1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

legend of dragoon

Discussion in 'PSP General Chat' started by pasto1992, Jun 16, 2007.

1. pasto1992

pasto1992 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    io ho the legend of dragoon in inglese...sono arrivato quasi alla fine del primo disco...ora ho trovato quello in italiano...se lo metto e ci carico i file di quello in inglese mi riparte dallo stesso punto oppure devo riniziare il gioco da capo???
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
  3. pasto1992

pasto1992 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    credo che prima di cambiare il disco si salvi...comunque io volevo sapere se cambiando il primo disco in inglese con il primo disco in italiano si mantenessero gli stessi salvataggi...
    Automerged Message for DoublePosting
    io ora ho finito il primo disco...mi ha kiesto di salvare e poi mi ha detto di inserire il secondo disco...io ho spento la psp, avviato il secondo disco ma non ha nessun salvataggio...come faccio a carcare la partita ???
  4. Garell

Garell Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ho cercato in lungo e in largo per il forum, ma nn sono riuscito a trovare uan soluzione...
    Come si fa a mettere la stessa ID a tutti i dischi del gioco?
    Uso l'emulatore del CF 3.52 M33
    Grazie! :D
    P.s. non ho aperto un altro topic, ho preferito usare questo vecchio dato che il gioco in questione è lo stesso.
  5. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    è una cosa molto semplice...mentre converti il gioco imposti lo stesso game id per tutti e 4 i dischi nel converter...
  6. Garell

Garell Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Magie di POPstation... questa funzione prorpio l'avevo saltata :D
    TY