1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sito internet

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da dragone95, 11 Agosto 2011.

1. dragone95

dragone95 Guest

Vorrei creare un semplice sito internet, ho gia scelto l'host: Altervista. Però visto che sono alle prime armi mi serve anche un programma per "decorare" la pagina web. Sapete se c'è un software gratis e in italiano per fare tutto ciò???? Grazie in anticipo per le risposte :D
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Senza conoscere html si possono usare alcuni builder che rendono molto veloce la realizzazione di siti senza neanche vedere il codice (ovviamente bisogna scendere un po' compromessi, ma per un sito amatoriale non è male).
    Ad esempio questo sito: http://www.weebly.com/ può fare al caso tuo, guarda il video in home page e vedi se ti può andar bene, devi metterci un po' di impegno almeno per capire i meccanismi base del builder.
  3. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Adobe Dreamviewer CS5
  4. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Sisi proprio gratuito :asd:
  5. dragone95

dragone95 Guest