1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp lcd rotto?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da italiano-doc, 7 Dicembre 2009.

1. italiano-doc

italiano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti Raga!

Non ho postato nella sezione Hardware poichè non so di sicuro se è un problema di LCD cmq andiamo al dunque...

Mentre gioco ad un qualsiasi gioco, ma ho notato che questo succede anche nella XMB della console, appaiono delle righe verdi verticali allo LCD della mia PSP e per farle togliere devo darci delle botte dietro il cassettino umd ma la cosa mi da molto fastidio, perchè mentre si tolgono appaiono di nuovo! vorrei sapere se è un problema di LCD e quanto mi venga a fare per aggiustarlo all'incirca! La mia PSP è una TA-85 montante il FW 3.90M33-3 e poi aggiornata al 5.50GEN ma il problema persiste!

PS: HO PROVATO ANCHE A RIFARE LA MODIFICA CON IL CEMENTERIO v5 MA NIENTE DA FARE! PLEASE HELP! :cry::cry:
  2. ZIOGIGIO

ZIOGIGIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    x vedere se veramente è rotto devi smontarlo, all'incirca costera' dai 30 ai 40 eurozzi, in rete.
  3. italiano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo ho paura di smontarlo e in rete nn poxo acqustare nnt! help mee!
  4. JokerRulez

JokerRulez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa che vuol dire NON POSSO ACQUISTARE NIENTE IN RETE? io sono un rivenditore ma ovviamente devo sapere di dove sei.
    Perchè se sei pure te della mia città puoi fare un salto da noi e il problema è risolto :)
  5. italiano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn poxo acquistare nnt xkè nn ho la postepay cmq sn di napoli!