ideale -> OFF
    -Sterzata attiva -> OFF
    -ABS -> ON
    -Setup -> VARIABILE
    -Scia - RIDOTTA



    Le IMPOSTAZIONI EVENTO saranno le seguenti:
    -Gara normale
    -Giri -> 60
    -Tipo di partenza -> lanciata
    -Ordine di partenza -> pole al più veloce
    -Spinta -> off
    -Penalità -> nessuna
    -Tempo per completare la gara -> 180 sec.
    -Aderenza ridotta su bagnato/bordo pista -> realistica
    -Danni meccanici -> ridotti
    -Consumo gomme e carburante -> SI



    Il tracciato è Superspeedway - Indianapolis Motor Speedway



    Come detto si partirà alle 21.In caso mancasse qualcuno si aspetterà fino a 10 minuti(in questo periodo gli utenti non potranno scendere in pista).Passati i 10 minuti si partirà con le qualifiche che dureranno 10 minuti,dopo di chè l'host avvierà la gara. L'utente che arriverà in ritardo potrà partecipare alla gara se entrerà in stanza entro la fine delle prove libere(se avrà tempo potrà fare la qualifica).
    -In caso di disconnessione:
    se in qualifica l'utente potrà rientrare ma i giri precedenti non saranno validati
    se in gara,questa non sarà fermata

    Per le altre informazioni sul comportamento da mantenere ed altre informazioni fate riferimento al regolamento presente Quì
    IMPORTANTE
    Gli host selezionati per ospitare la partita dovranno replicare in questo topic per dare la propria disponibilità e la volontà di assumersi l'impegno.Naturalmente dovranno conoscere bene le impostazioni del gioco ed essere in grado di impostare il tutto.Dovrà utilizzare il microfono per dare indicazioni al gruppo(es.sulle tempistiche di uscita per le prove libere/qualifiche).Si dovrà creare una partita privata in community(la tazza).Gli utenti presenti in una batteria dovranno aggiungere l'host tra gli amici e poi entrare nella sua stanza(è preferibile aggiungere l'host appena questo posti la sua disponibilità in modo da evitare eventuali problemi all'ultimo momento,es lista amici piena).La qualità della stanza può essere settata su standard,ed anche la qualità della chat vocale(a meno che non abbiate riscontrato problemi con questa qualità).Si dovrà settare il massimo dei partecipanti in base al numero di utenti facenti parte della propria batteria.E' preferibile settare lo stato PSN in non disponibile
    L'HOST PRIMA DI AVVIARE LA GARA RICONTROLLI CHE TUTTE LE IMPOSTAZIONI CORRISPONDANO AL REGOLAMENTO
    A fine gara l'host e magari anche un altro utente(per sicurezza) deve segnarsi l'ordine di arrivo ancora più importante i tempi di gara completi e poi postarlo in questo topic indicando anche la batteria(se è possibile fare una foto alla schermata dell'ordine di arrivo è meglio).Si prega di postare nel formato Nick sul tribe - Nick PSN



    Nel caso l'host non si presentasse entro 20 minuti dall'orario prestabilito per l'incontro (21:20) gli utenti presenti decideranno chi hosterà la partita al suo posto.Naturalmente dovrà essere scelto chi è in possesso di buona connessione,ha il microfono e sà impostare tutti i parametri di gara.

    Invito tutti gli host ad indicare,quando si postano i risultati di gara,anche gli utenti ritiratisi durante la gara o che si sono
    disconnessi durante la sessione,in modo tale da distinguere quelli totalmente assenti da quelli che semplicemente hanno avuto "problemi tecnici".Grazie


    RICORDO A TUTTI I PARTECIPANTI DI CONTROLLARE PERIODICAMENTE(SPESSO) LE BATTERIE CHE POSSONO ESSERE SOGGETTE A CAMBIAMENTI.
    Ultima modifica: 28 Maggio 2012
    A Steave1975 piace questo elemento.
  2. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    allora per essere il più chiaro possibile:

    apertura stanza 21:30
    inizio qualifiche 21:40
    inizio gara : 21:50

    questi sono gli orari di mercoledì 30 maggio (il giorno della gara)

