1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: LuaPlayer HM6

Discussione in 'PSP News' iniziata da DartH, 17 Aprile 2008.

1. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    I developer Homemister e PiCkDaT hanno rilasciato una nuova versione del Lua Player HM, la versione 6. Ricordo a tutti che questo programma permette di programmare e di eseguire programmi che sfruttano il linguaggio LUA.

Ecco il changelog relativo a questa release.

Download

Enjoy..
  2. luca117

luca117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    DV LO METTO L' EBOT????:lalala::???:
  3. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nella cartella PSP/GAME.

bale.93 ha aggiunto 9 Minuti e 23 Secondi più tardi...

cmq non mi piace x niente luaplayer;(...dovrebbero fare un emulatore del linguaggio java,:D quello con cui sono scritti i giochi x cellulare, così si potrbbero giocare anche quelli sulla psp:asd:
  4. Hamcha

Hamcha Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Eccone un altro.
    Il Lua player prima di tutto non è un emulatore, ma un interprete.
    Inoltre se noti il codice Lua per pc è molto diverso da quello per psp (più lunghetto, ma va beh).
    Quindi, anche se creassero uno java per psp, avrebbe una struttura diversa da quella che si usa per i cellulari (inoltre dubito che tra tutti gli java la sony per un handheld potente come la psp userebbe J2ME) e quindi, Lua o Java, poco cambierebbe.
  5. cosmytza

cosmytza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è super ficooooo!!!;););) io ho fatto un programma in lua ma non ho capito come devo fare per rilasciarlo:???::???:
  6. Gh0s7

Gh0s7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...e poi se ben ricordo era uscito un programma che permetteva l'avvio di giochi java sulla PSP e la maggior parte dei commenti erano tutti uguali...dicevano tutti "ma che te ne fai dei giochi del cellulare sulla PSP quando hai i giochi della PSP che sono 1000 volte meglio?"
  7. cosmytza

cosmytza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  8. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sinceramente, credi davvero in quello che dici, cioè:" e che cosa serve giocare con i giochi java x il cell sulla psp, se i giochi iso della psp sono 100 volte meglio??:???:" se dici questo, è vero. i giochi della psp umd o iso, sono cmq i migliori, ma sono stati fatti decine di emulatori di console diverse e vecchissime:asd:: prima nintendo64, e fino ai portatili gamboy advance. E, a pensarci è ovvio che i giochi x la psp sono molto meglio dei giochi x gamboy, dei giochi per atari7800, per nintendo 64, e per supernintendo, e sono meglio di molti altri emulator:)i. ma lo scopo degli emulatori è proprio quello di imitare e riprodurre il sistema di gioco di un altra console, e molti sono fatti veramente molto male, altri invece, sono ben realizzat:Di. Quindi il tuo discorso di prima, sui file java x psp che sono peggiori rispetto agli iso giocabili, è un discorso idiota, perchè è ovvio che un gioco fatto proprio x psp, è fatto meglio, e quindi però con la tua affermazione, disprezzi tutti gli emulatori di altre console su psp, perchè la psp è bella perchè è varia, e se può avere altri emulatori che riproducono altri sistemi di gioco, non capisco xkè hai detto che è inutile!!:???:
  9. Orpheus

Orpheus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma questo lua player va bene per le slim fatemi sapere