1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Messaggio sbagliato all'uscita

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da Francesco_PSP, 5 Novembre 2009.

1. Francesco_PSP

Francesco_PSP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Uscendo dal forum si arriva a una finestra con scritto:

"Tutti i coockie cancellati!"

Non so se sia un errore intenzionale per strappare un sorriso ma dovrebbe essere "cookie", senza la seconda "c". Naturalmente è un particolare.

Ciao!
  2. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Colpa dei cazzoni che realizzano le traduzioni della vbulletin. Comunque ho fixato.
  3. Francesco_PSP

Francesco_PSP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Spero di non sembrarti pedante o saccente, in realtà sono insegnante di professione anche se di tutt'altra materia... :)

Adesso il messaggio appare così: "Tutti i cookies cancellati!". La frase corretta deve essere "Tutti i cookie cancellati!". Quando si usano parole inglesi in una frase in italiano si usano sempre al singolare anche se si intendono al plurale.

Ciao!