    Ps: tutti gli orari di gara sono stati posticipati di 30 minuti per permettere a tutti gli iscritti di partecipare

    qui invece trovate la composizione dell'unica batteria

    arnold73 (HOST)
    Indiavolato92
    Steave1975
    devilroby27
    plastika76
    Pippuzzo25
    Davide-79
    dinno13


    Pista : Indianapolis Motor Speedway
    [​IMG]
    60 Giri
    Ultima modifica: 28 Maggio 2012
    A devilroby27 e Steave1975 piace questo messaggio.
  3. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Mi dispiace avvisarvi ora ma purtroppo non posso gareggiare questa sera. Ho avuto un imprevisto, scusate ancora...
  4. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Volevo ringraziare tutti x i complimenti, volevo anche dire che ho avuto sia fortuna quando i miei piu tenaci avversari son stati fatti fuori all'inizio e pure io ho rischiato di centrare plastica 2 volte che ha fatto testacoda e l'ho trovato fermo di traverso nel fumo( non so neanche io come ho fatto a schivarlo) e anche un pó di sfortuna nell'esser rimasto tappato2 volte dietro Davide x 2/3 giri sempre quando avevo gomme quasi finite e lui nuove, in quel caso ho perso un sacco. (non ce l'ho comunque con lui che credeva di esser trasparente). E x finire mi è piaciuta quel pó di bagare col mio socio devil, eheh questa volta ti è andata male :). Complimenti a tutti molto corretti.
  5. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    Podio indianapolis Nascar
    [​IMG]

    [​IMG]
    ecco il podio e la classifica completa della prima 150 miglia di indianapolis ; vinta da uno dei piloti più veloci di tutto tribe ...devo dire che quando ho conosciuto steave era gia velocissimo ma peccava un po di concentrazione nelle gare lunghe (uno due errori li faceva nelle gara) ma in questi mesi corsi insieme è migliorato tantissimo e la sua guida è diventata pressoché perfetta (ora sbaglia solo in rare occasioni) a dimostrazione è anche questa vittoria ottenuta senza mai commettere errori in 60 giri contro avversari di tutto rispetto.
    bravo anche devil che è arrivato vicinissimo anche lui alla vittoria: il suo errore è stato quello di non gestire benissimo il primo set di gomme ma a questi livelli ogni piccolo errore si paga pesantemente

    terzo io : che dire non potevo fare di più contro questi due piloti assetati di asfalto...comunque bene ho avuto un bel e correttissimo duello con dinno :

    alla prossima gara.:D
    Ultima modifica: 1 Giugno 2012
    A devilroby27 e Steave1975 piace questo messaggio.
  6. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ci tenevo a ringraziarti x il bellissimo e realistico podio e x quello che hai scritto, sono lusingato!!!
    A arnold73 piace questo elemento.
  7. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    tornato da ospedale possibile polso rotto....per fortuna nn lo è ma ho fatto un volo mi sento strano come semi morto haaaaaaiiii haaaaaiiii..ho male da tutte le parti ......grazie mondo di esistere cazzzzzzz,,,...........spero di esserci per lunedi......forse....:(:(;(
  8. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Complimenti al vincitore , all'organizzatore e a tutti i partecipanti, volevo esserci anch'io ma non ero pronto ne io e ne la macchina dovevo farla salire di cv, ci voleva un po' di tempo che non ho avuto
    sara' per la prossima volta, complimenti ancora.
    PS: A quando il prossimo evento? Ciao e grazie.
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2012
    A Steave1975 piace questo elemento.
  9. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73


    allora questo per me è stato l'ultimo evento ufficiale che organizzo fino a settembre ottobre .
    mente ce ne uno in corso unofficial ma è pieno...poi mi fermo anche con i campionati non ufficiali.

    qui invece trovi un campionato con iscrizioni aperte di steve1975 che sono sicuro sarà un ottimo organizzatore.

    ps. prima per sbaglio invece di quotarti ho premuto il tasto modifica messaggio e un errore che faccio ogni tanto .....quindi non ho modificato niente di quello che avevi scritto (scusa)
    Ultima modifica: 3 Giugno 2012
    A Steave1975 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.