1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tatuaggi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Lubramb, 30 Maggio 2011.

1. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    in che senso solo con la polo?
  2. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Il problema sai qual' è??

Nessun tatuatore ti farà mai un disegno per poi lasciarlo in mano tua a meno che poi non decida di tatuarti...

Dunque non saprei proprio a chi puoi rivolgerti, almeno che tu abbia conoscenti bravi nel disegno, in modo tale che tu possa portare una bozza come linea guida per il tatuatore...
  3. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Fefo hai centrato il "problema", se un tatuatore mi fa un bel disegno ma poi non mi ispira (per vari motivi) devo dire ByeBye al disegno. Per quello cercavo qualcuno che sapesse farmi il disegno in modo da presentarmi con quello ai tatuatori.

@Korn: polo a manica corta. Se faccio il tatuaggio sull'avambraccio non posso più venire solo con quelle, ma devo mettermi una camicia o un maglione per coprirlo
  4. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Prova ad andare dal tatuatore e a chiedergli direttamente solo il disegno e glielo paghi, non credo facciano grossi problemi se paghi...
  5. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Sai che gliene frega che lo paghi...tra i tatuatori vige un vero e proprio 'ordinamento'...Nessun tatuatore ti darà mai un suo disegno per poi magari vederlo tatuare da un altro...Sono molto rigidi riguardo a uesto genere di cose... ;)
  6. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Ma non necessariamente deve dire che va farsi a tatuare altrove, se paga e dice che so che gli serve per qualche altra cosa tipo un incisione su legno... oppure vai in un liceo artistico chiedi a qualche ragazzo e gli paghi il disegno...
  7. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Risolto :)

Ho ritrovato il numero della tatuatrice dove feci il primo, ho chiesto sia a lei che al mio amico di farmi il disegno, poi valuterò in base a chi lo fa meglio, al prezzo e alle condizioni igeniche.

Onestamente, mi spiace per l'amico, ma se l'altra riesce a farmelo in una seduta lo faccio da lei (al telefono mi ha preventivato due sedute da 200 euro l'una)
  8. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Uhauhauhau...impossibile...fidati...