1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PLayseats che delusione

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da thekingofbronx, 15 Ottobre 2010.

1. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    Ciao a tutti, ho qua una playseats rookie. La postazione in se è stupenda comodissima e molto solida.

Un solo neo, quando mi è arrivata mancavano due bulloni filettati che sono incollati nel supporto pedaliera dove poi vanno avvitati i le due barre per farla scorrere.

Inoltre avevo sempre ordinato da loro un volante che mi è arrivato con spina inglese.

Gli ho scritto, e non mi hanno nemmeno dato una soluzione a riguardo. Ora come faccio?

mi potete aiutare, per il volante ho dovuto prendere una spina, per i due bulloni sono un po' particolari però non mi aspettavo un comportamento del genere. Mail mandata il 4 ottobre con foto come da loro richiesto e non ho più avuto risposta
  2. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Un bel problema,hai un negozio specializzato in zona al quale far vedere che tipo di bulloni?io a Firenze avevo un negozio dove andavo ogni volta cheavevo un problema di viti particolari sulla mia moto.
  3. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    posta una foto di quello che manca , giusto per curiosita' . magari si puo' adattare qualcosa nell'attesa che ti inviano i pezzi mancanti
  4. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    korn ora ti faccio foto, a me da fastidio che non rispondano. che serietà. Mai più comprerò da playseats.

nella prima foto si vedono i due buchi dove vanno i bulloni. Incollati. Nella seconda faccio vedere come dovrebbe essere il pezzo finito. Domani se arrivo faccio una foto dei bulloni.

in poche parole mancano i filetti dove avvitare le viti

http://img258.imageshack.us/gal.php?g=foto0175d.jpg