1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rischio di brik?

Discussion in 'PSP General Chat' started by ilmago95, Dec 15, 2007.

  1. ilmago95

    ilmago95 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 8, 2007
    Messages:
    73
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    Ovunque e da nesuna parte
    scusate volevo solamente sapere se sul 3.71 m33 (psp slim) si possono mettere trancuillamente i temi:xunsure:
  2. ciancica

    ciancica Tribe Member

    Joined:
    May 6, 2007
    Messages:
    223
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    Location:
    Roma
    metti i temi in .ptf e non cè nessun riskio di brik!! se vuoi mettere i temi flashandoli nella flash0 fai l'update 3 al CF e prima di tutto fai una copia di bakup della flash0 ma il rischio di brik,anke se minimo,cè sempre!!
  3. therazor

    therazor Tribe Member

    Joined:
    Jun 2, 2007
    Messages:
    5,242
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    già...consiglio vivamente i ptf:xhappy: :xhappy: