1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

modifica psp slim

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da Faffa, 9 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Faffa

Faffa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buona sera sono nuovo del forum, ho visto che avete parlato tanto di come si istalla in CF sulla psp ed io ho letto così tante discussioni che non mi ci raccapezzo più. Gentilmente c'è qualcuno che mi possa descrivere i passaggi precisi per poter brikkare la mia psp. Premetto che la psp è acquistata il 20/12/2008 presso un grande store quindi è un modello recente ha un software di sistema versione 4.01. Io ho già acquistato una batteria pandora. Ringrazio anticipatamente che mi potesse spiegare come utilizzare questa batteria.
    Grazie
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Prima di tutto impara a postare nelle sezioni corrette per cortesia.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.