1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pandora battery??

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da msy, 2 Ottobre 2007.

1. msy

msy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti volevo chiedervi cos'è la pandora battery.....e a cosa serve...grz per le risposte
  2. Nocturne

Nocturne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    La pandora battery è una batteria originale modificata con un apposito programma per psp.

Abbinata ha una memorystick preparata con il programma pandora, è possibile avviare la psp in service mode, in parole povere si avvia un nuovo menu in cui è possibile ripristinare le psp briccate...
  3. loscassapalle

loscassapalle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un pò inutile aprire una discussione per una cosa in cui si parla in 2/3 dei thread e su cui cercando su google avresti trovato tutto non credi?:rolleyes:
  4. msy

msy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho fatto cerca ma trovavo cose inutili.....mi potete dare un link di come si fa per usarla......per favore :eek: