1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps2 in vga???

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ps2.4ever, 31 Agosto 2007.

1. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ce la maniera???
  2. ichi_theKiller

ichi_theKiller Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si con i soliti convertitori detti anche vga box che funzionano per la 360 xbox e wii ...cioè che usano l'uscita component della consolle ;)
  3. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Se posso consigliarti,lascia perdere,tieniti i circa 50-60€ del costo del vga box x qualcos'altro;) Ne avevo preso uno anch'io,ma non ho visto tutto questo miglioramentio,poi alcune volte mi dava anche schermo nero,così appena preso (da Gamestop),il giorno dopo l'ho portato indietro e ho preso un gioco x la 360:asd: .
    Se proprio vuoi avere un p'ò di miglioramento visivo con la play,prendi un cavo component (varia dai 5 ai 30€)e sei apposto:D
    Fidati,te lo dico x esperienza diretta!!
    Ciao!!
  4. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :LOL: no, non volevo migliorare.. volevo giocare sul monitor...
  5. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Io ricordo di aver letto tempo fa che era possibile costruirsi in casa il cavo vga per PS2 come avveniva già per la Xbox1, non ricordo però se era necessario anche un bios con supporto vga...
  6. leMure

leMure Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sono vga box che convertono il segnale component in vga... con quelle in teoria si dovrebbe vedere bene. Quelle che convertono il segnale normale in vga personalmente le sconsiglierei, ho provato con l'xbox1 e il risultato è pessimo a meno che tu non stia lontano dal monitor