1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La droga. Cosa ne pensate?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Apicio, 28 Febbraio 2012.

1. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    tu, perché loro sono liberi di guardare quella fontanella quando vogliono senza uno che li riempie di merda
  2. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    eh no scusami. Se io posso fumare in un certo luogo (all' aperto) io fumo e basta. Si spostano loro. Chiaro che se sono seduto a un bar e mi chiedono gentilmente di spegnere lo faccio senza problemi
  3. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    ma perché scusa? un conto è se fumi per strada e non frega niente a nessuno, un altro se fumi di fronte a qualcosa che attira... nel secondo caso non vedo perché io non possa vedere QUELLA cosa in QUEL momento perché c'è in mezzo il genio di turno che spende soldi per ammazzarsi infastidendomi con l' odore da fumo
  4. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Loro, perchè la mia libertà di guardare quella "cascata" è pari alla loro così come il diritto a non avere i marroni fracassati dalle loro preferenze nell'esatto momento in cui abusano di esse soverchiando arbitrariamente le priorità acquisite.

Per una cosa che si chiama "educazione" ed un altra che si chiama "buon senso". Primo dalla ringhiera ci sono arrivato prima io "priorità", secondo loro hanno dei bambini assieme "buon senso", terzo sono arrivati a metà sigaretta e senza alcuna fretta, aspettare qualche minuto che io finissi era solo un fattore di "educazione", io non mi avvicino a qualcuno a cui può dare fastidio e qualcuno a cui può dare fastidio non si avvicina a me almeno finchè non ho finito, o a te piace la gente che salta le code ? Se il genio non si avvicina a te per infastidirti con l'odore del fumo tu non infastidire lui andandogli vicino per fargli sapere che a te da fastidio.

Ma qui stavamo parlando d'altro per inciso.
  5. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Di fatto E' contraddittorio ma la loro politica è questa, e mi stupisce che chi prende l'Olanda come cavallo di battaglia non ne conosca neanche le politiche.

In Germania hanno un'altra cultura, totalmente diversa dalla nostra, il fatto che da loro determinate cose funzionino non implica che funzionino qui. Come ho già detto, le persone sono capaci di fare danno nonostante le leggi e limitazioni, se togliamo anche quelle è la fine.
  6. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Porca paletta ragazzi avete l'elasticità mentale di pinocchio (nota testa di legno). :p

Non ho scritto un trattato enciclopedico sulla genitorialità, ma qualche linea generale. eccheccavolo ;D

@moneymaker: scusa ma soprattutto in post lunghi non leggo e non rispondo negli edit dentro i quote altrui. Quota normalmente, in modo da non far fare tutto il lavoro solo a chi ti risponde, e ne riparliamo. ;)
    Nulla di personale è un fatto tecnico-pratico. :)
    Ultima modifica: 4 Marzo 2012
  7. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Sarò presuntuoso ma mi permetto di dire ad Augias che non ha capito una mazza se si permette di fare paragoni fra il governo di De Gasperi e quelli attuali. Escluso l'onnipotente Monti, privo di qualsiasi opposizione, i governi (di destra e sinistra) italiani non hanno MAI avuto condizioni di governabilità paragonabili a quelle di primi giorni della Repubblica. La DC all'epoca era un blocco immenso, aveva l'immenso supporto degli USA dietro, DI FATTO i governi dell'epoca avevano una capacità d'azione che quelli attuali neppure su sognano.

/ot
  8. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Entrambi. E solo perchè ti ha detto "ecchecazzo". E' giusto chiedere di spegnere la sigaretta all'aperto senza troppe pretese (all'aperto, al chiuso è un altro discorso). Ma non insultando, almeno non la prima volta. Sarebbe stato cortese da parte tua spegnerla, magari facendogli notare quanto LUI era cafone a sbottarti così all'improvviso e quanto tu invece fossi migliore spegnendola.
    Nel caso che hai raccontato purtroppo si nota un fenomeno diffusissimo, una totale mancanza di civiltà da ambo le parti. Io pretendo, tu pretendi, io non cedo, tu non cedi e così siamo stati male tutti e due. Pane e volpe.
  9. Coin caro non era polemica, era un'aggiunta al tuo
    :)

Come a dire, tranquillo si capiva che non volevi scrivere un "un trattato enciclopedico sulla genitorialità", perché non hai messo questo, questo, questo, ecc. :D
  10. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Touchè, rileggendo meglio in effetti ho preso un granchio, l'ho tirato e ci ho fatto un buco nell'acqua.

