1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sezione Programmazione

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da jak_II, 23 Gennaio 2009.

1. jak_II

jak_II Bravo utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chiedo allo staff se si può aprire una nuova sezione per la programmazione, oppure comunicarmi dove posso aprire un thread per parlare con konkilai che gentilmente mi chiarisce tutti i dubbi sul python:D
  2. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Non ho capito a cosa ti riferisci se una sezione sull'homebrew programming per PSP o se a una sezione programming in generale. Per quanto riguarda il python la documentazione in rete è davvero tantissima comunque.
  3. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    mi sa un 3d sul python ;.
  4. spartandemos

spartandemos Guest

di tutto il forum gli utenti che programmano seriamente si possono contare sulla punta delle dita...una sezione dedicata andrebbe subito in fallimento...