1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ms migliore

Discussion in 'PSP General Hardware' started by exitone, Dec 26, 2005.

1. exitone

exitone Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Abito vicino alla Svizzera settimana scorsa sono andato a Lugano in un centro commerciale e un commesso mi ha consigliato molto (anche perchè era in offerta 129 frs c.a. 83 €) una Sandisk dicendomi che era nettamente superiore alla Sony avendo una velocità di scrittura molto più costante (parlo di una da un giga). Secondo le vostre esperienze e le vostre conoscenze sulle ms è vero?
  2. Trillian

Trillian Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Le sandisk sono le migliori per qualità e prezzo.
  3. wip3out

wip3out Tribe Member

Trophy Points:
    16

Si senza dubbio le sandisk sn migliori delle MS sony.Pensa ke neanche le ms SONY ultrafast sn cosi veloci come sembrerebbe dal nome.Cmq se vuoi piu' info leggiti(pure dalla tua psp tanto e' gratis)il numero d Tuttopsp d dicembre,contiene un articolo ben fatto ke compara tutti i modelli pro duo d sandisk con le ms d SONY.;)

ciao BUON anno:) :)
  4. Governator

Governator Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Per quanto riguarda tuttopsp mi sono registrato solo che non riesco a scaricare la rivista. Sono bloccati i messaggi. Mi dice che non ho i permessi necessari. Come risolvo?
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Interessante! Devo leggerlo!
  6. Zeridos

Zeridos Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Scusa ho capito bene? 1 gb 83€? nn so da te i prezzi a quanto stanno ma con 77€ da me compro una 2 gb sandisk senza sconto e niente al supermercato^^(tanto per farti capire k s trova anke a meno in negozi specializzati). A me sembrano un po troppi. (tieni presente ke su ebay s comprano a 10€ escluso spese di spedizione..certo nn c'è sicurezza..ma per 10€ s puo' provare...)

Ciauz
  7. galletti

galletti Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Confermo le sandisk come rapporto qualità prezzo sono le migliori!!

Ciao
  8. Governator

Governator Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Raga' state attenti anche alle sandisk fanno anche quelle fake.
    Io ho scabiato una sony fake con una sandisk è anche quella fake.
    Alla fine non è che mi dispiace perchè l'unica cosa che cambia è che la memoria è piu' lenta in scrittura (in lettura siamo li') ma per il resto non da' nessun tipo di problema!!!
    Cmq ho visto sul sito della sony e le memorie high speed da 2gb costano 110 euro!!! Evviva le fake!!!
    Pero' state attenti!
    Ci sono fake e fake. No prendete quelle da 10 o 15 euro che dopo un po saltano e non memorizzano piu' una pippa!!
    ;)
  9. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

Trophy Points:
    240
    Secondo me non si può fare un rapporto diretto tra prezzo e fake, mi sa che c'entra più che altro il 'culo':D
    Anche io ho una sony high speed da 2gb, comprata su ebay da un rivenditore italiano, probabilmente è un fake perché ho riscontrato gli stessi risultati della tabella postata insieme a quel recente homebrew che testa la memoria, eppure non mi ha mai dato problemi, saranno tre mesi che la uso e la scrivo ogni giorno e non ha mai perso un colpo ed è anche veloce nel scrivere:confused: