1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by NinoTheDon, Mar 7, 2011.

1. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    credevo fossi guarito :(
  2. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

Trophy Points:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Sempre i benvenuti amico :), e tranqui che di posto di solito ce ne sta sempre (a parte una volta che c'era paraticamente tutto il Tribe, incredibile)!!
  3. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

Trophy Points:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Dopo una roba così vi meritate il premio Best Lamer Vip \m/ hahahah
  4. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    mo manco il retro se può usare? :asd: era per fare l'obiettivo XD comunque il retro lancer è tatticamente un'arma completamente diversa da tutte le altre e ha i suoi bei pregi e difetti. metterla significa rinunciare a qualsiasi tipo di offensiva sul lungo raggio, anche se a corto raggio si va anche meglio dello gnasher in alcuni casi. è un arma ottima per tenere a distanza il nemico a medio raggio, ma una volta che si è avvicinato torna lo strapotere gnasher
  5. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    Bannatelo ...le sue recensioni sono corrotte :asd::asd:
  6. devilthunder9

Trophy Points:
    312
    un vero peccato che, a meno di non arrivare alle spalle, al mio paese prima del corto raggio ci sta il medio raggio e che quindi se imbracci quella porcheria mi fermi prima ancora di arrivare da te..e in secondo luogo anche a corto raggio alle volte è peggio dello gnasher, provare per credere..con l'unica differenza che non serve skill XD con retrolancer e sawed-off hanno fatto la più grossa porcata della storia non mi stancherò mai di dirlo..è una fortuna che questo tipo di user siano diminuiti
  7. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    sto lamerando come un forstennato con le torrette :asd:

il consiglio di devilthunder9 di attivare il fuoco amico,è praticamente spaventoso!
    con ricarica attiva la torretta va giù con 2 colpi e,allo stesso tempo si ricrea senza spendere una lira....livello 7 fatto in 20minuti. :rotfl:
    cmq per certi obiettivi non ci sono cazzi,o si lamera altrimenti passano anni e anni. :)
  8. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    E io non mi stancherò mai di dire che vi pesa il culo e vi manca la capacità di adattarvi dopo 2 anni a giocare sempre con le stesse meccaniche :asd: continuate a giocare a gears 2 a sto punto no?

Comunque se vuoi killare per forza un retro lancer con lo gnasher (cosa ti impedisce di lancerarlo dalla distanza?) basta che riesci a schivare finchè il caricatore avversario non finisce (quello del lancer retro finisce subito) e poi te lo fai con la tua arma che ha appena 8 colpi nel caricatore, ciascuno capace di uccidere una persona in un colpo singolo anche senza ricarica attiva e senza mirare. Almeno col retro un po' devi mirare sennò spara totalmente alla cazzo
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ihihi:) sono fortunato allora.

visto che non me ne frega poi granchè di 'sti cazzo di obiettivi :asd:
    sono inutili come il mio portafogli! (che è regolarmente VUOTO!:cry:)
  10. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Guarda...difficilmente mi infogno per sbloccare gli obiettivi(se guardi la proporzione G/giochi eseguiti è pressochè scandaloso :asd: ),però per gow mi è presa la scimmia...
    devilthunder9 likes this.
  11. devilthunder9

Trophy Points:
    312
    Quando vedo uno che gioca sfacciatamente di retrolancer (tipo negli 1v1 da 1 mm quando ci vorrebbe un pompa) di solito o gli vado alle spalle o lo lancero come dici tu..tranne che le coperture o la distanza mi permettano di fare un one shot one kill, cosa che capita spesso..se per caso dovessi atterrarlo e non sono nella mischia mi metto ad fargli il suca suca fino a quando non si rialza e appena succede con un altro compagno lo riatterriamo con 2 muggiate e continuiamo..contro di noi una cosa del genere non esiste: sarò pazzo ma se io imbraccio un pompa e voglio un 1v1 tu me lo devi. Per fortuna non incontriamo più nessuno così. Non è un voler dimostrare niente, nè che siamo forti, nè che siamo fighi perché non siamo nessuno a confronto delle bestie che ci sono in giro. E' un obbligo al rispetto. Personalmente se perdo un 1v1 di pompa quando sbaglio qualche mossa o quando il mio avversario s'inventa qualche schivata strana sono pure contento.
  12. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    Sono punti di vista, te vuoi le cose uguali per tutti in modo che conta solo la skill che è anche giusto, però secondo me non è sbagliato nemmeno introdurre nuove armi che ti costringono ad agire con più strategia (non perchè sono più forti ma perchè sono differenti e vanno giocate e affrontate in modo diverso). Provateli a usare anche voi sti sawed-off e retro lancer, vedrete che sono tutto fuorchè strapotenti. Anche li si tratta di imparare a utilizzarli
  13. devilthunder9

