1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSP GBA v1.0

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 17 Ottobre 2005.

  1. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    psp298 ha rilasciato un nuovo emulatore di Game Boy Advance, che reso più snello e funzionante, evita la gran parte dei rallentamenti riscontrati negli emulatori per GBA presenti sulla scena PSP.
    Grazie a PSP GBA v1.0 avremo la possibilità di giocare con i giochi del Game Boy Advance direttamente sulla nostra PSP.

    Trovate di seguito il changelog, mentre a fondo news, troverete il link per il download dell'emulatore che verrà implementato nella prossima release, prevista entro i primi di novembre del nostro PSP-Tribe Emulators Installer.



    Enjoy...


    Download: PSP GBA v1.0
  2. ghosts

    ghosts Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' di una lentezza allucinante, ma stanno sulla buona strada, effetivamente i giochi partono ma non ci si puo' giocare .
  3. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    E' un pò meglio della versione precedente, ma c'è ancora da lavorare ;)!
  4. hispace2

    hispace2 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2005
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che giochi avete testato? vanno tutti cosi male???? :(