1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema psp fat

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da G0THM0G, 20 Agosto 2009.

1. G0THM0G

G0THM0G Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi
    ho un problema con la mia psp, è un modello fat con il custom software 3.52 m33-4.
    Non capisco perche non mi fa installare i successivi custom software, con le ultime versioni tipo il 5 avvia il programma compare solo unpacking....done e poi sotto please wait e li si blocca completamente...
    Invece per le precedenti versioni del 5, cioè le versioni che hanno come requisito almeno la mia versione del software, quando installo compare che devo avere almeno la versione 3.52 m33-4 che in teoria è quella che gia ho. :cry:
    aiutatemi per favore, grazie in anticipo.
  2. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora, il problema potrebbe essere questo, nella recovery non è settato il kernel 3.52. Fai così, spegni completamente la psp spingendo il pulsante di accensione verso l' alto per circa 8/9 secondi, dopodichè accendi la psp tenendo premuto il tasto R, ti apparirà la recovery, nella recovery vai nell' opzione configuration e controlla che l' opzione Ggame Folder Homebrew sia settata su 3.52 e non su 1.50, se è settata su 1.50 mettila su 3.52, così l' aggiornamento dovrebbe avviarsi
  3. G0THM0G

G0THM0G Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie ^^ alla fin fine era solo una baggianata
    ti ringrazio veramente ;)
  4. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Prego, non c' è problema, nel caso tu abbia bisogno di aiuto non esitare a chiedere^^