Trophy Points:
    312
    Ma io non li ho mai usati perché mi danno fastidio e poi non mi ci trovo..il sawed usato come un pompa è mille volte più potente..vedo tutti che tentano l'approccio diretto, ti puntano come treni e io li frego slittando a destra e a sinistra..provate a mischiare sawed e wallbouncing e vedi che succede..però hai sempre un colpo solo quindi puoi dire addio alle doppie, alle triple, alle quadruple e alle quintuple di pompa e per questo non lo uso..non faccio quasi mai quadruple e quintuple ma le mie doppie e triple me le tiro quasi sempre..è una fortuna che lo usano solo le persone che non hanno mai imparato a bouncare sennò praticamente tutti gli 1v1 erano persi per colpa del suo spread d'azione..per il retrolancer beh da lontano è impreciso, ha un rinculo indefinito però a distanza ravvicinata è devastante e non serve abilità manco per il ca***..non lo uso perché se smitraglio lo faccio solo ai nemici lontani..
  14. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    eh beh per gears ci stà tutto, ma certi obiettivi io proprio non li tollero. tipo quelli da fare in multi o coi dlc.

biosciocco e portal still alive sono gli unici due per cui ho VOLUTO il full.score.
    per altri è venuto da se ma per quei due siccome li reputo delle opere d'arte unica me li sono voluti completare in tutto e per tutto dalla A alla Z. obiettivi compresi :)
  15. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    Sul canne mozze ti quoto in toto, e infatti come te non lo uso non perchè penso sia troppo forte ma perchè mi trovo mille volte meglio con lo gnasher. Il lancer retro fidati che anche quello va a vuoto e ha il caricatore più piccolo tra i rifle, se lo usa un nabbo lo smonti sia con lo gnasher che con qualsiasi lancer. Oltre al fatto che se uno prende le distanze e ti spara con un rifle vero non lo ucciderai MAI armato con un retro lancer
  16. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Qualcuno c'è tra 10 minuti per farmi lamerare l'obiettivo col Mihn?
  17. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    Non so voi ma io se incontro il retro lancer cado a terra in 3 secondi...non c'ho manco il tempo di cambiare arma o inventarmi qualche strategia di qui tanto parlate!!! :asd::asd:

Fatto sta che mi diverto di piu giocando ad armi pari ...come 1vs1 col gnasher e se poi mi trovo 1vs2 col gnasher e ne esco vittorioso sono capace di festeggiare con torta e inviti a cena:D:D

ieri sera con devil , per esempio , mi sono divertito parecchio a caxxeggiare in re della collina assieme anche a Luke e come giustamente ci spiegava mentre giocavamo ...la cosa importante di gears e muoversi in continuazione e non farsi colpire dall'avversario ...cosa non affatto facile...

L'ho seguito durante il torneo è lui si muove incredibilmente sempre...anche quando sembra che ti sta venendo incontro alla cieca...ma in effetti lui sta scivolando sul pavimento facendo wall bouncing...puoi sparare quando vuoi col gnasher ma se non lo prendi in pieno non cade....
    col retro invece lo atterri quasi sicuramente in quanto quel caxxo di fucile ti colpisce sempre anche mirando alla caxxo!!!
    Cmq non ne faccio una colpa x chi lo usa o altro, nel gioco cè ed è ammesso ma saper giocare a gears , meritare un'applauso per un'uccisione ben fatta significa altro....almeno per quanto mi riguarda!!! ;)
    Cmq faccio i complimenti ai pnt per le partite di ieri sera...sono caxxuti e meritano la vittoria e noi MJF ci siamo divertiti lo stesso tenendo duro fino all'ultimo colpo (credo di parlare a nome di tutti).
    e poi incontrare gente come galletto , Folgore , luke , gufetto e altri per me è stato come un regalo...non immaginate quanto ci divertiamo a sparare caxxate durante la lettura del calendario cattolico !!! :asd::rotfl:
    Bella lì ragazzi ;)
  18. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    Boh che vi devo dire, io sto strapotere delle nuove armi non lo noto, sarà che ho cominciato a giocare proprio dal 3. Se poi beccate lo skillato forte vi si fa con qualsiasi cosa è normale eh... dovreste provare a usarle e vedete che non sono così forti o comunque non è così facile usarle
  19. devilthunder9

Trophy Points:
    312
    Grazie robbetto! :D Sì, come ti dicevo la chiave è muoversi in continuazione e vedere tanti video, tanti montaggi, tanti tutorial ma anche fare tante partite per imparare da tante persone più brave così mischi gli stili che vedi e fai il tuo..perché capitano le partite coi bot ma capitano anche le partite con i fenomeni..con gente che si muove, con gente piantata a terra col grilletto sinistro premuto (da evitare perché appunto non ti permette di muoverti), con gente che mira un attimo, con gente che non mira..alla fine della fiera vedi come ti trovi meglio e affini la tecnica..sembrerà una stronzata ma coi miei compagni abbiamo passato ore su assetati di sangue a fare gli 1v1 in cima alle scale per padroneggiare meglio il wallbouncing e posso dire che è stato parecchio utile! ;)
  20. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    effettivamente siete tutti molto bravi alcuni proprio bravissimi ma quello che davvero fà spettacolo quando gioca tanto è fuori metro è membroDUROK3D :)

quando è gasato, ci vorrebbe una tactital nuke alla cod per beccarlo michia :rotfl:.

più che i video serve tanto allenamento comunque, e costante. oltre a ciò purtroppo la fà sempre da discriminante il fatto di appoggiarsi su una buona linea.