1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Evento singolo "Hell races VS Maiala racing team"

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 29 Febbraio 2012.

1. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Hell races VS Maiala racing team

Seguiranno a breve tutte le indicazioni dell'evento, x chi avesse consigli su tipo di auto da usare delle gt500 piste ecc.ecc scriva tutto che poi domani pubblico orari nomi avversari ecc

La gara si svolgerà nel sistema seguente: 7 auto uguali per sette piloti Hell races contro 7auto uguali per sette piloti Maiala racing team. Dopo il consulto di stasera con il leader dell'altra squadra pubblicheró auto da utilizzare, circuito, numero giri ecc. Siccome son decisioni che prenderemo stasera, postate circuiti e auto che preferite così da avere un idea di massima di cosa proporre.
    Regolamento
    La gara si svolgerà in due manche di 15 giri ogniuna, la prima a gran valley e la seconda a suzuka, come già detto i componenti sono 7 per squadra x un totale di 14 piloti. Ogni squadra sceglierà un auto che utilizzerà x tutt'e due le manche. Gli aiuti utilizzabili sono l'antipattinamento e l'abs, mentre tutti gli altri aiuti saranno disabilitati. Non c'è limitazione sulle gomme da utilizzare mentre il limite x le auto( solo GT 500) è di 600cv e 1150kg. La stanza sarà impostata con partenza lanciata su 2 file( per evitare ammassamenti alla prima curva con primo giro di riscaldamento gomme) no spinta, penalità ridotta, consumo gomme si, scia debole e aderenza bagnato/bordo pista realistica. Siccome non è previsto un particolare sanzionamento degli errori esorto tutti a guidare nella maniera più pulità possibile, aspettate il rettilineo seguente piuttosto che tentare un sorpasso al limite rischiando un incidente.
    Partenza lanciata
    Siccome x queste auto non è prevista la partenza lanciata la faremo manualmente in questa maniera: La gara sarà impostata con un giro in più,(16 giri) allo start si partirà in maniera lenta accodandosi l'un l'altro mantenendo le posizioni e si procederà ad una velocità massima di 120km/h,il pilota in prima posizione prima dell'ultima curva porterà la velocità a 80km/h permettendo a tutti di accodarsi e disporsi su 2file prima del traguardo, in questa fase tutti dovranno mantenere una distanza da chi precede di circa 5 metri fino alla linea dello start dove si potrà accelerare a pieno dando così inizio alla gara(Faremo cmq delle prove e se qualcosa non vi è chiaro postate pure le domande qua sul forum) Nel caso qualcuno dovesse girarsi o uscire di pista durante il giro di riscaldamento,(non fatelo vi prego) dovrà attendere il passaggio di tutti i piloti e accodarsi partendo ultimo, mentre gli altri occuperanno il posto vuoto scalando una posizione.
    Orari e data
    La gara salvo problemi si svolgerà martedì 13 marzo. Apertura stanza 21:30 e prove libere,21:40 qualifiche e Partenza gara1 21:50, gara 2 a seguire dopo 15 minuti di pausa da fine gara1.
    Assegnazione punteggi
    I punteggi di gara saranno assegnati in questo modo: Ogni pilota che sopraggiunge al traguardo prenderà punti pari alla sua posizione(1º un punto, 2º due punti ecc.), si aggiudicherà la manche la squadra che ottiene il minor punteggio. In caso di partità i piloti delle due squadre che hanno ottenuto i migliori risultati nelle 2 manche faranno una gara di 3 giri 1 contro 1 in una pista corta tipo autumn ring mini o tsukuba. ( eventualità cmq poco probabile)
    Piloti maiala racing team
    Kratosub
    Lupobianco
    SuperclaudI
    Bladefax
    Pinoshare
    Bastadai
    Zerouno

Auto utilizzata

Piloti Hell races (tribe)
    Steave
    Davide
    Dinno
    Malandrino
    Damys
    Stevedue
    Pippuzzo
    Riserve
    Arnold
    Devilroby

