1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Beh per Kolarov un pizzico sulla pancia me lo darei...
  2. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Secondo me vende Balotelli e compra un giovane tipo Muriel.
    Oltretutto il milan quanti giocatori ha in rosa? 40? :asd:
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Fermo restando che Kjaer che rifiuta il Milan è un bene per loro, il fatto che preferisca il Lille la dice lunga sul Milan attuale e sulla considerazione di cui gode ultimamente :uau:
    Guarda Lib io non sono il tipo che ti direbbe che non lo vorrei perché è un ex laziale, a me se il giocatore è forte fotte sega, magari ce casca dato che uno a sinistra ci serve come il pane, resto però perplesso sull'ingaggio, ma di certo non è un mio problema :asd:
    Per quanto riguarda il capitolo Pjanic da quel che ha dichiarato Pallotta si capisce come ormai la Roma abbia fatto la sua offerta(dovrebbe aggirarsi sui 3,2 - 3,5 milioni di euro più bonus da circa 500 mila euro per l'accesso in Champions nelle prossime stagioni), ora sta al giocatore(o meglio al padre che mi pare guardi solo alla cassa) scegliere cosa fare, fermo restando che leggere di un'offerta di 12 milioni da parte del Barca mi fa sorridere :asd:
  4. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Comunque è vero che Kjaer quest'anno ha giocato veramente bene al Lille :asd:
  5. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma menomale che Kjaer ha rifiutato. :asd:

Ad esempio prenderei subito uno come Pereyra.

La rosa è abnorme, e lo sarà ancora di più quest'estate con il ritorno dai prestiti di vari zozzoni come Matri e Nocerino :eek:
    A Sid piace questo elemento.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

La Roma ha convocato l'agente di Pjanic, Michael Becker, per discutere lunedì del rinnovo del contratto in scadenza nel 2015, ma il giocatore avrebbe detto già di no più volte alle proposte giallorosse.

La Roma, che in passato ha rifiutato le importanti offerte di Manchester United e Paris Saint Germain, si troverebbe costretto a cederlo per non perderlo a parametro zero e, stando all'entourage del giocatore, Pjanic potrebbe andare via per una cifra piuttosto bassa, attorno ai 12 milioni di euro.
  7. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Se vuoi c'è li prendiamo noi. Anzi ridateci nocerino e tenetevi mastri
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Grandi giornali spagnoli e le loro panzane, comunque come dicevo sembra che Pjianic, e non il padre che vorrebbe 4 milioni netti a stagione , si sia convinto a firmare il rinnovo di contratto per 5 anni con la Roma per le cifre che riportavo poco più in su, ovvero 3,2(il tetto di ingaggi della Roma, a parte De Rossi)-3,5 milioni di euro più premi a rendimento(i famosi bonus) che gli consentirebbero di guadagnare i famosi 4 milioni e forse anche qualcosina in più su cui si era impuntato l'entourage del calciatore.
    Ovviamente il tutto come dicevo sarebbe da ricondurre alla volontà del calciatore e non al padre e al procuratore, questo ancora una volta ci da la dimensione di come questo sport sia spesso "rovinato" da certi personaggi che guardano soltanto ai soldi e a nient'altro, passando sopra al lato umano-emotivo che dovrebbe avere ancora un certo valore, ma che di fatto lo va perdendo per via di certi soggetti (Y)
    A Ginoki piace questo elemento.
  9. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ufficializzato il rinnovo di Pjanic fino al 2018 :tyeah:
  10. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Molto volentieri, cash subito però. :asd:
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  12. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    C'è da dire che nell'ultima stagione ha fatto vedere cose molto positive.

Però insomma.... io lo vedrei meglio come rimpiazzo in una squadra che abbia gia a disposizione degli ottimi centrali titolari (come Juve ecc), non come titolare su cui fare affidamento a lungo termine.

Senza contare che è il solito acquisto in Milan style: vecchio e con un ingaggio mostruoso (quasi 4mln mi sembra).

Complessivamente un acquisto molto azzardato... se floppa vista l'età e l'ingaggio faresti pure fatica a rivenderlo (classic Milan di nuovo :asd:).
  13. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    -Quasi ufficializzato il nuovo allenatore del Monaco: sarà Jardim dello Sporting Lisbona.
    -Livaja (italiani bastardi :disappointed:) invece dovrebbe passare al Rubin Kazan per 6mln circa, ovviamente da dividere tra Inter e Atalanta.
  14. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    E' un giocatore che seguivo anche all'inter, non mi è mai piaciuto. Non sembra avere margini per diventare un campione (poi ha atteggiamenti pessimi per la sua età), 3 mln a testa per inter e atalanta sono un ottimo affare secondo me. L'inter deve iniziare a decidere cosa fare di tutti i giovani che ha.
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Occhio Galliani che a forza di chiedere sconti Tohir ti soffia Taarabt :lalala:

16. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Il magnate che a gennaio voleva comprare il Milan, tale Peter Lim, ora ha comprato il Valencia :cool:

Lim gia possiede i cartellini di Rodrigo e Andre Gomes del Benfica, era in qualche modo in mezzo al trasferimento di Garay ed è anche amico di Jorge Mendes (agente di CR7, Nani, Pepe ecc).
    E si parla anche del possibile trasferimento di Jackson Martinez.

I più contenti saranno i tifosi del Milan.... "meno male che Silvio c'è" :cool:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La Roma dopo aver blindato Pjanic ha pronti anche due altri importantissimi rinnovi, quello del mister Garcia e quello di Benatia, con ingaggi raddoppiati rispetto agli attuali, questo per cercare di stoppare sul nascere ogni velleità del City, del Barcellona e anche del Bayern che in tempi diversi si sono affacciati alla porta per il difensore marocchino...
    A quanto pare dopo due stagioni di purgatorio alla Real Sociedad Garcia avrebbe detto di voler testare nel ritiro estivo le qualità di Jose Angel, dato che comunque il giocatore è ancora di proprietà giallorossa e potrebbe rivelarsi un buon rincalzo(con un miracolo del mister) :asd:
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Cambiasso lascerà l'inter perché la società non gli offerto il rinnovo del contratto in scadenza
  19. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Yakin ha lasciato il Basilea :eek:

Spurs? Lazio? Altri?
  20. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582