1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

colin mc rae winning eleven world tour soccer non vanno

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da snowboard71, 5 Ottobre 2005.

  1. snowboard71

    snowboard71 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti ho uma psp 1.5 jap ho fatto il backup di 3 miei giochi originali ossia winning eleven jap colinmc rally 2005 e world tour soccer con fastloaderv7 e umd rip.quando lancio dalla mstick da 1giga weleven si pianta sulla schermata del loader.....per gli altri 2 titoli invece partono ma si bloccano durante il caricamento appene scelte le varie opzioni di gioco.ho provato anche con il wap change in tutte le versioni dalla 1.0 alla 1.52 ma niente,funzionano solo lanciandoli dai rispettivi umd originali.come loader oltre al fast loaderv7 ho provato anche il devhook 021 ma si comporta uguale al fastloader.qualcuno sa dirmi se cè un modo per farli funzionare?sono forse protetti?se cosi esiste una patch?come si fa a patchare un gioco rippato e con quale programma?...qualcuno mi aiuti :( :( ..graziemille e ciao a tutti
  2. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    come loader usa UMD EMULATOR versione 0,8 c
    usa la funzione search per sapere come funziona(o forse trovi addirittura in home un tutorial di biby sull'utilizzo dell'umdloader)
  3. Squall81

    Squall81 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, anche a me con il backup di world tour soccer, va tutto bene poi quando carica si blocca e dopo pochi secondi si spegne, me lo fa anke kon need for speed, io uso UMD Emulator 0.8c, poi volevo ggiungere che quando spengo la psp dopo aver giocato con un gioco emulato , la lucedtta verde(power) resta accesa ma la psp è spenta e per toglierla devo tenere premuto il tasto power per 10 secondi circa questo mi succede solo se con il wab changer imposto la mia psp alla vers 2.00 se la imposto a 1.50 si spegne normalmente. qualcuno sa dirmi se è normale.
  4. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    dunque, world tour soccer sapevo avesse problemi e necessitasse di un loader individuale(lo trovi nel forum).
    Need for speed non so,non l'ho mai provato.
    per il wab changer idem...
    non sono stato troppo d'aiuto eh..
    solito consiglio:nell'attesa che qualcuno risponda utilizza la funzione Search del forum.Male che vada perdi 10 minuti della tua vita..
    ciao ;)
  5. berto666

    berto666 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Carpi (MO)
    anche io ho un problema con Colin Mccrae viene caricato da Umd loader 0.8C ma dopo si blocca la psp e si spegne subito dopo...nn so dove sia il problema
  6. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    se è la versione splittata in 2 so che con il salvataggio non funziona bene.
    prova a disattivare l'autosave.
  7. atk25

    atk25 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me mi da lo stesso problema mi si pianta sulla scritta caricamento e si spegne la psp. il gioco è quello splittato in 2.
    ma come si fa a disattivare l'autosalvataggio se nn arrivo neppure al menu del gioco????
    grazie
  8. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    io manco l'ho provato il gioco(avevo una ms da 512mega...)
    ho semplicemente riportato quanto ho letto a giro,sperando di potervi aiutare.
    purtroppo invece non vi sono d'aiuto...
    per curiosità guarda se tra i salvataggi della ms hai anche colin, magari trova il salvataggio(fatto la prima volta che hai provato) e si spegne.
    è solo un'ipotesi,tentar non nuoce,ma non assicuro nulla :eek:
  9. Ray619

    Ray619 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    a me con il fastloader 7 winning 9 funziona benissimo,con colin non ti so dire visto che occupa 1,5 gb io invece ho solo una memory stick da 1 gb
  10. dani

    dani Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    IO HO LA ISO DI COLIN MCRAE RALLY 5 GROSSA 930MB(IL GIOCO è COMPLETO) E MI FUNZIONA PERFETTAMENTE CON UMDEMULATR 8C.
  11. atk25

    atk25 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dove l'hai trovata la iso da 930mb???io non l'ho mai vista in giro.
    puoi darmi una mano?
  12. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    quella da 950 è la versione rippata.

    ciauz
  13. Ray619

    Ray619 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    non capisco a cosa serve fare la voce grossa?
    Visto che scrivere tutto a stampatello significa gridare in un forum !!!!
    :confused: