1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

topic cancellato e divieto d'accesso??

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da piegachetipassa, 23 Marzo 2010.

1. piegachetipassa

piegachetipassa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, sono nuovo del forum, un paio di giorni fa ho aperto un topic per un problema su una PSP, ora quel topic è stato eliminato o comunque mi viene vietato di entrarci,perchè??...ho violato qualche norma?
    Inoltre se vado in ricerca messaggi e cerco quelli personali, mi compare solo un argomento inerente alle Ps3 e niente su quello fatto per la Psp

Attendo info a riguardo, e chiedo scusa nel caso abbia commesso qualche irregolarità!!
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    La sezione PSP subirà grandi rivoluzioni. Il sito PSP non sarà disponibile per un po', per adesso le news psp vengono dirottate sul sito PS3 il resto dei contenuti resta offline.