1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

??? sez programming?

Discussion in 'PSP General Chat' started by ne0h, May 4, 2008.

  1. ne0h

    ne0h Tribe Member

    Joined:
    Nov 8, 2007
    Messages:
    1,014
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Scusate,
    ma sono io che ho problemi con il browser o è sparita la sezione programming?
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Joined:
    Dec 31, 2005
    Messages:
    24,425
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    2,508
    Location:
    Milano
    Quella sezione è stata rimossa, dato che in generale nel forum non vi sono programmatori PSP se non 2/3...
  3. ne0h

    ne0h Tribe Member

    Joined:
    Nov 8, 2007
    Messages:
    1,014
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Questo è vero,
    ci siamo io, Hachma, Darknessone e Stefyx che io sappia!
    Però stavamo discutendo del mio progetto :cry:...
    Cmq fa niente tanto tra poco facciamo uscire la prima relase e se ne parlerà li!:D
  4. STIG

    STIG Tribe Member

    Joined:
    Jan 25, 2008
    Messages:
    814
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    posso chiedere cosa state programmando?


    Stig:D
  5. newfla

    newfla Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 27, 2008
    Messages:
    1,086
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    al polo nord
    nn tenerci sulle spine
  6. pain93

    pain93 Tribe Member

    Joined:
    Jan 21, 2008
    Messages:
    1,080
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    122
    Location:
    Per voi?
    un file menager con piu funzioni vero ne0h
  7. ne0h

    ne0h Tribe Member

    Joined:
    Nov 8, 2007
    Messages:
    1,014
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Allora, proprio ora abbiamo completato il lavoro, am manca qualche piccolo bug da correggere e fare gli ultimi ritocchi!
    Cmq stiamo programmando un File Manager,
    le funzioni intanto sono limitate:
    Copia
    Taglia
    Incolla (ovviamente)
    Elimina
    Rinomina
    Nuova Cartella
    Proprietà

    e si possono esplorare l'UMD, la MS, la flash0 e la flash1 per ora.

    Più che altro per la prima relase ci siamo orientati sulla grafica, cosa che manca a ogni file manager che si rispetti!
    Quindi sarà, (spero), la prima cosa che noterete!
    Nelle prossime relase le funzioni saranno ampliate di molto e verrà anche ritoccata la grafica probabilmente!
    La relase 0.1 probabilmente domani sera!
  8. ChosoMB

    ChosoMB Tribe Member

    Joined:
    Jan 21, 2008
    Messages:
    1,735
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    36
    Location:
    a casa tua...
    Nn potevate copiare le funzioni di PSPFiler e migliorarne la Grafica???
    prendetela cm una domanda di un ignorante in programmazione,dato k faccio elettronica...:D:D