1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

luminosità invertita...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da audace, 17 Ottobre 2007.

1. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Buona sera a tutti. Avrei una domanda da porvi: oggi un mio amico mi ha portato una psp con firmware 2.81 e, dopo avere aggiorrnato al 3.03, ho downgradato con GTA LCS senza troppi problemi, avendo gia fatto diversi downgrade:cool: . Però questa è la prima volta che ne faccio uno su una psp montante una scheda madre con sigla ic-1003 :p (quindi penso TA-082:confused: )e arrivato al 1.50 ho avuto subito un problema:eek: : infatti lo schermo era nero ma dopo avere premuto il tasto della luminosità si è acceso ma la luminosità era invertita:inkazzato: ....
    ma dopo avere aggiornato al CF 3.52 m33 il problema si è risolto da solo.
    La mia domanda è: ma devo usare qulalche programma per riparare le chiavi corrotte o posso farne anche a meno ???:confused:

grazie atutti per le risposte che spero mi darete:perfetto:
  2. tony22

tony22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no, non c'è ne bisogno...con il cf 3.52 si risolcono ttti i problemi inerenti a questo tipo di scheda madre
  3. dogma

dogma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se proprio vuoi esser sicuro fai il test delle chiavi con il keycleaner di chilly willy e se sono corrotte riparale...
  4. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    se mi dite che con il 3.52 si risolve, non faccio niente...tanto mi sembra tutto a posto...al massimo se avrò problemi in futuro, userò il keycleaner...

grazie tony22 & dogma:clap-clap:
  5. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

si installa il cf 3.52 m33-4 è dovresti risolvere,però le chiavi rimangono corrotte,quindi è meglio usare il keycleaner dopo aver installato il custom firmware.