1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sims 3...?

Discussion in 'Wii Games Chat' started by npmvio, Nov 16, 2010.

1. npmvio

npmvio Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Buonasera a tutti, non riesco a trovare nessuna informazione nè recensione su questo gioco,vorrei regalarlo alla mia fidanzata ma siccome costa anche molto di più dei giochi wii, vorrei capire se ne vale la pena.
  2. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mi unisco al coro...l'ultimo sims a cui ho giocato è stata la primissima versione per PC, e in vista di Natale stavo pensando di regalarlo anch'io alla mia fidanzata...ma non vorrei fosse una cagatina alla fine della fiera
  3. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  4. stefanos

stefanos Tribe Member

Trophy Points:
    122
    per me rimane il solito SIM .
    graficamente migliorato ma sempre il solito SIM.
    ho avuto la fortuna di provarlo ma forse non essendo il mio genere l'ho lasciato dopo pochissimi minuti.....solito gioco con la solita noia mortale
  5. mbilly93

mbilly93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io ce l'ho è un gioco bellissim, compraglielo fidati ;-)
  6. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

Trophy Points:
    222
    io ce l'ho, versione xbox. È un gioco che ti prende parecchio soprattutto perché le potenzialità di variare il tuo gioco sono tantissime, grazie al fatto di poterti recare in città, fare varie attività ecc...

Finora ho giocato solo a questo (nel poco tempo che ho avuto però ^^), e non mi sono mai annoiato. Adesso però che ho finito quasi tutte le attività ci sto giocando meno, ma cmq alcune amiche mie lo hanno e ti assicuro che non parlano d'altro.

Come regalo ad una ragazza sarebbe una bella idea secondo me ;)