1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Schermo psp fat

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da rolcia2, 22 Settembre 2009.

1. rolcia2

rolcia2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve come descritto sopra avrei un problemino con la psp fat 1000,cioe da poco tempo il monitor ha smesso di funzionare,la psp non e' briccata e smontandola e sollevando lcd dalla parte dx si e' rimesso in moto il lcd cioe appariva chiaro,poi rimettendolo in sede e tornato scuro come se non venisse alimentato bene xche il monitor si vede leggermente l'immagine,ora provandolo su un'altra psp fat il monitor funziona benissimo quindi penso che sia un problema della scheda,qualche falso contatto che non capisco quale sia.Se avete alternative grazie.
  2. ZIOGIGIO

ZIOGIGIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    magari è un falso contatto tra scheda madre e contattiera per il cavo del display, magari risaldandola va' a posto.

P.S. ci vuole saldatore ad aria
  3. rolcia2

rolcia2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quindi dici di provare con tipo un phone per elettronica? Io ho quello.
  4. ZIOGIGIO

ZIOGIGIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si' intendo quello tipo phone da elettronica, comunque devi essere bravo ad usarlo, e soprattutto devi proteggere gli altri componenti dal calore perchè si potrebbero staccare dalla mainboard

P.S. a tuo rischio e pericolo se la danneggi