1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Memory 4gb Cinese?

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da entypelo, 28 Agosto 2007.

1. entypelo

entypelo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi, sono fresco di acquisto memory stik da 4gb sony.....visto che l'ho pagata 40euro...visto che cè l'ologramma ma ho la netta impressione che l'involucro sia "cinese" chi mi sà dire se è buona? ho creato un file dal computer di 3,56gb e l'ho caricato su psp....CARICA CIRCA 4mb al SECONDO su porta usb 2.0....la capacità formattata su psp e di 3,8.... mentre sul computer è di 3,7....va tutto ok? che ne pensate? l'ho comprata per istallare il CF M33.
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
  3. entypelo

entypelo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Fatto ma....ho scaricato blackseed2.....ho creato in game la cartella GAME150 dove all'interno ho trascinato il contenuto di blackspeedV2....disconnesso usb....menu...avvio gioco extrem...parte, poi dopo mi dice impossibile avviare il gioco. Dove sbaglio? la memory ha registrato tranquillamente un file di 3,6gb a circa 4mb sec.
  4. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Che firmware hai?
    Se CF provalo in PSP\GAME
    Se 1.50 idem.
  5. entypelo

entypelo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho quel famoso 1.50 leggermente modificato da dewook per quel problema che abbiamo parlato in un altro forum...ricordi?....provo a mettere il programma di controllo memory in game di psp direttamente? se non sbaglio già fatto ma mi dava file danneggiato, riprovo e ti fccio sapere, ciao.
    Automerged Message for DoublePosting
    se copio solo il contenuto di blackspeedv2 in psp/GAME....mi dice nessun gioco presente nella memory....se copio la cartella blackspeedv2 allinterno di psp/GAME mi appare nella memory l'icona del programma black...lo lancio...schermata psp...poi di nuovo impossibile avviare il gioco......ri-scarico il programma?
  6. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Argh, mi è venuto il dubbio che il programma sia compatibile solo con Custom Firmware.
    Mi sa che devi basarti solo sulle prove di cui sopra. che detto fra noi mi sembra abbiano dato buoni risultati.
  7. entypelo

entypelo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok....grazie allora io stasera istallo in CF di m33.....speriamo che va su questo 1.50 modificato........vabbè, ciao a dopo.;)
  8. entypelo

entypelo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Lycelhon ho fatto quel test della memoria con quel programma. non è "originale"
    visto che non esce scritto sony? e se non lo è, almeno ne è valsa la pena visto che ho pagato 40euro. i risultati sono questi, si avvicinano alla 1g di sony, ma sono lontanissimi dalla 4g di san disk. che ne pensate?

[blackSPEED v2 log]
    Vendor : _insert vendor_
    Product name : _insert name_
    Product ID : _insert id_
    Total Space: 3840.031 MiB (4026564608 Bytes)
    Free Space: 3655.188 MiB (3832741888 Bytes)
    Cluster Size : 32.0 KiB (32768 Bytes)

read : 8.2466 MiB/sec (Blocksize 1024.0k)
    write : 4.0663 MiB/sec (Blocksize 1024.0k)
    read : 7.6505 MiB/sec (Blocksize 32.0k)
    write : 3.5208 MiB/sec (Blocksize 32.0k)
    read : 3.4966 MiB/sec (Blocksize 2.0k)
    write : 0.8562 MiB/sec (Blocksize 2.0k)
    read : 1.1733 MiB/sec (Blocksize 0.5k)
    write : 0.1884 MiB/sec (Blocksize 0.5k)
    PI: 273
    :mad: