1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info Su Psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da italiano-doc, 18 Giugno 2009.

1. italiano-doc

italiano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao e buongiorno a tt...volevo chiedervi una domanda....

ma il chickhen su cosa è basato??cioè non sarebbe molto più facile de criptare un firmwares o mi sbaglio??? (non so se è possibile ma gli altri frimwares sono stati decriptati per essere modificati...quindi;))cmq ritornando a noi...se si creerebbe un altro firmwares con i settaggi degli M 33 & $ony??scusate ma se si cambia la versione del firmwares per esempio... psp con 5.50 Gen si cambierebbe firmwares con il version.txt in modo da inserire il 3.90 e cosi poi partire con un aggiornamento inferiore di quello installato sulla psp....non so se sono stato chiaro ma m'interessa perchè ho una psp brite con firmwares 5.51..... volevo solo informarmi su queste sciocchezze oppure su queste parole importatni:(;)
  2. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    è contorto come ragionamento, ma se non sbaglio, con le nuove schede madri non si può più mandare in service mode la psp e installare niente
  3. giovanni69

giovanni69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    sarebbe cosi.......per ora!
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    La fai facile tu! I vecchi custom firmware non possono funzionare sulle ultime PSP. Questo perché le ultime PSP richiedono un sistem di protezione, dinamic IPL, che si adatta alle singole console.
    E non sapendo come funziona questo meccanismo, non si riesce a fare un custom firmware che funzioni.

L'alternativa sarebbe di lasciare il 5.03 e modificarne delle parti per avere sempre le funzionalità del custom firmware. Perché non lo fanno? Perché al riavvio della PSP, essa non riconoscerebbe più i moduli modificati come originali, scatterebbe la protezione e si brickerebbe.
  5. hippo96

hippo96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chissà se esce un chickHEN per firmware 5.51?:lalala: comunque non si può fare dowgrande da cf a firmware modificando il file version.txt... ci sono grossi pericoli nel farlo...
    edit: lycenhol quando ti ci metti mi metti paura:asd: scherzo... comunque quello del meccanismo di briccaggio non la sapevo...
    Ultima modifica: 18 Giugno 2009
  6. italiano-doc

italiano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie ragazzi...ma scusate la mia ignoranza....purtroppo non ho conoscenza come voi...me la cavo a sbriccare e a moddare p s p ma oltre quello nn so cosa fare..cmq scusatemi ancora;) potete chiudere
    Ultima modifica: 21 Giugno 2009