1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Miglior monster hunter ?

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Great91, 10 Luglio 2009.

1. Great91

Great91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, dato che mi hanno parlato bene di Monster Hunter volevo sapere da voi quale sia il migliore e quale mi consigliate, così che posso fare un acquisto sicuro.
    Infine volevo sapere se l'ultimo, dovrebbe essere Monster Hunter Fridom Unite (scusatemi se non l'ho scritto correttamente) se non mi sbaglio, occorre aggiornare il FW all'ultima versione o posso tenere il 5.00 (dato che io sono sempre molto scettico nel fare gli aggiornamenti).
    Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno Great91
  2. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    il migliore è moster hunter freedom unite, ma non solo frà i moster hunter forse tra quelli usciti fino ad esso(insieme ad altri grandi titoloni). Più di 500 ore di gioco, possiede l'on-line grafica pazzesca(tutte le recensioni danno da 8.5 a 9). Il sonoro poi non ne parliamo, come resistance retribution può essere attaccato ad un impianto pro logic o sorround per giocarci. Pauroso vero? Te lo consiglio, però se i gdr non li puoi proprio vedere allora moster hunter non te lo consiglio. Comunque supporta il 5.00. Perchè scettico? E' rischioso se aggiorni il costum firmware, ma il firmware ufficiale della sony lo puoi aggiornare anche attraverso l' UMD del gioco senza paura che si brikki.
    Ultima modifica: 10 Luglio 2009
  3. Great91

Great91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie della risposta... e per quanto riguarda la versione di FW che necessita mi puoi anche aiutare ?
    Great91
  4. luigi di sauro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ripeto.. Il 5.00 và benissimo, io (anche se ora ho aggiornato al 5.50) prima possedevo il 5.00 e il gioco mi è partito senza problemi.
  5. Great91

Great91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusa se ti ho chiesto una cosa che mi avevi già detto... è che dalla fretta ho saltato una riga della tua risposta...
    Scusa e rinnovo il grazie...
  6. luigi di sauro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  7. mikele_pl

mikele_pl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ... luigi scusami, online intendi ad-hoc vero ?? xkè non ha l' infrastruttura
  8. luigi di sauro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pultroppo ahimè possiede solo had-oc e non infrastuttura, un vero peccato.:(
  9. LordAgonia

LordAgonia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e allora non dire cose a caso :D
    Non possiede l'online per niente, piuttosto si può giocare online emulando l'infrastruttura tramite kai ma bisogna disporre di una connessione internet, un computer, una chiavetta wifi compatibile con Kai e psp e tanta tanta voglia e tempo x configurare kai + chiavetta (tempo medio stimato 4-5 giorni) :p

Scherzi a parte, come gioco in sè ti avrei consigliato mhf1. Ovviamente se vuoi giocarci online tramite Kai ti consiglio Unite in quanto c'è molta gente. Mhf1 ormai essendo + vecchio ci sono pochissimi giocatori online.