1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by NinoTheDon, Mar 7, 2011.

1. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952

:tdontcare::tdontcare::tdontcare::tdontcare:
  2. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ah bertinotti ce ne hai fatto aspettare di tempo eh?

comqe ormai hai partorito-,ma in rete ho visto sbalzi di voti allucinanti per questo dlc si va dai 7.5 si sitomerda.it al 9 di bimbiplayer.it

cazzo magnano questi che cagan tutti diverso?
  3. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    guarda, noi non diamo voti sui dlc per scelta quindi non mi sono espresso, se avessi dovuto avrei assegnato anche io meno di 8, perché sebbene l'espansione è ottima il prezzo è tremendo. fosse costata 800 punti allora magari sì che gli arrivavo a mettere 9, però nel caso di questo tipo di contenuto bisogna considerare tutto.

p.s. ma ancora date retta a spaziogay.it dopo che ha scritto a proposito di gears 3 che era l'equivalente di un rooster upgrade di un gioco calcistico quando è senz'altro mille volte più innovativo del 2? :asd:
  4. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

Trophy Points:
    242
    Sappi che quelli di spaziogheims ci osservano e ti sodomizzeranno per quello che hai scritto :asd:
  5. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ah giov4, non so chi tu sia ne che vita conduci.

ma stavi con noi e facevi vomita pure li sorci, sei andato de là e ti sei drogato e ci spianavi tutti.

vabè che non ci stanno i server, ma permittimelo...a giovà...ma vatte a fatte un giretto sotto un treno!

senza cattiveria eh.
    ph1d1479 likes this.
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io di sicuro non gli dò retta a spaziomerda visto pure che un periodo ci sono stato li ed apparte che il quoziente di demenza è tremendamente alto (mai quanto quello di merdaplayer però) ma proprio non c'ha anima..

sulle rece mai seguiti, secondo me non ci pigliano quasi mai. e poi in un sito ove il voto standard è il 9 già questo è tutto un dire.
  7. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    a me succede mille volte al contrario :asd: gente che fa pezzi assurdi nella squadra avversaria che il turno dopo lo mandano in squadra con me (evvai adesso vinciamo noi!) e poi invece diventa scarsissimo :asd: secondo me è una cospirazione!
  8. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    I server dovrebbero essere su :asd:

Comunque a parte io che salto da prestazione vergognose a quelle di super pro, di solito idientifico i niubboni che sono in squadra con me spiandoli quando sono morto... e dopo li piallo :rotfl:
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    vabè ma c'è gente che fà i numeri e li tanto di cappello.
    su rdc eravamo contro un paio di mostri ballerini e li connessionati o no ma i tasti e le direzioni le usano.

discorso diverso per le partite contro camperoni o contro squadre che vengono avanti solo tutti assieme per sodomizzarti in massa.

detto questo,su questo gioco ormai il meno bravo si magnia i coccodrilli a morsi quindi non ci sono vittorie facili....pure i bot son diventati cazzuti !!

comunque raga' a me 'sto gioco mi fà venire un astio assurdo, forse perchè è davvero troppo coinvolgente.

quindi mando a muri ammazzati un sacco di gente, sia loro che le rispettive sorelle, ma non mi sognerei mai di voler del male REALMENTE a chi gioca sul live contro di me.

stasera poi mentre mandavo affanculo per l'ennesima volta tal giov4 mia moglie mi ha pure redarguito alchè non ci ho visto più e gli ho detto ''non me roppe li coglioni'' :asd:.
    quasi credeva che davvero era una cosa pratica. quell'odio.

certo che no! l'odio ci stà tutto ma rimane un gioco.
    quindi ecco non si augura nulla di male a nessuno che non mi ha fatto nulla di vero ma magari 'na tendinite a tal Giov4 in modo che non possa più impugnare il pad per un tempo indeterminato, quello si :rotfl:
    Last edited: Dec 9, 2011
    RAMIREZ!doEverything! likes this.
  10. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    server dedicati di nuovo ON.
  11. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

Trophy Points:
    150
    ......e allora vado subito a vedere......sai com'è...., te credo che ieri sera nn venivano giù, c'avevo lo gnasher che sparava coriandoli, e il retro.....lasciamo stà che è meglio....

