1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kingdom hearts 3???

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Riku91, 25 Maggio 2011.

1. Riku91

Riku91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciaoo ragà,avete x caso qualke info sull'uscita di questo gioco?? :p sono un grande appassionato,noterete anche dal nik :asd: sapevo che usciva dopo ff versus,ma quindi entro il 2012 riusciremo a vederlo?? -.-
  2. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Non credo entro il 2012 dato che non è uscita la minima news o il minimo rumor...sperando di essere smentito, era uno dei giochi più belli di sempre imho.

Da un altro sito:
    Ultima modifica: 25 Maggio 2011
  3. Riku91

Riku91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    c'è lo stanno facendo sudare sto nuovo capitolo -.- ff versus già l'hanno rimandato parekkie volte e ancora non si sa nnt sulla sua uscita..a qst punto spero prp ke ff sia un successone!
  4. askkmable

askkmable Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    speriamo bene,io mi sono fatto sia l' uno che il due almeno un paio di volte, e aspetto da un po' questo titolo.
    credo che per far passare tutto sto tempo questo capitolo deve essere un altra cosa rispetto al 2. rispetto al primo il 2 ha fatto un salto notevole, speriamo sia così anche per il 3
  5. Riku91

Riku91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si hai ragione molto probabilmente tutto questo tempo ne varrà la pena x quando uscirà..o almeno spero! il 2 capitolo come hai detto è stato molto migliorato rispetto al 1,poi hanno fatto anche l'edizione final mix con bonus aggiuntivi nnt male! mi sa ke ci conviene consumarci un altro po gli altri capitoli aspettando il 3 asd :D
  6. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Non lo faranno prima dell'uscita di kingdom hearts 3ds, di cui dovranno pure valutare il successo commerciale. Inoltre c'è anche di mezzo versus13 che impegna appunto il team di kingdom hearts. Mi pare scontato a questo punto che in pole position ci sia wii2