Però in qualche modo è comunque colpa tua. :p
  11. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    Ragazzi sono iscritto in forum di Dvd, di Warhammer, Di consolle, di computer.

Ed in tutti i forum la gente si sta scannando? Che dite stiamo andando verso il fondo?
  12. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    No, tranquillo, è sempre stato così, anche quando stavamo bucando il fondo...
  13. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Sei fatto duro. Sei fatto come un copertone.

Questa sera ho visto una scena allucinante ragazzi, per davvero. Persone che stavano sedute al bancone con qualcosa come 15 bottiglie di birra vuote che criticavano ragazzi che squagliavano fumello in un angolo. Non ci ho visto più e ho detto a quei 4 idioti "fra poco vi verrà un infarto con tutte quelle birre". Questo a dimostrare l'ipocrisia che sta in giro, è troppa, troppo radicata.

http://largoaigiovani.wordpress.com...-coltivera-marijuana-per-combattere-la-crisi/ -> Ci sono arrivati gli spagnoli :asd:
    Ultima modifica: 5 Marzo 2012
    A adriantaps e R_P piace questo messaggio.
  14. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Loro possono tranquillamente disintegrarsi il fegato con l'alcol, per i benpensanti di turno magari fanno anche la figura tranquilla dei classici ragazzi giovani che amano farsi "qualche" birretta in compagnia, solo perchè le birrette vengono vendute liberamente, e non si infrange nessuna stupida legge proibizionista nell acquistarle e nell'abusare di alcolici...
    Mentre invece chi ama farsi una sana canna con gli amici, tranquillo in casa propria, col culo sul proprio divano, oppure all'aperto durante una bella giornata estiva, e magari anche in dolce compagnia in una spiaggia semideserta... beh, quello è un tossicodipendente che molti "esperti tossicologi" che ho letto fino ad ora in questo 3d additano come una specie di piaga per la società che avrebbe estremo bisogno di disintossicarsi, per il proprio bene e sanità mantale...
    Secondo me invece sono proprio questi ultimi ad aver bisogno di "disintossicarsi" dai luoghi comuni e dei "per sentito dire" attraverso i quali tentano di imporre invano le loro ragioni...
    A moneymaker, NinoTheDon, Apicio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Quanto sei giusto. :tlove:
    A adriantaps piace questo elemento.
  16. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Guarda che l'abuso di alcol a norma di legge DEVE essere punito :asd:
  17. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Se fare semplicemente più fatturato è l'obiettivo allora si dovrebbe aprire anche alle agenzie di Killer professionisti, al commercio legale di organi, anche presi da "volontari" vivi, alla tratta di umani (per schiavitù, prostituzione o qualsiasi altro uso, magari "combustibile" ;D ).

Se il mero "combattere la crisi" è la scusa unica. ;)

Spero questa provocazione faccia capire quanto irragionevole sia buttarla su quel piano.
    Ultima modifica: 5 Marzo 2012
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  18. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    E di nuovo, perchè vi fate le pippe mentali su quello che secondo voi altri direbbero? ;D

Sono stato in Spagna poche settimane fa, in un centro commerciale (quindi non certo un luogo di sbando, depravazione e perdizione) e c'erano l'equivalente dei pub (hanno un altro nome, non ricordo) con scene che in Italia non ho mai visto. tavoli anche da due persone con in mezzo interi SECCHI (secchi veri) pieni di ghiaccio e bottiglie di birra. Il tutto con altrettante bottiglie vuote sul tavolo. Quello che ho pensato non è stato esattamente "uh questi bravi giovini che si fanno birette in compagnia". Anzi dopo l'impressione iniziale ho pensato fra me e me che io quel volume di liquido non riesco a berlo manco con l'acqua minerale...

Detto questo vedo che tutte le spiegazioni che vengono date circa la differenza fra alcol e droghe scivolano via come niente.
  19. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Se hai 15 bottiglie vuote vicino a te di sicuro fai la figura dell'ubriacone e non del bravo ragazzo che si fa una birra in compagnia, sul fatto della sana canna avrei da ridire, qua si continua a parlare di cosa faccia più o meno male ma non è questo il discorso, ma tanto sembra di parlare al vento.
    Continuate pure a pensare che le canne siano la salvezza di noi povera gente, io non interverrò più.
  20. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Irragionevole mica tanto mio caro. Che poi non volete vedere i fatturati dell'Olanda è n'altro discorso.