Auto utilizzata
    Ultima modifica: 13 Marzo 2012
    A arnold73, david79, Indiavolato92 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    come piste che ne so' monza, gran valley lungo, o tokyo, insomma dove possiamo fare molti sorpassi, auto invece clacsonic direi
  3. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    io ci sto ce ci sono posti libero potete contare su di me... orari di gara permettendo
  4. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    per l'auto credo la calsonic quella gialla ma volevo fare delle prove.
    per la pista mi piace gran valley
  5. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    nissan xanavi nismo gtr o calsonic
  6. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    steave ,ho fatto una ricerca e a parita di peso e cavalli,quella che sviluppa una maggiore coppia è la xanavi nismo z6,ha 749 mn di coppia ed è guidabile come la calsonic.la mobil sviluppa 399 nm ed èun po piu nervosa.Quindi se sei d'accordo propongo stasera di fare delle prove con tutte queste auto,che ne pensi?
  7. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io ci sono così studiamo (tu) un settaggio giusto per macchina e pista :)
  8. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    comunque come car preferita io scelgo calsonic è quella con cui mi sono sempre trovato bene.
  9. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Loro penso useranno la gtr motul autec e vi assicuro che sono veramente molto veloci, cmq stasera mi accordo con ilsa x circuito e data/ora. X scegliere l'auto, cè tempo, faremo un pó di prove e poi vedremo
  10. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    volevo precisare che per car e assetti mi affido ai miei ingegneri che pago profumatamente...steave&dinno:lalala::roll:
    A Steave1975 piace questo elemento.
  11. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    io stasera non ce la faccio ...domani vedrò a vedere sulla discussione che macchina consigliate di usare..
  12. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Audi LeMans 4 03 Livello 14

Pagani Zonda C12S 7.3 02 Livello 15

Lamborghini Aventador LP700 11 Livello 15

MercedesBenz McLaren SLR 09 Livello 15

McLaren F1 94 Livello 17

Chevrolet Corvette ZR1 (C6) 09 Livello 15

Jaguar XJ220 92 Livello 14

Tommy Kayra ZZll 00 Livello 15

Volkswagen Nardó Concept 01 Livello 16

Bugatti Vayron 16.4 09 Livello 21

Dodge Viper STR10 ACR 08 Livello 15

Ultima modifica: 12 Novembre 2012
    A arnold73 piace questo elemento.
  13. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    sono d'accordo per la scelta della mobil,le gtr consumano un sacco le gomme.Abbiamo piu di 10 giorni di tempo per perfezionare l'assetto .Adesso ci mettiamo al lavoro(stasera)
    A arnold73 piace questo elemento.
  14. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Dalle prove fatte ieri sera io mi sono trovato molto bene con l'Honda Mobil NSX 01.
    Riesco a girare veloce (per i miei standard) e l'auto è molto stabile e non rischi un testacoda ad ogni curva.
    Bisogna solo studiare un setting che permetta di fare 7/8 giri perché io tirando in gara arrivo al massimo a 5 in tranquillità ma il 6 non lo riesco a fare. Altrimenti si faranno 2 soste invece di 1.
    Bisognerebbe provare una simulazione di gara.

Per eventuali prove, io stasera non ci sono. Ma mi sa' che anche voi stasera non potrete giocare on line:

Ultima modifica: 1 Marzo 2012
  15. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Stasera con chi cè faremo una simulazione di gara,magari potremmo provare con alcuni sui 2 pit-stop con morbide morbide e alcuni con uno facendo 9 giri con medie e 6 con morbide
  16. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ho visto ora il post di steve2 nel caso non si riuscisse ad entrare ogniuno se ha la possibilità provi x conto proprio nel circuito di pratica, ovviamente puntate ad affinare l'assetto della mobil 1 ( io solo portando l'altezza anteriore da -15 a -12 ho notato un grosso miglioramento in inserimento) oppure provate altre auto anche se secondo mé questa è la migliore delle NSX nel rapporto prestazioni/consumo gomme.
  17. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io stasera come ho già detto, non riesco a fare delle prove (sono a Bologna a mangiare la pizza con il gruppo di utenti Mac :asd:)

Voi però (Dinno e Steave) mi raccomando continuate a lavorare sul settaggio della Mobil1. Non possiamo fare brutte figure :D:D:D
    A Steave1975 piace questo elemento.
  18. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    tranquillo, l'assetto lo faremo molto bello,EH EH,é il pilota che è scarso( io)
  19. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Non essere così modesto a Gran Valley puoi dire la tua :)

Contrordine, sembra che la manutenzione al PSN sia stata rimandata:

Quindi stasera potrete fare le prove.... mi dispiace non esserci.
  20. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    si infatti la mobil 01 sembra la piu' indicata, io sto ultimando il mio setup, adesso ho lavorato solo sulle sospensioni ed aereodinamica ed ho fatto 140 758, credi una volta ultimato trasmissione peso e frendi di arrivare a 140 000, ovviamente devo pure controllare il consumo delle gomme, xkè finora ho solo cercato il massimo sul giro veloce, dopo provo quanti giri riesco a fare