1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

AloneTrio (WAB) Arrestato dalla Polizia Francese

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Ivan, 10 Settembre 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Come spesso ripetuto in passato le azioni dei WAB non le sto seguendo per principio..ma questa notizia apparsa proprio dal sito ufficiale non può che far discutere.
    AloneTrio, fondatore nonchè coder dei WAB sembra sia stato arrestato dalla polizia francese.
    Ecco il messaggio che appare sul loro sito:

    Non si sa ancora nulla sulle motivazioni dell'arresto (si narra di sue attività da Hacker) ma a quanto risulta yoshihiro non sembra implicato nella questione.

    Che dire...a me ormai pare una barzelletta...:confused:
  2. berger81

    berger81 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Agosto 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Super FAKE dei wab.................
    pur di fottersi le donazioni e non aver fatto niente per il downgrader , e uscire di scena in maniera "pulita" si sono inventati sta barzelletta, o forse anke la polizia si era rotti i cojoni di aspettare sto benedetto downgrader!!!!!
  3. leopardone

    leopardone Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm...
    mi sa di si...
    hihihihiih x la polizia :D
  4. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    ...........Ormai sono senza parole...sono un po' stnco d essere preso x il #ulo!!!
  5. leopardone

    leopardone Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bah... ora che le han provate tutte x sparire in modo "indolore" dalla scena, mi sa che da wab non arriverà mai questo fantomatico downgrader
  6. PSPUser1

    PSPUser1 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La cosa migliore sarebbe un loader senza bisogno di downgrader ecc.... che funzioni con la 1.52 così non bisogna agire sul firmware che mi sembra pericoloso (soprattutto x la garanzia :D ) Lo faranno mai??? Secondo me sì, questione di tempo e di conoscere meglio la struttura dei software
  7. rayheart

    rayheart Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    concordo pienamente ormai si inventano d tutto pur d sbolognardsi via sto fantomatico downgrader mah.... nn so più ke dire