[​IMG]:ttablet:

.......e poi m'inc......... pure a unharted....capirai i server stanno in america....
  12. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    senza offesa, ma con quella linea difficilemnte potrai giocare abbastanza bene, server o non server ;)
  13. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

Trophy Points:
    257
    Server on e doppia exp oggi pomeriggio..paradise :D
  14. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

Trophy Points:
    150
    .....eppure guarda, x me la differenza e davvero tanta e si vede e percepisce in un millisecondo come muovi il primo passo col personaggio, per non parlare poi dei scontri a fuoco, cioè per me è come se fossero 2 giochi diversi , e cmq ho notato che dipende anche a che gioco giochi, cioè, su uncharted ne risento e come, ma per come è strutturata la meccanica di gioco e meno frustrante, ovvero hai + modi per salvarti la pelle, in gears , in queste condizioni nn hai scampo, sei carne da macello, è + cruento e diretto lo scontro .....
    ....e poi meglio così, mi stò facendo le ossa per bene, e come allenarsi sulla sabbia con dei carichi addosso, immagino cosa potrei fare con una connessione decente.............na spremuta de sangueeeeeeeeeeeeeeeeee.............
  15. Lollo96

Trophy Points:
    242
    Su Roma 86ms di ping è abbastanza schifoso, contando che ci sei molto vicino (io pingo 39),a su Washington 156 di Ping è normale, o almeno spero, visto che io pingo più di te. :asd:.
    Cmq spesso, qundo si hanno connessioni ridicole, si è anche un po' buggati.
  16. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    Ma più che altro sono il Jitter e la packet loss a preoccuparmi..fossi in te cercherei di cambiare connessione non solo per l'online ma per tutto
  17. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    su killzone 2 ed uncharted2 ed anche cod4 giocavo alla grandissima e non avvertivo power connection .

avevo mezzo mega in DL 0.1 in UL e pingavo oltre 100 al server più vicino..

quindi non è assolutamente vero che phil non può essere competitivo in alcun caso, se il netcode è scritto come si deve e magari ci stanno pure i server, allora se la gioca con tutti pure con quel catorcio di linea che si ritrova :)

gears3 comque è migliorato parecchio da quando sono arrivati i server, e se ve lo dico stamattina dopo che ho pigliato schiaffoni in faccia a due mani proprio su questo gioco potete credermi.

certo non è la perfezione di halo reach o di killzone3 a livello network, ma almeno stavolta han tirato fuori la testa dall'acqua :)
    ph1d1479 likes this.
  18. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    Kappa quando ti invitiamo al gioco e al gruppo sei pregato di entrare stop :asd:
    altrimenti entriamo noi da te e ti spacchiamo le mascelle :lalala:

Sono molto tentato di comprare il dlc ombra di Raam solo che 1200 points caxxo :D
    potevano fermarsi a 800 nooo????

Cmq mi conviene comprare il dlc in singolo oppure il seasono pass???
    Quale sarà il prossimo dlc di gears 3 ???
    danilus likes this.
  19. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Ero impegnatissimo a gestire i topic per il torneo di Fifa :lalala:
    Oltre al fatto che sono timido :blush:

Comunque i prossimi DLC di cui non si sa niente ancora saranno probabilmente mappe multiplayer, skin e modificatori che dovrbbero arrivare a 26 secondo l'analisi di svariati lamer :lalala: Direi difficilmente ancora parti single player... ma mai dire mai
  20. Lollo96

Trophy Points:
    242
    Ho letto che nel dlc di RAAM c'è il personaggio e la sua storia, confermate?
    Qualcuno di voi si ricorda quanto costava il map pack dark corners di gow2?