1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Datel 4GB

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da artaxo9, 12 Novembre 2006.

1. artaxo9

artaxo9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sto cavolo di datel da 4gb oltre ke essere enorme fa pure casini!:mad:
    Praticamente qnd faccio partire 1gioco da iso e poi voglio tornare al menu pricipale della psp (cn il pulsante home) si blocca irrimediabilmente e inzia a suonare...:inkazzato: beep beep beep :rip: (nn so se ho reso l'idea...)
    Se qualkuno avesse suggerimenti o sapesse cosa fare qualke consiglio sarebbe molto gradito :)
    (inutile dire di formattare ke l'ho fatto 1000volte)

Ciao

Ps. Ho letto ke il Datel 4GB cn device hook nn funziona ma in ke senso? xkè a me da problemi x uscire nn x caricare l'iso...
  2. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    per prima cosa, moderiamo il linguaggio.
    è saputo e risaputo che il datel 4gb ha problemi di compatibilità sia con devhook che con altri homebrew. non c'è molto da fare. devi accontentarti
  3. tetsuyanakata

tetsuyanakata Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io invece raga ho un problema con la mia nuova memory da 2 gb "originale"(almeno penso..) della sony acquistata su ebay dalla cina,al costo di 30 euro.Il problema è che non mi funziona nessuna iso!!!ho formattato la scheda ho installato il DevHook 0.46 PACK ITA by hispanico ma quando vado a lanciare le mie iso la consolle poco dopo un paio di secondi si spegne automaticamente!Premetto che so' benissimo usare tale programma in quanto possiedo anche una memory sandisk da 1 gb perfettamente funzionante!!!Cosa pensate?memory cinese difettata....?rispondetemi grazie!!! saluti
  4. alexej

alexej Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scarica Hashcalc e controlla qualche checksum tra la ISO originale che hai nel PC e quella immagazzinata sulla MS. Se come molto probabile non combaciano, spiace dirlo, ma la MS è fallata.
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ho letto che alcune MS fake, hanno bisogno di un pò di cicli di scrittura per stabilizzarsi e diventare funzionanti correttamente (anche se la garanzia di esenzione da errori non la danno). Prova a riempirla e svuotarla 5-6 volte e vedi se poi va!