1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thrustmaster Universal Challenge

Discussion in 'Wii Hardware Generale' started by Naamah, Aug 27, 2008.

1. Naamah

Naamah Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ho comperato questo volante, perchè sul sito della Thrustmaster riportava che funziona anche con Wii oltre che con GameCube... anche se un pò perplesso, ma abbindolato dalla funzione mappatura con cui il volante è provvisto decido di acquistarlo, ma scopro che la mia Wii proprio non ne vuole sapere di considerarlo.
    Su qualche forum scopro che qualcuno è riuscito a giocarci, ma solo con NFS Carbon...
    Ora mi chiedo... qual'è la lista dei giochi con cui funziona questo benedetto volante?
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

Trophy Points:
    247
    Last edited: Aug 27, 2008
  3. Naamah

Naamah Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Si... mi sà che hai ragione...
    Ma volevo qualcosa da usare anche sul PC.
    Mi sà che non mi resta che usarlo con GameCube e con quei pochi giochi compatibili (che fin'ora ho capito essere solo NFS carbon)