1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Una demo Jap per Dead or Alive Paradise

Discussione in 'PSP News' iniziata da REdeiDESIDERI, 15 Marzo 2010.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Tecmo ha appena rilasciato una demo per il suo atteso titolo (pervert) pallavolistico: Dead or Alive Paradise per PSP. In verità si tratta di una demo piuttosto deludente, perché più che il gioco, ci viene offerto un assaggio della modalità “sessione fotografica interattiva", in cui potremo scattare alcune foto alle eroine del gioco (nel caso della demo, la sola Hitomi). Se vi sentite particolarmente ispirati nell’arte fotografica, ed avete il pallino per il connubio tra videogames e bikini, allora non possiamo che augurarvi un buon download. Enjoy!
  2. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
    Qualcuno la provato?
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    a me divertiva, sicuramente non è un gioco da ricordare, ma per passare il tempo ^^
  4. Tecno360

    Tecno360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Località:
    Bologna
    Io ho sia il primo su XBOX che il secondo su XBOX360, il genere di gioco è divertente per un po ma, quando le giornate si fanno tutte uguali, comincia ad essere noioso!
    In pratica non si deve far altro che collezionare costumi da bagno sempre più rari, guadgnando soldi con svariati minigiochi fino alla fine delle vacanze (14 giorni se non ricordo male), poi iniziare una nuova partita con lo stesso personaggio o un altro (che avra mantenuto tutti i costumi regalatogli/acquistato anche nella partita precedente), e continuare la raccolta dei costumi! E via cosi fino a che non si ha completato l'intera collezione di costumi (circa 200 se non ricordo male) per tutte le ragazze!
    Questo per quel che riguarda i due capitoli che possiedo!

    PS: Il gioco con gli obiettivi più difficili che abbia mai giocato, in 10/15 ore di gioco (divise in svariate partite e personaggi) ne ho sbloccato uno o due!
    E sono pochi tra l'atro, ma molto molto difficili/frustranti!
  5. The OwL

    The OwL Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2009
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non vedo l'ora che esca !sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
  6. hades81

    hades81 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma quanto vi piacerà sti giochi dove ci sono personaggi femminili in 3d mezze nude?allora dovete provare dead ora live beach volley 2 con la patch nudity su 360 e divertente
  7. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    si ma è per pervertiti :D
  8. The OwL

    The OwL Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2009
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Purtroppo la demo richiede il fw 6.20!! :(
    Io smanettandoci sono riuscito a farlo caricare oltre la schermata di richiesta del firmware (mi è apparsa una schermata con tutte le scritte jap) poi sembra che carica il gioco ma si blocca con l'errore "80010087".
    qualcuno ha una soluzione? :???:
    Ps: io ho la psp con cfw 5.03 gen-c full
  9. Aeglas

    Aeglas Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Modica (Rg)
    Anke io ho provato il demo, e come te dopo la schermata in Giapponese mi ha date un'errore ke però è "80010013", con il cf 5.50 gen d3. Ho provato a cambiare driver, ma sempre lo stesso problema.:???:
  10. The OwL

    The OwL Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2009
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho quasi fatto partire modificando il file param.sfo contenuto all'interno del file eboot.pbp, magari se provi anche tu con un firmware diverso dal mio questo metodo forse ti parte.
    posto la guida che ho trovato in rete per pbp unpacker e su come fare per utilizzarlo al meglio.

    Questa è la guida su come utilizzare PBP Unpacker per modificare le demo ufficiali sony... Per esempio: se avete la psp 2.81 e non volete downgradare, ma volete giocare alle demo che ormai richiedono il fw 3.03 dovreste aggiornare ma invece non serve...

    1) Allora, per prima cosa procuratevi la demo del gioco ed estraete l'eboot.pbp nel Desktop.

    2) Aprite la demo con PBP Unpacker (dopo averlo installato) ed estraete sul desktop i file che visualizzerete

    3) A questo punto andiamo nel desktop e apriamo il file param.sfo


    4) Cerchiamo la riga dove c'è scritto 3.03 (può esserci scritto anke un'altro tipo di fw) e ci clicchiamo sopra due volte.

    5) Modifichiamo la scritta da 3.03 al fw che avete e premete invio.

    6) Siccome il file non si salva da solo lo salvate voi spuntando l'opzione "save to file" e lo sostituite a quello sul vostro desktop.

    7) A questo punto non resta altro che ricreare il vostro eboot. Dal programma PBP Unpacker scegliete l'opzione "New" e ricollegate i file salvati nel desktop premendo sui tre puntini (i file solitamento sono: param.sfo, data.psp, ICON0.png e tutti quelli che avevate estratto precedentemente nel desktop)...

    Cliccate su Save.

    9) Create la cartella di destinazione in PSP/GAME/

    10) Copiate l'eboot.pbp nella psp e giocate

    Buona fortuna :D
  11. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Questo gioco circola su internet già da parecchio tempo...credo che era meglio se facevano un Dead Or Alive picchiaduro e basta...come sempre.